![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque Macdavil perche non vieni al K-(P)Ride Sabato così discutiamo ancora un po' con le gambe sotto il tavolo ed il bicchiere davanti???? :D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: ........stò gia prendendo accordi :lol: |
.....Mi permetto di intervenire ......
in merito alle vostre discussioni sulla tando (da Voi....) amata ks:
Premetto ke non sono e non sarò mai un possessore di una bmw (moto-scooter!) ma posso testimoniare i numerosissimi difetti in oggetto alla discussione. Sicuramente molti di Voi non riusciranno mai a scoprire i numerosi difetti di progettazione del motore, abituati come siete ai vostri tanto amati bicilindrici boxer vedi i vari r1150, rt o gs, passare ad un 4 in linea è come per l'uomo andare su Marte. Ma ci avete mai tirato in quello scaldabagno?!? Siete mai andati oltre i 10000/11000/12000/13000/14000giri, in marcia, non sgasando.......No l'utente medio bmw non è abituato a questi regimi e mai lo sarà 1 xke non siete capaci (ma vi capisco , senza forcella e con l'abs dove c... volete andare) 2 xkè si rompe. Provare per credere! Ma fatelo con la similmoto in garanzia... Senza rancore e senza voglia di sverniciarVi ( sarebbe come sparare sulla croce rossa) vi saluto. Tamada. |
Quote:
SMANETONE JAPPOMUNITO :lol: :lol: :lol: p.s. ma da Forli ci venite tutti cosi? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
MACDAVIL
a parte i miei pareri o giudizi che come affermi sono problemi miei..... perdonami ma non vedo quando ti ho dato del deficiente........:confused:...davvero!!! anche percè Tamada è entrato alla fine della discussione.....:lol: |
Quote:
Te lo chiedo, fuori da scherzi o equivoci, per comprendere l'origine delle tue opinioni sul K/S. |
ma scusate.... chi è che compra una moto da 160cv per andarci a passeggio? :mad:
quanti di voi hanno passato i 10.000 giri in accellerazione? :D avete mai sentito entrare il limitatore? :D perchè sennò... seriamente... che minkia avete comprato a fare la K!!! :confused: |
Quote:
Cominciamo il discorso sulle prestazioni?????????????? Noooooooooooooooo, niente discorsi :( :( solo fatti :mad: :mad: |
Quote:
- Dopo che il motore è ben caldo i 10000 giri li leggo spesso!!! - Il limitatore l'ho sentito anche in sesta!!! Condivido con te :D :D :D , e chi non l'ha ancora capito che se la rivende subito :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Basta, basta, Basta, basta, Basta, basta, Basta, basta, Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sai chi è la Getrag????????? Quattroruote??? chi cazzo sono???? Sono anni che la getrag ci fa (faceva) gli ingranaggi (Aprilia Racing Dept) li fa per Ducati e per MV, li fa per Yamaha Europe e Honda Europe....... O sei del "campo" o si sta zitti!!!!!!!!! Quattroruote???? io su CHI ho letto che la moto di Hightligh è stata persa!!!!!!!!!! |
Quote:
perchè prendere una moto da 160cv e lamentarsi perchè beve benza, brucia le gomme e in basso strattona un pò... è come comprare una harley andare al mugello e lamentarsi che non va forte.... tutto questo per dire che non giustifico gli errori progettuali... ma la moto è una strapotente fottuta sportiva travestita da turistica tramite un interasse da camion... ma rimane una moto da 160cv... una potenza allucinante... io con i miei 100 pattino in uscita di curva!!!! |
Quote:
Si si... sei uno di quelli che sui passi alpini, quando mi sono fermato, fumato la sigarettina, voi arrivate (ma come?, mi eri a culo prima del passo...) e mi chiedete: come fai a far andare così forte quel trattore..... ed io puntualmente rispondo: l'hai mai provato il trattore???? forcella??? what's forcella ABS??? mhà, correvo, collaudavo le moto da corsa e oggi giro conl'ABS......mhà |
E poi tutti a dire su sti errori progettuali...
MA QUALCUNO ME LI ELENCA PER PIACERE?????? QUALI SONO????? |
Quote:
2 - troppa coppia 3 - troppa fluidita' 4 - troppa libidine direi che sono piu' che abbastanza per giustificare di rifare il motore da zero!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |