![]() |
allora pesa come la AT.
no credo che dipenda dalla sella + larga e relativa maggiore angolazione della gamba. Certo che in rain praticamente non va avanti. Piccola nota simpatica il concessionario aveva rimosso la pensilina sulla ruota posteriore e senza fa tutto un altro effetto. |
CapoNord 1200,in prova
Si in rain è molto loffia.
Il paraspruss da autocarro è un'accessorio ortibile.non obbietto sulla sua utilità ma non se po guardà È una moto che comunque ,aziendale, i 9/10 mila € necessari per portarsela via li vale tutti,fino all'ultimo centesimo. Interessante quella cosa del canale da 6" Perché optare per un cerchio simile.non appiattisce troppo la gomma? Che benefici e non proietta sulla moto? |
nella categoria aquiloni ipervitaminizzati è sicuramente quella meglio curata; certo che se uno vuole a tutti i costi la trasmissione finale tipo agricolo e le ruote a raggi per metterci la cartolina sicuramente non sarà mai la sua moto.
Se le metti una MTS di fianco e chiedi a al primo che passa quale secondo lui è la + economica sicuramente indica la ducati. |
CapoNord 1200,in prova
Trasmissione che imho serve a una cippa tranne che a complicare un'oggetto semplice,e ad appesantirlo.
Sull'economicità della Multipla in relazione alla CN non saprei,è un po' che non osservo da vicino la Ducati. Il rumore del 1198 non mi piace per niente però,assieme alla sua guida nervosa. Indubbiamente l'Aprilia è più comoda |
resta una moto poco testosteronica per i quarantenni in cerca di emozioni postadolescenziali
e' uno dei "difetti" macroscopici di questa ottima moto (o uno dei suoi principali pregi che diventano un boomerang micidiale sul mercato) e'vero, il paraqualcosa sulla ruota posteriore e' brutto, non so se funziona, ma lo leverei in ogni caso e da terga, con lo scarico alzato fa un certo effetto. |
Quote:
|
Quote:
..Ne venderanno moltissime!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Solo a chi ne capisce
|
Quote:
Questo solo se il fermato e' mantovano Va dove T porta il liquore |
se fai la stessa domanda ad un reggiano ti risponde: quella col becco.
|
No, questo non credo!
|
moto fantastica.
e, saranno pure gusti, ma secondo me ha un motore decisamente più bello del multistrada..... |
Quote:
Ieri mentre correvo mi sono imbattuto in un gs adventure lc posteggiato. Farlo uscire dal parcheggio avrebbe aggiunto pesi all'attività aerobica. Mi sono interrogato sulla sua ragione d'esistere, me ne sono venute in mente un po', ma nessuna pratica. |
se la filosofia delle auto suv sempre piu' grosse e' questione di celodurismo, ripetere la stessa filosofia con una moto ha una controindicazione nel fatto che su un SUV come un autoblindo comunque stai seduto su un sedile e anche se sei una mezza sega non hai problemi, invece maneggiare una moto che e' sempre piu' immensa comincia a essere un discreto problema per uno fisicamente normale, sopratutto a motore spento. Ma sembra che di questo ci si sia bellamente dimenticato.
|
Soprattutto per i diversamente alti come me.....
:) |
CapoNord 1200,in prova
Provata.....gran bella moto....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
-autonomia -capacità di non sparire sotto il sedere dei diversamente bassi. ;) http://i58.tinypic.com/2s8hc94.jpg http://i57.tinypic.com/11qsqw8.jpg |
la caponord ha un pregio importante che nessuna delle concorrenti vanta (mts a parte che lo ha basso), ovvero lo scarico regolabile verso il basso che consente di avere le valige uguali dx e sx. Sinceramente e' una cosa che ritengo importantissima, perche' avere la valigia lato scarico minuscola o una larghezza inaccettabile (guardando il ktm 1190 adv di Peranga con i telaietti per le borse alluminio mi vien male) e' una cosa molto negativa a mio avviso. Non capisco perche' su questo aspetto non studino lo scarico in modo da svilupparlo sotto la moto o "dentro" la moto
|
La multistrada non ha le valige uguali, lo scarico non è abbastanza basso...
foto presa da internet http://www.ducati.ms/forums/attachme...-luggage-1.jpg |
pensare che lo scarico sottosella lo uso' per prima l'aprilia con la 1000 futura, sport touring estremamente all'avanguardia che non fu capita, e lo scopo era proprio fare le valige belle capienti. Ai tempi che le sportive avevano ancora il consueto cannone di lato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |