![]() |
Ma quanto pesa?
SMT my2011 |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco la sentenza......
|
Quote:
250kg :-((( |
Mi pare 234 o 239 a secco.
|
La vecchia la davano a 239.......
|
Capisco perché uno che pure l'ha valutata bene qui ha scritto su altro thread: "dopo un anno di Versys ho comprato una MT09 perché volevo una fun-bike"...
SMT my2011 |
La nuova da sito kawa 250... Ha preso ben 11 kg...
|
Minkia! Cmq è da provare .
Inviato dal coso utilizzando la cosa |
A me piace molto anche se la preferivo con tutti e due i fanali accesi e non solo uno.
E i colori? L'arancio mi garba molto, ma il verde Kawa ha un gran fascino... spero la facciano anche con quel colore. |
Quote:
|
Non ti ho attribuito un giudizio negativo, solo una specifica. Con la mia SMT ci sono andato in Portogallo in due ma scarica fa divertire parecchio. Dalla tua precisazione e dal peso 250 kg capisco che la Versys non possa svolgere lo stesso ruolo. Tutto qui.
Tra l'altro leggo e rileggo perché la KTM sembra aver dichiarato finito il progetto SMT, che prima o poi dovro' sostituire, ma trovo tutte moto da 230 kg in su... |
Quote:
Vabbè l'importante è redimersi.:lol: |
L'importante é essere contenti della moto che si ha.
Ma anche essere obbiettivi nel guardare altre moto. Chi di noi nonostante sia sposato non apprezza anche altre donne pur desiderando solo la propria? |
Quote:
Se in futuro cambieranno ancora le mie esigenze, cambierò anche moto. Per ora mi diverto con questa che non è niente male. |
oggi al suo prezzo e per contenuti la MT09 come Fun-Bike è unica
se l'hai presa per motivi contingenti al tempo che puoi dedicare alla moto è un esempio di "razionalità passionale" |
Quote:
|
Questo nuovo anteriore, richiama molto il multistrada, forse i riferimenti sono più adeguati.
|
Per quelli che lamentavano eccessive vibrazioni sulla vecchia Versys 1000 ecco una buona notiia dalla cartella stampa della nuova
NEW Aluminium twin-tube frame – The frame’s light weight and high rigidity contribute to sharp, firm handling. New rubber upper engine mounts contribute to reduced vibration and greater handling and stability. Quindi non solo lievi cambiamenti ma un nuovo telaio e differenti attacchi motore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |