![]() |
anche Harley sta facendo una stronzata dietro l'altra !!!! tra poco costruirà in Cina come la Specialized e sarà la fine!
Nega i difetti di costruzione e ne hanno avuti parecchi specie con l'elettronica, negli ultimi 6 ani! e non fa campagne di richiamo che merda!!!!! |
Quote:
perchè non vai a dargli una mano?...:lol: occhio però che si invertono i ruoli...li devi lavorare 14 ore..non dormirle come qui...:lol::lol::lol::arrow: |
magari ci potessi andare sarebbe uno dei miei sogni entrare nella fabbrica , ma girerei subito verso il museo !!!!
LLa capacità costrittiva è diminuita non perchè non potrebbero costruire più moto, ma perchè se ne vendono di meno (specie Honda:lol:) La kavasaki per esempio l'ha aumentata, adesso kavasaki mot è una divisione a se, mentre fino a pochi ani fa costrivano le moto nel sottoscala della divisione treni! Caro Nicola ti metto un bel 3- in storia delle fabbriche di moto japponesi !!!! :lol::lol::lol::lol::lol: Nicola secondo me tu lavori alla Honda, lo evinco da diverse cose! dai di la verità ahahahaha |
Quote:
Non vero che la consegna e' per fine estate. So per certo che in una settimana te la danno, almeno il modello LE. |
sì.... una settimana..... magari.... a me ad aprile facendo un preventivo, è stato detto consegna a giugno..... forse. e poi bisogna guardare per il colore..... (io la vorrei nera o rossa)
|
Dipende dal concessionario. A Treviso hanno una LE esposta. Se vai li con i soldi in mano, stai pure certo che te la danno. Stesso discorso per Tottene, a Bassano del Grappa. Qui c'e' anche la versione standard.
Poi, se si cerca un colore specifico, forse ci vuole piu' tempo. |
E io so per certo di utenti di altro forum, che devono aspettare fine estate....non l' ho scritto cosi per dire....
|
Con i soldi in mano, sicuro che te la danno...
|
Nello specifico alcuni conce (finalmente) hanno in prova il Dct ma per l' acqisto del nuovo adesso, si parla di consegna a fine estate.....non é certo una buona strategia commerciale, chiaro.....forse ha ragione Skito...
Comunque anche per l' Nc Dct qui si parla di un paio di mesi., |
No Mich....proprio non le hanno da consegnare....sicuramente dipenderà da zona a zona..,
|
Ecco perché l'usato tiene il prezzo ...
|
Furbi ... Azz ... È noto che la gente ama andare in moto d'inverno ... Ma d'altronde vivono di Sh ... Percui ;)
|
Lo so, ma qui tanti millantano...
|
Quote:
|
Tal cred!!!
|
Si direbbe che per Honda la CT è un scooter, come si evince dalla struttura del seguente link:
http://www.hondaitalia.com/scooter/modello/vfr12xdc/ dal sito ufficiale di Honda Italia. :lol::lol::lol::lol: |
|
... sono appena tornato da un golf session ... ho visto Tiger ... anche lui mi conferma che la CT è imbarazzante ... tutte le volte cerca la frizione con la mano e non la trova ... dice che per sfruttarla c'è da disimparare ad andare in moto ... HAHAHA!!!
|
io sono andato al Golf con il CT tenendo il ferro5 in mano....il DCT ha i suoi vantaggi!:lol:
|
... vero ... poi è ottima per giocare a Polo .... se sei mancino .... HAHAHAHA!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |