![]() |
Grande Enrico GS eh eh eh....
|
[QUOTE=Bicoi;8105242]Mi sa che ho qualche problema .... Produzione febbraio 2014 e 2000 km
http://i61.tinypic.com/120r1h0.jpg Comunque quella perdita NON è il solito paraolio ESTERNO che si cambia in 5 minuti togliendo la ghiera di plastica esterna;);) |
Mi sa di si.....
|
Ritirata ieri la moto per il tagliando dei 30.000Km e mi hanno montato la lamiera di fermo (cit. voce in fattura), come da richiamo BMW.
In fattura è riportato: Montare la lamiera di fermo cd 0000 Lamiera di sicurezza Nastro per C. |
ciao a tutti.
Venerdì scorso ho ritirato la mia moto per il tagliando dei 10.000 km. Il meccanico mi ha detto che ha cambiato in garanzia la guarnizione di tenuta dell albero in uscita del cambio perche sulla mia moto una MY2013 c’era un richiamo |
@angelo: è la stessa cosa che ha detto a me, ma non ho capito se è quello di cui si parla qui. Ma suppongo di sì, visto che non sono a conoscenza di altri richiami.
|
@Bicoi: hai poi scoperto a cosa era dovuta la perdita?
|
Arrivata oggi lettera bmw Italia. Per richiamo.
Lunedì sono in concessionaria per intervento,poi vi dico. Ciao Enrico |
arrivata lettera oggi anche a mè !!!
|
Arrivata anche me oggi 1.07 lettera raccomandata BMW Italia datata giugno 2014 !!! (grazie per la precisione del giorno e per la lentezza del l'informazione verso i cliente)
" nell' ambito del continuo miglioramento qualitativo del prodotto BMW........la invitiamo pertanto a fissare un appuntamento ......" il fermo metallico al paraolio di uscita del cambio me l'hanno già cambiato venerdì scorso durante il tagliando dei 10.000 km (vedi il mio post del 28.06) ahhh la burocrazia BMW Italia !!! |
Oggi ho ricevuto la raccomandata del richiamo. Devono aggiungere un fermo metallico al paraolio del cambio che potrebbe andare fuori posizione e causare trafilaggi di olio dal cambio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
anche a me oggi ha suonato il postino. Andro' in officina
|
Anch'io stessa lettera... ma si tratta "dell'anello di tenuta PK 14" sostituito durante il tagliando?
|
raccomandata ricevuta oggi
|
Raccomandata anche per me oggi
|
Raccomandata arrivata questa mattina👊👍
Dall' aifono con la talpa🏃💨 |
Arrivata raccomandata anche a me..
|
@Stiloj : portata in BMW dicono che forse ho tirato su qualcosa in strada , hanno messo la moto sul ponte ma non hanno visto perdite.
Questa domenica , se il tempo me lo permette, provo e verifico. |
Arrivata raccomandata anche a me
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Avvertito dal concessionario, la velocità' delle comunicazioni e risposte di Bmw Italia e nota a tutti....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |