![]() |
Quote:
|
Diciamo che sono per le discussioni costruttive :)
|
Montato questo chiusura con velcro si mette e toglie in un attimo e si può mettere sia a DX che a SX e nessun problema di apertura sbarra
http://i.imgur.com/pnYqEZG.jpg?1 http://i.imgur.com/2zdPy61.jpg?1 |
Quote:
Passi con la sbarra abbassata, il consiglio è verificare se la società autostrade, inserisce la tratta corretta, quando è successo a me mi aveva conteggiato dal confine Sloveni sino a Bergamo😁, quando invece avevo fatto Ospitaletto-Bergamo, fortuna vuole che avevo il navi con me, sono andato a recuperare il tragitto, e gli indicato anche l'ora di ingresso ed uscita.... |
Grazie Rescue
|
La cosa migliore beppo e peraltro consigliata è quella di passare lo stesso se non ti aprono le sbarre (si passa a fianco). Come indicato nell'informativa Telepass.
L'importante è avere la targa della moto registrata (prima di passare in autostrada). Io, per evitare problemi, quando ho ritirato la moto e non mi si è aperta la sbarra ho anche scritto una mail (dal mio account telepass) avvisando dell'accaduto e dopo 13 giorni mi hanno risposto di aver cmq registrato il transito correttamente. Aggingo e concludo ricordando che il portatelepass consigliato e pubblicizzato (non solo da altri motociclisti ma anche dalla società) è appunto quello come il mio (givi) nulla togliendo a quelli removibili con le striscie in velcro. |
CIAO Riccio, scusa, ma la soluzione che hai adottato per il telepass non mi piace sembra un antenna per la ricerca topografica.
Quando posso faccio delle foto dal posto di guida, ma ti preannuncio che non si vede assolutamente il telepass che rimane nascosto tra il navigatore ed il cupolino. dai spendi questi 20 euro che ne giova l'estetica ha ha ha. |
Veramente ne ho spesi già 24 di euro... non è un discorso soldi.
Considerando la prospettiva della foto può sembrare un antenna ... ma sicuramente - questo è fuori dubbio - è la migliore posizione sia x ricevere il segnale telepass (cosa più importante in assoluto) sia per inserire e mettere il telepass in comodità. Sai benissimo che la tua soluzione mi piaceva però dopo aver provato in tutti i modi e valutato anche la semplicità/comodità di mettere e togliere l'apparato HO RINUNCIATO ... dietro l'archetto non mi entrava nemmeno la mano. Figuriamoci "trafficarci" con il telepass più volte la settimana 😢😢😢 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
....eh no fransli !!!! :confused:
Ci sarebbe poi un problema di abbinamento cromatico tra adesivo e moto, quindi comincerebbe la discussione tra dove nasconderlo il più possibile ma rimanendo in un ambito legale e...che cosa usate voi per togliere i residui di colla dell'adesivo precedente e.....bla bla bla bla......:lol::lol::lol: |
@Franzli, No dai un adesivo sul cupolino ...
Piuttosto lo metto sul paramani e in versione TB 😁😁😁 Corde et igne audere semper |
;) caro carletto ;)
chissà franzli e nestor come/se lo hanno messo?! E tu se hai intenzione di metterlo come lo metteresti??!! con i laccetti in velcro?! sul polso tipo bracciale?! con un biadesivo sul croscotto/cupolino?! oppure ancora lo tirerai fuori dal taschino alzandolo verso il rilevatore?! ;) |
Eh...se vai in quel paese purtroppo sono molto fiscali...deve essere incollato al parabrezza in modo da non poterlo spostare da un veicolo all'altro.
No no no....non faccio le autostrade elvetiche. Ma ci sono?? Ah si....ho visto i cartelli quindi saranno autostrade. 😁😁😇 Corde et igne audere semper |
pensa che puoi metterlo anche sotto la sella :confused:
|
@superSteso, tu che sei della zona, ne sai certamente più di me...
Lo tieni li? Corde et igne audere semper |
no, io sulla forca
ma è possibile pure li |
Esattamente, sotto la sella... Invece c'e' qualcuno che lo attacca davanti o nei posti piu' impensati anche se potrebbe farne a meno... :mad::mad::mad:
|
interessante discussione
sotto la sella è matematico che la sbarra si alza... ma non quella del telepass hehehehehehe così ci si schianta a ..zzo dritto ;););) si scherza ovviamente !!! |
Bellissima!!
Corde et igne audere semper |
Grande Carletto!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |