![]() |
Visto che si parla della Cagiva Alazzurra, un mio amico ha avuto la 350 a 18 anni ...
Di quella, ad onor del vero, non ricordo particolari "defaillance" ... boh ... magari il passar del tempo addolcisce i ricordi ... Qualche anno fa, dopo essere stato qualche anno senza moto, memore dei bei tempi in gioventu, si e' lasciato traviare da un esemplare 650 (portato a 780 e con scarichi Galassetti) ... Ecco ... di quest'ultima ancor oggi ricordo a memoria tutto lo schema elettrico da quante volte gliel'ho riparata "on the road" ... :lol: |
Anche la moto più brutta della storia è sempre meglio che stare senza.
|
Quote:
|
A me non piacque la Vfr 800. Altra moto anomala che ho avuto e ho dato via dopo poco fu la kawasaki GPZ 500, ma ero giovane...
|
Suzuki Burgam 650,tenuta 4 mesi
|
Nabu... moto, non bidet... MOTO... :lol:
|
kLT..puR piavcendomi
|
Honda Africa twin rd 04..zero carattere me la facevo piacere solo per l'estetica
|
Cagiva 125 st
Guzzi Imola II 350 Kawasaki GPZ 1100 Honda dominator 650 Honda VFR 750 Honda CBR 600 YAMAHA Fazer 600 BMW GS 1200 2005 BMW GS 1200 2009 Ducati Multi 1200 Ducati hyper 1100 EVO BMW GS 1200 ADV 08 Honda CT. DTC Honda gdw 2008 Honda gdw 2012 Bmw r 1200gs adv 2014 BMW R50 prima serie 1956 Tra loro la Guzzi in sei mesi si spaccò di tutto il dominator mi spaccò la schiena.... |
Ottis, ma quelle della lista facevano tutte ca...e? :scratch:
|
Nessuna, le moto sono una passione e anche con i difetti sono da accettare.
|
Bmw F 650 prima serie. Un cesso così è da annali. Non tenevo il conto delle volte che mi ha lasciato a piedi. Venduta per disperazione
|
quoto cansan. Anche quelle che ci hanno lasciato a piedi sono da ricordare.
Le abbiamo scelte ed amate, ... anche se ci hanno traditi |
Nooooo tutte hanno avuto un suo perchè tranne Guzzi Imola III che come ho detto ne aveva di ogni....
|
la mia prima moto, era il 1974 ... ancillotti 50 Sachs mi faceva impazzire a farla partire... almeno 30 colpi di pedivella ed una volta per poco non mi sono spaccato un piede... però l'ho ancora
|
Ottis, spero che oltre la lista tu ne abbia avute di belle e buone ...
dico per te ... altrimenti se tutte quelle che hai avuto non ti hanno soddisfatto, prova con le auto o le navi o i treni ...:lol::lol: |
Quote:
|
1970: Guazzoni 125 regolarita'.
Andava forte per l'epoca. Quando andava... |
Aprilia af1 50
Era già vecchia prima di uscire http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...36ac2ac717.jpg |
Quote:
Insieme al Tuareg rese insonni tutti i quattordicenni di allora. Alla versione ritratta, seguì la livrea nero / rossa. Era una generazione avanti a tutti. Arrivò due stagioni dopo in versione monobraccio... Ma avevo già 16 anni e giravo 125 munito. Bei tempi ..... Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |