![]() |
Rip
Condoglianze alla famiglia |
Ma porca miseria...Rip
|
Un saluto da me e dai miei boxer. Un pezzo di elica che se ne va. Buona strada ...
|
Ma dai :( ! Abbiamo parlato di lui al raduno delle R90S proprio questo sabato!
Che beffarda la vita a volte :confused:! Buone curve in Paradiso ... |
Ezio noooooooo mio dio... non ci posso credere, non ho idea di cosa ti sia capitato ma sto piangendo!!!
G R A Z I E di tutto quello che hai fatto e scritto per noi, senza di te e di pochi altri molto probabilmente non avremmo mai avuto il coraggio di mettere le mani sulle nostre moto. RIP in pace e condoglianze alla tua famiglia, ciao nostro amato Guru del Boxer. |
Anche tu...ciao Ezio:)
|
Ezio51 e' stato un punto di riferimento, se non mi scriveva lui non ero soddisfatto; ma alla fine la sua risposta arrivava puntuale e professionale.
Un abbraccio ai suoi cari. Roberto |
Ci sono persone che, anche se non conosciute personalmente, lasciano un segno....Ezio è una di queste.... R.I.P.
|
Non ti conoscevo ma si comprende che eri una persona appassionata
Ciao Ezio ... rip |
Grazie per tutto quello che ci hai dato ...
Sit Tibi Terra Levis |
Grazie Ezio.
Sentirò la tua mancanza. RIP |
Ciao Ezio,
riposa in pace. |
Non lo conoscevo di persona, ma ho "abusato" ampiamente della sua opera sul boxer.
Ho apprezzato la sua competenza, l'ironia e la correttezza. Un abbraccio ai suoi cari. Franco. |
Leggo adesso. Sono senza parole.
Ti saluto amico mio, fai buon viaggio. |
Ezio non ti conoscevo ma ho passato molto tempo a leggerti. Grazie per tutti i consigli. Riposa in pace.
|
Oso troppo se lancio l'idea di dedicargli la sezione tecnica dai 4V?
Così come fu fatto per Walwal... |
ciao Ezio...
|
Nel 2008 quando mi iscrissi ero completamente digiuno del boxer ... Grazie a te caro Ezio tutto era più semplice e chiaro... All'epoca il forum era forse più tecnico e la tua competenza era sopraffina ..
Le tue vaq rimarranno per sempre.. Ciao Ezio |
Purtroppo NON ho fatto in tempo a conoscerti in questa vita.
Buon viaggio, ed arrivederci nella prossima. |
Ciao Ezio,
gran parte di quello che sono riuscito a fare e capiresul boxer lo devo a te. Ci rimasi male quando lasciasti il forum ma ho continuato a considerarti una colonna portante Buona strada |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |