![]() |
Quote:
ma ci tenevo postare le impressioni dei "professionisti" :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
certamente.
Ma il risultato (dicevo) è uguale - -la prima, una cosa orrenda da fuori, e bella dentro (altissima qualità costruttiva) -la seconda, al contrario (scarsa qualità costruttiva) bella fuori e "scadente" dentro !!! in tutti e due i casi hanno certamente risparmiato, ma il risultato finale è pessimo ugualmente!!! non credi pure tu ch'è così ?! |
Quote:
io compro la moto nuova, la uso, la sfrutto, la consumo per bene per 4 anni e poi tu la compri usata! :lol::lol::lol: non fà una piega! anzi ne ha fatte parecchie ma a te và bene!:lol::D |
Skitoooooo
e daiiii che se non ricordo male ne hai avute un paio conj quel motore e telaio..... |
Quote:
Quote:
mi dispiace devi venderla a quelli che le portano all'estero diverso il discorso crossrunner li c'è un altra ciclistica e motore e sopratutto masse. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma i soldi che avanzi comprando usato gli usi per allucinogeni? :lol: Quote:
|
Quote:
come va? va sempre bene! Honda? ti senti in casa, Kawasaki? il braccio forte della sportività, suzuki? e la prima, Yamaha i tre diapason non smentiscono, ufffff !!!!! ma, ZK cambiate mestiere !!!!!!! |
nico la moto per obesi non la voglio!! la devi vendere agli albanesi!
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=G5qL_sA1xco[/yt] ora capisco il motivo del cambio automatico. serve per nuotare!!! |
:lol::lol::lol::lol::lol:
brek! fammi guardare il Gp.......mi fai spanciare hahahahaah :lol: |
Quote:
|
Solo per dare una corretta informazione;
Dopo neanche un anno di Adv bialbero ho deciso di venderla e cercare un usato modello precedente, la moto era immacolata full optional più i gialloni, dopo un po' lo s-venduta smontando i gialloni a14500€. L'anno scorso ho comprato una CT manuale nuova full optional 14500 €, dopo 4 mesi mi sono pentito perché ho fortunatamente provato a DCT, il conce me l'ha ritirata con una differenza di 2000 €, e rinvenduta alla velocità della luce. Quindi tutte le chiacchiere tanto per chiacchierare valgono come l'aria fritta, ho imparato che per vendere bene bisogna comprare bene... Aggiungo che il mio figliolo imbiavato della Rt , ne sta trattando una con meno di 10000 km anno 2007 con tutto ma proprio tutto a meno di 8000€. Ciao ragazzi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
venduta alla velocità della luce? chi è quest'altro sfigato?? !! cazzo qui ne hanno tirata una dietro ad uno sprovveduto e si è pure scostato ahahahahaha |
Quote:
|
il mongolfierone però era agile come una gazzella.. notare la ciabatta!
|
Dunque la DCT costa 15500 € avendo io aggiunto 2000 € ho perso la bellezza di 1000 € in 3 mesi, mentre ne ho persi 6000 per Adv di 6 mesi.
La mia ex CT meccanica é stata comprata a giugno e stata ritirata a dicembre, il proprietario non si trovava, a suo dire troppo potente, e quindi é tornato alla transalp nuova, l'ha presa con contratto che una volta venduta avrebbe preso i soldi indietro come conguaglio, ebbene ririvenduta al volo a 12000 € senza permuta. Mentre non sono riuscito ancora a vendere un cosiddetto assegno circolare come l'SH 300 mezzo di 6 mesi praticamente nuovo, considerate che lo scorso anno si vendevano a borsa nera...quindi tutto é relativo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |