Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1150 gs; che delusione....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412210)

Championpiero 25-03-2014 18:11

Incredibile.... sono d'accordo con Pacifico :lol::mad::lol:

tobaldomantova 25-03-2014 18:32

[QUOTE=-Giuseppe-;7953772]Mah...dico...non è perche centinaia di utenti dicono sia una moto stupenda compreso me, debba obbligatoriamente andare bene per te. Personalmente la uso tipo bmx, mai avuto problemi di "non piega" o è "troppo pesante". Se avessi avuto solo il minimo dubbio l'avrei venduta subito. Soprattutto scendendo dal transcacca e salendo su un auto a2 ruote come la 1150 ..........

Eri partito bene,poi hai usato un termine spregevole per definire una moto unanimemente considerata valida per non dire ottima. Prima di scrivere, pensa. Come dice il saggio: è gratis!;

-Giuseppe- 25-03-2014 19:12

Penso tranquillo... La la transalp se è buona comprala tu, per me è una moto che fa cagare di brutto. Lo posso dire si??? Pensa te, che io penso fin troppo. Il parere su ogni moto è assolutamente soggettivo. Come vedi qui cè anche chi disprezza un gs 1150 che in milioni amano. Vedi te se nn posso piu dire che la transalp mi fa schifo.

roberto40 25-03-2014 19:21

A me per esempio fanno schifo le verdure

tobaldomantova 25-03-2014 20:36

Quote:

Originariamente inviata da -Giuseppe- (Messaggio 7954023)
Penso tranquillo... La la transalp se è buona comprala tu, per me è una moto che fa cagare di brutto. Lo posso dire si??? Pensa te, che io penso fin troppo. Il parere su ogni moto è assolutamente soggettivo. Come vedi qui cè anche chi disprezza un gs 1150 che in milioni amano. Vedi te se nn posso piu dire che la transalp mi fa schifo.

No comment.

BurtBaccara 25-03-2014 23:51

lo riavessi io il mio 1150.............

Animal 25-03-2014 23:53

...ecco.......te l'ho sempre detto..............ziokan.............

...l'ultima volta ....eravamo in via Turati........ davanti alla Kartel.......

BurtBaccara 26-03-2014 12:28

2 late.............cazzo !!!!!

Lorce 26-03-2014 14:51

x chi avesse dubbi su questo mezzo.......vada a fare in giro con Madagascar !!

MVB 26-03-2014 19:36

[QUOTE=tobaldomantova;7953948]
Quote:

Originariamente inviata da -Giuseppe- (Messaggio 7953772)
Mah...dico...non è perche centinaia di utenti dicono sia una moto stupenda compreso me, debba obbligatoriamente andare bene per te. Personalmente la uso tipo bmx, mai avuto problemi di "non piega" o è "troppo pesante". Se avessi avuto solo il minimo dubbio l'avrei venduta subito. Soprattutto scendendo dal transcacca e salendo su un auto a2 ruote come la 1150 ..........

Eri partito bene,poi hai usato un termine spregevole per definire una moto unanimemente considerata valida per non dire ottima. Prima di scrivere, pensa. Come dice il saggio: è gratis!;

Sagge parole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-Giuseppe- 26-03-2014 19:51

Arriva narrtro!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Signori fatevene una ragione. La transalp è davvero una oscenità.
Non ha proprietà fuoristradistiche.
Non ha motore, ne coppia, ne allungo ne carattere.
In 2 è scomoda.
In 2 consuma tanto.
Non parliamo delle sospensioni, stendiamo un velo pietoso, per cortesia.
Non voglio considerare l'aspetto freni.

L'unica cosa, che va a suo vantaggio, è che è honda, quindi economica nella manutenzione, e generalmente affidabile, ma non per questo infallibile.
Prima di dire alla gente "prima di scrivere pensa, tanto è gratis", io ci penserei sù 2 volte. Non sapete con chi state interloquendo, che esperienza in fatto di moto ha, e perche definisce scherzosamente una moto in quel modo. Sicuramente dare del "facilotto" ironicamente ad una persona, è ben più grave.
Non esprimo mai un parere su una moto che non conosco a priori, solo perche non mi piace, mi esprimo solo per diretta esperienza.

Ricapitolando, la transalp a mio modo di vedere la moto è una cagata assoluta, affidabile generalmente si, ma un cesso con le ruote. Mi ripeto. Ma, non permettetevi ad esprimere pareri ad personam, su chi non conoscete, perche chi avrebbe dovuto pensare siete "esattamente voi 2". Spero di essere stato chiaro. ;)

tobaldomantova 26-03-2014 22:23

A questo punto non posso tacere. Il fatto che non ti piaccia una moto, è certamente un tuo sacrosanto diritto, non ci piove. Il fatto è che ogni tanto dimentichi, prima di dare un "verdetto",di usare le parole"secondo me" o "a mio parere". Se dico: questa cosa fa schifo, devo specificare che è un mio personale parere, e nessuno potrà permettersi di dire nulla, anche se in disaccordo. Detto questo, a me il Gs nelle varie declinazioni è sempre piaciuto, quindi complimenti per la tua scelta.

roberto40 26-03-2014 23:12

Bene, ognuno ha espresso il suo pensiero.
Ora riparliamo della gs 1150?

Animal 26-03-2014 23:18

....si......

.....non la fanno più......... mi pare........ ;-)

roberto40 26-03-2014 23:39

E' un vero peccato secondo me.
Qualcuno ha già detto che è pesante?:confused:

Animal 26-03-2014 23:40

...rotfl............

-Giuseppe- 27-03-2014 00:09

e che ha il cambio macchinoso e rumoroso? ...........

paco68 27-03-2014 00:58

Il gs 1150 è stato il mio primo gs... Pesante come un macigno, funzionava a miscela, cambio da trattore...dal 2006 ho il 1200 e ogni volta che ci salgo mi scappa in sorriso... Vendila!

Sent from my sofa...

il_Paso 27-03-2014 12:23

A me il 1150 ha sempre fatto schifo...nel senso che non è bella a vedere...
Però è una gran moto...;-)

bluejay 27-03-2014 14:38

Ha ragione Paco ! :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.