Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vergogna Incivili. Long & serious. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=387316)

Lele65 05-05-2013 20:44

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 7403002)
Ho un solo problema.... ho quasi finito i popcorn....
🐾

Tra un po' ci vuole un caffe'...

darma 05-05-2013 20:45

Io ho una tuta della Nike da atletica, possa usarla correndo a piedi in curve cieche spingendo un passeggino sul ghiaino?

Paolo Grandi 05-05-2013 20:45

Non si tiene più. Credo ormai che sia imminente il CARTELLINO ROSSO...:lol:

Corsaro73 05-05-2013 20:47

sabato e domenica....camperisti, intutati, pensionati che fanno inversione in curva (visto davvero), ciclisti indiavolati...

ma chi caxxo ve lo fa fare?

io giro in settimana, il week end lavoro fortunatamente

darma 05-05-2013 20:48

Rigore per la Riommma?
Ah, no, l'hanno già dato al giuventus.....

nicola66 05-05-2013 20:48

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 7402820)
Già fatto, una figata con la moto evito le file, arrivo al B&B e parto in bici................ Non so se sia compatibile con il codice, ma finora nessun inconveniente:)

una cosa come quella in foto copre la targa.

darma 05-05-2013 20:54

Diciamo che su alcune strade può capitare di incrociare qualche spericolato; magari in giovane età lo siamo stati anche noi (chi più chi meno), ora, con un pizzico di esperienza e qualche decina di migliaia di km sulla spalle, valutiamo diversamente le cose, come e quando divertirci, senza esagerare, troppo.
La pelle, per tornare in tema, la ritengo l'abbigliamento migliore per andare in moto.
Quando mi fermo al bar, me la tolgo :lol:

Claudio Piccolo 05-05-2013 21:02

Quote:

Originariamente inviata da darma (Messaggio 7403034)
La pelle... Quando mi fermo al bar, me la tolgo :lol:

ma che schifooo!!!

Münchhausen 05-05-2013 21:10

Apposto, è arrivato darma, il 3d prende una piega diversa! Spero nella propria corsia!!! @ claudio darma la pelle se la toglie sul serio, l'ho visto; specie quando gli ciulano il motoveicolo e di spiaccica con lo spooter della sorella!!

darma 05-05-2013 21:40

Avoja, altro che una lucertola, mi sfoglio come una rivista dalla parrucchiera!
Ormai le imbottiture anziché interne alla tuta le ho messe esterne, ginocchiere, gomitiere, spalle, tutte con lo streppe, così quando vado per le terre e si graffiettano un poco le cambio e via, di nuovo in pista!
Ah, no, scusate, in pista no, solo sui passi appenninici, montani e campagnoli

nicola66 05-05-2013 22:13

sarebbe interessante fare un giro tutti assieme per vedere come razzola chi predica.

Münchhausen 05-05-2013 22:35

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 7403189)
sarebbe interessante fare un giro tutti assieme per vedere come razzola chi predica.

È una buona idea

darma 05-05-2013 22:49

:cool:Guardoni!
Volete solo vedere come ruzzolo per terra per godere delle ruzzolate altrui :lol:
E poi come si fa, io so professionista solo quando si parla di bucatini;)

Fulch 06-05-2013 00:16

Io non ce l'ho con gli intutati in quanto tali, ma con quelli che col loro comportamento sconsiderato fanno rischiare la vita agli altri.

Il bello è che poi quello che percorre una curva tranquillo a 50 all'ora senza bisogno di tuta in pelle, casco integrale, paraschiena, stivali tecnici, si sente dare cretino che non si sa proteggere con un abbigliamento adeguato... da chi, perfettamente agghindato, percorre senza motivo la stessa curva a 150 all'ora e poi pontifica di abbigliamento di sicurezza .

Bisogna anche pensare che è inutile, è sprecato, un casco al carbonio da mille euro se poi dentro non ci si alloggia un cervello...

I cilcisti non sono intutati, anzi, generalmente girano in mutande colorate, son depilati, ma boia ladra se li vedo una volta rispettare un semaforo... e se sono in gruppo pensano che la strada sia di esclusiva proprietà loro...
..finchè poi sul gruppo di ciclisti ci piomba un intutato in piega come Marquez...convinto pure lui che la strada sia di sua proprietà ...
... e si ritrovano come fratelli...:lol::lol::lol:

Championpiero 06-05-2013 03:04

Don Zello, se fai un fischio la prossima volta ti porto in stradine molto molto belle e poco conosciute dagli intutati ;)

Diavoletto 06-05-2013 05:45

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 7403189)

Ohhhhhh.....se voglio fare la coda vado a mediuord al sabato in macchina....

Hahahahahahahahahahha

nicola66 06-05-2013 08:05

tanto a te ti fregano i v.f.r.

very
frequently
refuelling

Lele65 06-05-2013 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Fulch (Messaggio 7403407)
..finchè poi sul gruppo di ciclisti ci piomba un intutato in piega come Marquez...convinto pure lui che la strada sia di sua proprietà ...
... e si ritrovano come fratelli...:lol::lol::lol:

hai fatto chiaramente riferimento al sottoscritto ma te la rimando …non ero io (anche se mi aspettavo l’ironia di qualcuno quindi non è una sorpresa) !
Ho raccontato l’episodio non per farmi grande (ci mancherebbe…me la sono fatta addosso dallo spavento) ma solo perché gli sconsiderati ci sono dappertutto e alla guida di qualsiasi cosa (una situazione di pericolo la puoi creare anche andando a piedi) .
Sono andato tanti anni anchio in bici (n.b. conservo ancora i miei completini colorati) e ci stavo anchio appaiato a chiaccherare ma alle 6 del mattino e in rettilineo quando non arrivava nessuno dall’altra parte e non alle 10 in curva cieca…forse è per questo che non ci siamo sentiti fratelli :)
Quando poi , in qualsiasi circostanza , fai una cagata (e ne facciamo tutti altrimenti saremmo macchine e non umani) e oltre a non chiedere scusa (a mio parere basta un cenno e al 99% delle volte tutto finisce li) ,pretendi di aver ragione e dopo mezz’ora (a freddo quindi) mi insulti pure…beh…a casa mia vuol dire che te le vai a cercare con la pila…e chi cerca prima o poi trova :(
Comunque , non è l’abbigliamento ne la moto ne la stagione che fa il motociclista…ma è l’uomo come in tutte le situazioni . Probabilmente ad es. chi gira appaiato in bici in curva insultando chi si lamenta della cosa perché spaventato (es. mio episodio) , è lo stesso che passa in un centro abitato a 130/h (moto o auto che sia) o fotte il parcheggio ad un altro al centro commerciale o che vende na’ sola in un annuncio…spesso (purtroppo) è un modo “coerente” di stare al mondo !

Ma per concludere sul topic , ribadisco il fatto che vedo gente dar manetta ma molto molto meno rispetto anche a solo a una decina di anni fa (e non ho detto cinquanta) …si parlava infatti con Aspes in un’altra discussione , che se vi fosse stata la patente a punti negli anni 80-90-inizio 2000 li avremmo finiti alla sveltissima (nel senso che non è solo una mia disamina)…non voglio sminuire quanto riportato (della serie "se ci si lamenta adesso probabilmente non ricordate come era in passato") ma questo è quello che ho modo di osservare !

echo21 06-05-2013 09:08

Sul Costo ho visto cose che voi umani...:rolleyes:
Ok la tirata, ma sabato e domenica pomeriggio da quelle parti si tende un pochino, ma giusto un pochino, ad esagerare :-o

fury 06-05-2013 11:11

ecco perchè i ciclisti non stanno mai a destra in fila indiana.........:(:(http://www.youtube.com/watch?feature...&v=dNFaAqS2f18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46.