Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Frizione ks ko!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41605)

Logistich 22-09-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
vedi che qualcosa di positivo viene fuori?

adesso hai lo scarico nuovo!!! :arrow:

ma non è che devi rimappare sennò va peggio? :confused: :confused: :lol:

..............stardo :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 22-09-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da macdavil
si quello con db killer, lo scarico é ancora imballato ti faccio un buon prezzo

Ci sei ancora??????????????? :lol:

macdavil 22-09-2005 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Ci sei ancora??????????????? :lol:

il conce mi disse che non era necessario rimappare.....

The Duck 22-09-2005 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Logistich

Guai a chi lo tocca!!!!!!!!!
Amico mio potevi dirlo prima :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo :lol:
Ti mando un MP :D

Bastardo!!!! Mi distraggo un attimo scocciato da questo branco di peppie litigiose che si tirano i capelli e salta fuori lo scarico laser..... :mad: :mad: :mad:

Comunque Macdavil perche non vieni al K-(P)Ride Sabato così discutiamo ancora un po' con le gambe sotto il tavolo ed il bicchiere davanti???? :D :D :D :D

Logistich 22-09-2005 17:11

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Bastardo!!!! Mi distraggo un attimo scocciato da questo branco di peppie litigiose che si tirano i capelli e salta fuori lo scarico laser..... :mad: :mad: :mad:

Comunque Macdavil perche non vieni al K-(P)Ride Sabato così discutiamo ancora un po' con le gambe sotto il tavolo ed il bicchiere davanti???? :D :D :D :D

Stai lontano fratello :snipe: :enforcer: :chain: :tfrag: :violent1: :axe:
:lol: :lol: :lol: :lol:
........stò gia prendendo accordi :lol:

tamada 22-09-2005 17:12

.....Mi permetto di intervenire ......

in merito alle vostre discussioni sulla tando (da Voi....) amata ks:
Premetto ke non sono e non sarò mai un possessore di una bmw (moto-scooter!) ma posso testimoniare i numerosissimi difetti in oggetto alla discussione. Sicuramente molti di Voi non riusciranno mai a scoprire i numerosi difetti di progettazione del motore, abituati come siete ai vostri tanto amati bicilindrici boxer vedi i vari r1150, rt o gs, passare ad un 4 in linea è come per l'uomo andare su Marte. Ma ci avete mai tirato in quello scaldabagno?!? Siete mai andati oltre i 10000/11000/12000/13000/14000giri, in marcia, non sgasando.......No l'utente medio bmw non è abituato a questi regimi e mai lo sarà 1 xke non siete capaci (ma vi capisco , senza forcella e con l'abs dove c... volete andare) 2 xkè si rompe. Provare per credere! Ma fatelo con la similmoto in garanzia...
Senza rancore e senza voglia di sverniciarVi ( sarebbe come sparare sulla croce rossa) vi saluto.
Tamada.

Logistich 22-09-2005 17:18

Quote:

Originariamente inviata da tamada
Premetto ke non sono e non sarò mai un possessore di una bmw (moto-scooter!) ma posso testimoniare i numerosissimi difetti in oggetto alla discussione. Sicuramente molti di Voi non riusciranno mai a scoprire i numerosi difetti di progettazione del motore, abituati come siete ai vostri tanto amati bicilindrici boxer vedi i vari r1150, rt o gs, passare ad un 4 in linea è come per l'uomo andare su Marte. Ma ci avete mai tirato in quello scaldabagno?!? Siete mai andati oltre i 10000/11000/12000/13000/14000giri, in marcia, non sgasando.......No l'utente medio bmw non è abituato a questi regimi e mai lo sarà 1 xke non siete capaci (ma vi capisco , senza forcella e con l'abs dove c... volete andare) 2 xkè si rompe. Provare per credere! Ma fatelo con la similmoto in garanzia...
Senza rancore e senza voglia di sverniciarVi ( sarebbe come sparare sulla croce rossa) vi saluto.
Tamada.

Croce rossa non sò, ma di quelli come te ne abbimo tirati su parecchio dall' asfalto :lol: :lol: :lol: :lol:
SMANETONE JAPPOMUNITO :lol: :lol: :lol:
p.s. ma da Forli ci venite tutti cosi? :lol: :lol: :lol:

macdavil 22-09-2005 17:25

Quote:

Originariamente inviata da The Duck

...ciao é un po che sei distratto é da un mese che é nel mercatino,non so se mi riesco aliberare per sabato.......comunque se ti interessa lo scarico mandami mp ne parlamo

macdavil 22-09-2005 17:47

Quote:

Tamada.

caro Makoto se ti va ti aspetto sabato al bar di casone libretto in mano il primo che lo appoggio sopra al tavolo del bar della muraglia si tiene anche quello dell'altro...cosa ne pensi caro il mio fulmine....

Ailait 22-09-2005 20:14

MACDAVIL
a parte i miei pareri o giudizi che come affermi sono problemi miei.....
perdonami ma non vedo quando ti ho dato del deficiente........:confused:...davvero!!!
anche percè Tamada è entrato alla fine della discussione.....:lol:

thermos 22-09-2005 21:09

Quote:

Originariamente inviata da macdavil
caro Makoto se ti va ti aspetto sabato al bar di casone libretto in mano il primo che lo appoggio sopra al tavolo del bar della muraglia si tiene anche quello dell'altro...cosa ne pensi caro il mio fulmine....

Scusa Macdavil, ma se ho capito bene sei un furibondo smanettone...
Te lo chiedo, fuori da scherzi o equivoci, per comprendere l'origine delle tue opinioni sul K/S.

barbasma 22-09-2005 21:17

ma scusate.... chi è che compra una moto da 160cv per andarci a passeggio? :mad:

quanti di voi hanno passato i 10.000 giri in accellerazione? :D

avete mai sentito entrare il limitatore? :D

perchè sennò... seriamente... che minkia avete comprato a fare la K!!! :confused:

xero70 22-09-2005 21:43

Quote:

Tamada.

E mò questo da dove sbuca???
Cominciamo il discorso sulle prestazioni??????????????
Noooooooooooooooo, niente discorsi :( :( solo fatti :mad: :mad:

xero70 22-09-2005 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ma scusate.... chi è che compra una moto da 160cv per andarci a passeggio? :mad:
quanti di voi hanno passato i 10.000 giri in accellerazione? :D

avete mai sentito entrare il limitatore? :D
perchè sennò... seriamente... che minkia avete comprato a fare la K!!! :confused:

- Raramente ci vado anche a passeggio!!!
- Dopo che il motore è ben caldo i 10000 giri li leggo spesso!!!
- Il limitatore l'ho sentito anche in sesta!!!
Condivido con te :D :D :D , e chi non l'ha ancora capito che se la rivende subito :lol: :lol: :lol:

dgardel 22-09-2005 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro S
BMW auto prende a modello le tolleranze costruttive dell'ingranaggeria dei differenziali della....Lexus ( lo dichiarava la Getrag in un intervista su 4 ruote).
Non so chi faccia i cambi delle moto giapponesi ma, ad.es. la Getrag, a parte i cambi delle moto bmw e quello di una yamaha degli anni '80, quali altre esperienze ha in ambito motociclistico?
Con progetti così sofisticati c'è anche da considerare la qualità e l'esperienza dei produttori terzisti e quando si è pressati dalla fretta è difficile mettere l'occhio su tutto.

Basta, basta,
Basta, basta,
Basta, basta,
Basta, basta,
Basta, basta,

Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sai chi è la Getrag?????????

Quattroruote??? chi cazzo sono????

Sono anni che la getrag ci fa (faceva) gli ingranaggi (Aprilia Racing Dept) li fa per Ducati e per MV, li fa per Yamaha Europe e Honda Europe.......

O sei del "campo" o si sta zitti!!!!!!!!!

Quattroruote???? io su CHI ho letto che la moto di Hightligh è stata persa!!!!!!!!!!

barbasma 22-09-2005 22:11

Quote:

Originariamente inviata da xero70
- Raramente ci vado anche a passeggio!!!
- Dopo che il motore è ben caldo i 10000 giri li leggo spesso!!!
- Il limitatore l'ho sentito anche in sesta!!!
Condivido con te :D :D :D , e chi non l'ha ancora capito che se la rivende subito :lol: :lol: :lol:

ah meno male...

perchè prendere una moto da 160cv e lamentarsi perchè beve benza, brucia le gomme e in basso strattona un pò...

è come comprare una harley andare al mugello e lamentarsi che non va forte....

tutto questo per dire che non giustifico gli errori progettuali... ma la moto è una strapotente fottuta sportiva travestita da turistica tramite un interasse da camion...

ma rimane una moto da 160cv... una potenza allucinante... io con i miei 100 pattino in uscita di curva!!!!

dgardel 22-09-2005 22:20

Quote:

Tamada.

Si si...

sei uno di quelli che sui passi alpini, quando mi sono fermato, fumato la sigarettina, voi arrivate (ma come?, mi eri a culo prima del passo...) e mi chiedete: come fai a far andare così forte quel trattore.....

ed io puntualmente rispondo: l'hai mai provato il trattore????

forcella??? what's forcella

ABS??? mhà, correvo, collaudavo le moto da corsa e oggi giro conl'ABS......mhà

dgardel 22-09-2005 22:24

E poi tutti a dire su sti errori progettuali...

MA QUALCUNO ME LI ELENCA PER PIACERE?????? QUALI SONO?????

EnroxsTTer 22-09-2005 22:26

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
E poi tutti a dire su sti errori progettuali...

MA QUALCUNO ME LI ELENCA PER PIACERE?????? QUALI SONO?????

1 - troppo potenza
2 - troppa coppia
3 - troppa fluidita'
4 - troppa libidine

direi che sono piu' che abbastanza per giustificare di rifare il motore da zero!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 22-09-2005 22:29

Quote:

Tamada.

dai barbasma smettila di fare il deficiente!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.