![]() |
Quote:
|
Rotfl... :lol:
|
Quote:
Non mi piace anche perchè penso alle possibili conseguenze... Molto diverso è confrontare una tale situazione con una normale uscita invernale su strada asciutta, se posso infatti il primo gennaio, di solito una salitina ai quasi 1000 m del Viamaggio la faccio con piacere. Poi ci sarebbero pure delle considerazioni oggettive, (direttiva sulla circolazione stradale in periodo invernale e in caso di emergenza neve) da cui "Nel periodo di vigenza dell’obbligo i ciclomotori a due ruote e i motocicli, possono circolare solo in assenza di neve o ghiaccio sulla strada e di fenomeni nevosi in atto." |
...è la direttiva che ho citato anch'io precedentemente ma che nessuno ha commentato, probabilmente perché il sottoscritto è soltanto e miseramente un possessore di moto; da oltre quarantanni inesorabilmente un patetico possessore. ma me ne farò una ragione... detto ciò ti quoto al 100%...
comunque sia AUGURI a tutti, possessori e motociclisti, di un ottimo 2015:D |
i moralizzatori.................. l'avete detta no? c'è bisogno di insistere? volete una risposta corale con un mea culpa ripetuto 10 volte?
non è obbligatorio scrivere per forza in una discussione. se uno fa qualcosa che non condividiamo possiamo benissimo andare oltre. ma star lì a criticarlo , a puntualizzare che è stato un cattivo bambino, che queste cose non si fanno, che il codice stradale lo vieta ecc diventa veramente noioso e antipatico. poi non è che abbia fatto questa follia nè? p.s: parlo da utente e non da mod ( sia sa mai che qualcuno invochi un abuso di potere) |
Quote:
|
avrà fatto si e no 50 metri sopra la neve e sul piano e dalle critiche sembra che abbia tentato la scalata dell'everest in moto con le slick..... anvedi!
A me quelli che citano il c.d.s. me fanno na tristezza pazzesca.... che guarda caso con le stesse moto, sarà un caso? A BARBOYSSSSSSSSSS! AHAHAAHAHAH! A roma state a vedere la neve ogni due millenni che non ve pare vero e state qui a bacchettare .... ma li mortacci vostri, ma vivete come ve pare e non scassate gli zedebei al prossimo.... se pò dì zedebei? |
Quote:
motociclisti e proprietari di moto, timorosi e temerari, moralizzatori e incoscienti...per arrivare alla perla di saggezza, che evito persino di citare. P.S. oltre alla RT, (tra l'altro in vendita), ho una XT1200Z e una NTV650. |
oggi era giornata da Muraglione
Neve intermittente e schiarite. I venti da NE con intensità di 35 km/h con raffiche fino a 49 km/h. Temperatura minima di -11 °C e massima di -8 °C. |
Quote:
se poi vogliamo iniziare con le polimiche allora ok... ma il prossimo anno per quanto mi riguarda. io vado ad abbuffarmi. di nuovo buon anno...:cool: |
Quote:
Per la cronaca, i metri sulla neve saranno stati anche meno di 50... ;) |
E comunque lo scopo del thread è stato brillantemente raggiunto... :lol::lol::lol:
|
E questo è fondamentale ;)
|
|
Il casco non è in pendant con la moto....piuttosto mi metto in testa una delle borse laterali ahahahahah!
Quando ce vò, ce vò! 1100 GS forever - fighetto doc |
E comunque da quando so che sono "invincibile" mi sono dato al parapendio e all'arrampicata libera!
1100 GS forever |
Mah!
Rischio calcolato. Tecnica e preparazione. |
No.....mutua ahahahaah!
1100 GS forever |
Una bella fortuna.
|
Puoi dirlo forte......posso spaccarmi tutte le ossa del corpo in tranquillità e senza pensieri!
L'unico problema è per la moto....non ho i soldi per ripararla! Certo che se facessi come te l'artigiano o l'imprenditore avrei risolto anche quel problema...però non si può volere tutto dalla vita! 1100 GS forever - LUOGHI COMUNI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |