Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   incidente a ledro, coinvolto GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=397940)

Diavoletto 16-09-2013 21:11

Collezione di mestruate vedo.....
Hahahahahahahaha
Certo che mamba......io capisco coccoso...vertical...ern78.....

Ma tu.......pure montiano.....rotfl.....

cocmas 16-09-2013 21:19

diavoletto, stai pisciando troppo spesso fuori dal vaso, non vorrei che la mancanza di bellefighe ti stesse dando alla testa....
cocmas, ricordalo, cocmas.....

oinot 16-09-2013 21:19

mha...io quando posso sorpasso se ci sono le lumache. Ma devo pubblicamente ammettere che circa 7-8 anni fa quando facevo spesso la firenze bologna...ho fatto certe cazzate da sputarmii davanti allo specchio! Il problema è che da 20enne ....certe cose non le consideri!

Flavio56 16-09-2013 21:20

A mio parere, per la piega che ha preso post da chiudere, in fretta........

Diavoletto 16-09-2013 21:20

E chi lo dice? Coc coso?
Sinceramente me ne fotto

Diavoletto 16-09-2013 21:25

Quote:

Originariamente inviata da oinot (Messaggio 7646380)
mha...io quando posso sorpasso se ci sono le lumache.

Tutti sorpassano....soprattutto se la galleria è lunga e sei dietro ad un ducato che sputa fumo come un caminetto svizzero in inverno.....solo che vogliono fare le verginelle al bar.....

doic 16-09-2013 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Flavio56 (Messaggio 7646382)
A mio parere, per la piega che ha preso post da chiudere, in fretta........

perchè mai........sono sempre quelli che si autoincensano a perfezione della guida e rispetto del codice stradale poi quando partecipi a un giro qualunque di qde capisci che hanno scritto una montagna di boiate

vertical 16-09-2013 21:29

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7646396)
Tutti sorpassano.......solo che vogliono fare le verginelle al bar.....

scusa
comunque sono d'accordo anche qui
hai ragione a prescindere
come ho fatto a non vedere
scusa

Diavoletto 16-09-2013 21:33

Fico vedere come un sacco di gente non abbia un cazzo da fare d'altro che leggere le minkiate che scrivo......hahahahaahahhahahaha e prenderla pure in polemica ....acidula......hahahaha
.....minkia che straniti.....

vertical 16-09-2013 21:34

scusa
comunque sono d'accordo anche qui
hai ragione a prescindere
come ho fatto a non vedere
scusa

mamba 16-09-2013 21:34

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7646363)
Collezione di mestruate vedo.....
Hahahahahahahaha
Certo che mamba......io capisco coccoso...vertical...ern78.....

Ma tu.......pure montiano.....rotfl.....

Comunque non ti fa onore dissacrare il prossimo,Cocmas non lo conosci e non hai il diritto di sbeffeggiarne il nick a maggior ragione in un post relativo ad un dramma.Credo che tu abbia amicizie altolocate,in altri casi sarebbe arrivata almeno una tirata di orecchie,quantomeno per i modi se non per i giudizi.
A me più che fastidio cominci a farmi un pò pena,come ti ho detto altrove su LC8 non avevano affatto sbagliato a giudicarti.

paolo b 16-09-2013 21:39

Quote:

Originariamente inviata da gene79 (Messaggio 7645476)
(..) Sembra che nella galleria tra Ledro e Riva una delle due moto ha sorpassato in galleria e ha centrato l'altro. Come cazzo si fa dico (..)

Posso?

Dal link:

(..) Oggi pomeriggio intorno alle , ore 17.00 , è successo il finimondo quando due motociclette di grossa cilindrata sono venute in contatto inevitabile la disgrazia , l'alta velocità la componente gravissima (..) I due motociclisti viaggiavano uno in direzione di Riva del Garda l'altro in direzione di Ledro (..) Dinamica tutta da chiarire (..) Secondo gli occupanti delle due auto che viaggiavano in direzione di Riva le due motociclette erano in fase di sorpasso ad alcuni veicoli (..)

Quindi, leggendo, si "capisce" che le due moto viaggiavano in direzione opposta, ma anche che andavano troppo forte, ma anche che entrambe erano in sorpasso (in direzione opposta? nella stessa?)..

Insomma, imho l'unica cosa chiara è che al momento dell'estensione del 3d la dinamica dell'incidente NON era definita. (nè, aggiungo, probabilmente lo sarà per qualche giorno almeno). L'unica cosa purtroppo certa è il numero dei morti e dei feriti.

Vi lascio alle dispute sulle bellefighe che sorpassano o no in galleria..

IlMaglio 16-09-2013 21:40

Diavole', me sembra che effettivamente i sintomi ci sono tutti: fuori dal vaso a lungo e abbondantemente, causa mancanza ancora più lunga di fighe ...
Diavole', il troppo stroppia. Facci la grazia di limitarti. Di levare il disturbo, in questa occasione.

nossa 16-09-2013 21:42

Galleria o meno non c'è scampo in un frontale tra moto, accade tutto troppo in fretta, basta mal valutare distanza e velocità e.... speriamo non ci capiti mai e basta.

Diavoletto 16-09-2013 21:49

Bho. Buon divertimento allora.

gmt.marco 16-09-2013 22:08

uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,

................mi ci sono voluti quasi 3 anni.................ma alla fine ho capito!!!.................MONELLI!!!;)

managdalum 16-09-2013 22:21

State scherzando vero?
No perché non ci fareste una bella figura a prendere sul serio Diavoletto.

skeo 16-09-2013 22:28

Io non credo,secondo me l'hanno presa molto seriamente,eppure lui il serio non lo fa quasi mai.

Gioxx 16-09-2013 22:31

Ommadonna...

Bellefighe....

managdalum 16-09-2013 22:34

Ah, dimenticavo: bellefighe!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.