![]() |
La Wunderlich ha presentato la ibrida LC a trazione integrale.. ....sembra che pesi una 40 kg in più...
http://www.moto.it/fiere/wunderlich-...integrale.html |
e la honda che ha preferito non mettere il numero di marquez sul cupolino?:lol:
Avranno avuto paura di suscitare istinti vandalistici? A parte tutto, significativa come scelta. Avrebbero potuto mettere quello del camomillo che ultimamente ha acquisito un sacco di popolarità. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...04&oe=56B102BC |
Davvero bella la Benellina.
Forse avrebbe meritato un motore più performante (magari il tricilindrico della TreK). 500 cc e 48cv è nella fascia Honda CB 500 x (tanto per capirci) che è venduta a listino a poco più di 6.000,00 euro. Per essere concorrenziale dovrebbe costare sui 5.000-5.500 euro. In tal caso, come entry level potrebbe essere interessante. http://media.motoblog.it/b/bab/benel...02-2016-00.jpg |
Quote:
:-o |
Quote:
Vero... per me deprimente al massimo, le pochissime novità sembravano buttate li come se fossero versioni già datate.. davanti alla AT nuova la gente sapeva già tutto, quasi una noia... Però era l'unico Stand affollato. Anche la figa... ci sono stati anni migliori di splendore assoluto! :lol: Devo andare anche oggi, peggio che andare in ufficio.. :( |
Parte prima...
Buona visione. |
Paci,non c'ero mai stato nella giornata operatori,a occhio direi meno ragazze sulle moto.credo che in quelle aperte al pubblico la gnagna venga liberata in massa.come i pesci d'allevamento nei laghetti prima di una gara di pesca.....
:D |
Grazie Wolter belle foto; il Leoncino pareva più piccolo......!
|
La ragazza sulla MV TV,quella con i capelli corti.
Aveva un set di gambe e lato B da infarto. Bravissima! |
ma la swm superdual com'è? Cinesata?
|
Bella da vedere.
|
guardando le foto, non me ne garba una, l'unica che non c'è l'husky 701 che poi è un 690.
Notavo però questo "inciccionire" le moto con mille sovrastrutture troniche, ma che schifo. Vabè che è soggettivo ma perché questa corsa alla plastica?...mah La swm mi pare che abbia la 19 o mi pare a me? saluti affamati |
Quote:
|
|
la xsr 900 dal vero com'è? Proponibile per chi è alto 187 o no? Cosi eventualmente mi metto il cuore in pace...
|
@affamato mi sembra la husky sia nella seconda tranche di foto che carico stasera... forse. Comunque si, è un 690 (lc4 nella versione ride-by-wire) rimarchiato.
La swm superdual ha un 19" anteriore, poi c'è la versione enduro col 21" e quella motard col 17". @UMUM non sapevo, non li conosco ovviamente. :) |
Ma nessuno ha visto le novità dell'abbigliamento Bmw?
Questa fantomatica giacca con airbag c'era o no? |
Tutte le standiste avevano l'airbag direi...però non mi pare di aver visto giacche
|
Anche questo è vero :lol::lol::lol::lol:
|
La mora occhialuta con le bombe sulla Nine-t scrambler era da spruzzo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |