Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Honda CrossRunner in promozione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384804)

sartandrea 05-04-2013 17:40

Quote:

Originariamente inviata da euronove (Messaggio 7347168)
Un giorno un ENDURO e un MOTARD s'accoppiarono, e...

comunque qui su walwal c'è il test di Zel e un altro utente... impareggiabile!

già letti,

ma ci tenevo postare le impressioni dei "professionisti" :lol:

Roboante 05-04-2013 18:03

Quote:

Originariamente inviata da nico62 (Messaggio 7347016)
.e possibilmente con il telaio dritto!

quella li è quella incidentata che è da mesi in vendita!.

Che te ridi ce ne sono 5 in 200 euro, è quello il suo prezzo -5800 euro appena immatricolata , chiaramente da concessionario. Moto nuova fregatura assicurata, comprala nuova la moto!

aspes 05-04-2013 18:17

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7344319)
non è la stessa cosa?

beh, si e no, nel senso che costruita in economia significa risparmiare sui componenti e qualita' in enerale, se ricicli puoi costruire in economia per via indiretta, ovvero risparmio industriale per progetto ammortizzato, ma non a discapito della qualita' a disposizione del cliente.

SKITO 05-04-2013 18:50

certamente.
Ma il risultato (dicevo) è uguale -
-la prima, una cosa orrenda da fuori, e bella dentro (altissima qualità costruttiva)
-la seconda, al contrario (scarsa qualità costruttiva) bella fuori e "scadente" dentro !!!
in tutti e due i casi hanno certamente risparmiato, ma il risultato finale è pessimo ugualmente!!!
non credi pure tu ch'è così ?!

nico62 05-04-2013 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Roboante (Messaggio 7347225)
Che te ridi , comprala nuova la moto!

vedi Robo...il cerchio è perfetto!!:lol:

io compro la moto nuova, la uso, la sfrutto, la consumo per bene per 4 anni e poi tu la compri usata! :lol::lol::lol:

non fà una piega! anzi ne ha fatte parecchie ma a te và bene!:lol::D

pippo68 05-04-2013 19:09

Skitoooooo

e daiiii che se non ricordo male ne hai avute un paio conj quel motore e telaio.....

Roboante 05-04-2013 19:31

Quote:

Originariamente inviata da nico62 (Messaggio 7347358)
io compro la moto nuova, la uso, la sfrutto, la consumo per bene per 4 anni e poi tu la compri usata!

io mai prenderei una moto con la testata di una moto da cross.
Quote:

Per una precisa scelta della Honda, la centralina taglia in modo abbastanza netto la coppia sotto i 4000 giri in tutte le marce ed in modo piu' marcato e fino a 6000 giri in 1^ e 2^. Questo per evitare perdite di aderenza su fondi non perfetti.
figuriamoci poi se nonf a quello che voglio io!
mi dispiace devi venderla a quelli che le portano all'estero

diverso il discorso crossrunner li c'è un altra ciclistica e motore e sopratutto masse.

nico62 05-04-2013 19:41

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7346605)

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7346605)
Ma il risultato (dicevo) è uguale -
-la prima, una cosa orrenda

:lol::lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::l ol:

nico62 05-04-2013 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Roboante (Messaggio 7347413)
figuriamoci poi se nonf a quello che voglio io!
mi dispiace devi venderla a quelli che le portano all'estero
.

ma ci fai o ci sei? hahahahahahahaha:lol:
ma i soldi che avanzi comprando usato gli usi per allucinogeni? :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Roboante (Messaggio 7347413)
diverso il discorso crossrunner li c'è un altra ciclistica e motore e sopratutto masse.

ecco appunto aspetta 4 anni che si depotenzi un pò...poi è la tua moto ideale!:lol::lol::lol:

SKITO 05-04-2013 19:52

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 7347156)

dai mitici collaudatori di Moto.it

da MotorBox.com

i grandi di Motociclismo .

una piccola curiosità:

azzo è una "Crossover"??

i soliti commenti del cazzo da trent'anni a questa parte, che non dicono niente!!!!!! come un discorso dei politici, sterile e vuoto !!!!! e dopo avre letto quattro pagine "bianche" alla fine dici: si vabbè ma coma va sta moto???

come va? va sempre bene! Honda? ti senti in casa, Kawasaki? il braccio forte della sportività, suzuki? e la prima, Yamaha i tre diapason non smentiscono, ufffff !!!!! ma, ZK cambiate mestiere !!!!!!!

Roboante 05-04-2013 19:55

nico la moto per obesi non la voglio!! la devi vendere agli albanesi!
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=G5qL_sA1xco[/yt]
ora capisco il motivo del cambio automatico. serve per nuotare!!!

nico62 05-04-2013 20:01

:lol::lol::lol::lol::lol:

brek! fammi guardare il Gp.......mi fai spanciare hahahahaah :lol:

SKITO 05-04-2013 20:01

Quote:

Originariamente inviata da nico62 (Messaggio 7347430)
:lol::lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::l ol:

ti piaccio? :eek: và che io sono etero ne !!!!! :lol::lol::lol:

panzer 05-04-2013 20:03

Solo per dare una corretta informazione;
Dopo neanche un anno di Adv bialbero ho deciso di venderla e cercare un usato modello precedente, la moto era immacolata full optional più i gialloni, dopo un po' lo s-venduta smontando i gialloni a14500€.
L'anno scorso ho comprato una CT manuale nuova full optional 14500 €, dopo 4 mesi mi sono pentito perché ho fortunatamente provato a DCT, il conce me l'ha ritirata con una differenza di 2000 €, e rinvenduta alla velocità della luce.
Quindi tutte le chiacchiere tanto per chiacchierare valgono come l'aria fritta, ho imparato che per vendere bene bisogna comprare bene...
Aggiungo che il mio figliolo imbiavato della Rt , ne sta trattando una con meno di 10000 km anno 2007 con tutto ma proprio tutto a meno di 8000€.
Ciao ragazzi!

SKITO 05-04-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 7347366)
Skitoooooo

e daiiii che se non ricordo male ne hai avute un paio conj quel motore e telaio.....

niente da eccepire sullo "scheletro" è il vestito E' ch'è inguardabile !! và che ti devi proprio sforzare per fare qualcosa di più brutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roboante 05-04-2013 20:07

Quote:

Originariamente inviata da panzer (Messaggio 7347480)
L'anno scorso ho comprato una CT manuale nuova full optional 14500 €, dopo 4 mesi mi sono pentito perché ho fortunatamente provato a DCT, il conce me l'ha ritirata con una differenza di 2000 €,

dunque se quelle le vendono con 1500 km con qualche mese a 10.800 ti ha fregato 6000 euro in due volte..:lol: contento tu!

SKITO 05-04-2013 20:13

Quote:

Originariamente inviata da panzer (Messaggio 7347480)
Solo per dare una corretta informazione

come no!! spe che mi metto seduto con le patatine e la coca, per non perdere una (preziosa) parola ,tengo le orecchie aperte come un pipistrello hahahahahahahahahaha.
venduta alla velocità della luce? chi è quest'altro sfigato?? !! cazzo qui ne hanno tirata una dietro ad uno sprovveduto e si è pure scostato ahahahahaha

SKITO 05-04-2013 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Roboante (Messaggio 7347464)
nico la moto per obesi non la voglio!! la devi vendere agli albanesi!

hai ragione anzichè riprendere la bellissima HONDA RVF-RR 400 subito dietro hanno ripreso quella vasca da bagno con la mongolfiera sopra !!!!!!!

Roboante 05-04-2013 20:26

il mongolfierone però era agile come una gazzella.. notare la ciabatta!

panzer 05-04-2013 20:32

Dunque la DCT costa 15500 € avendo io aggiunto 2000 € ho perso la bellezza di 1000 € in 3 mesi, mentre ne ho persi 6000 per Adv di 6 mesi.

La mia ex CT meccanica é stata comprata a giugno e stata ritirata a dicembre, il proprietario non si trovava, a suo dire troppo potente, e quindi é tornato alla transalp nuova, l'ha presa con contratto che una volta venduta avrebbe preso i soldi indietro come conguaglio, ebbene ririvenduta al volo a 12000 € senza permuta.
Mentre non sono riuscito ancora a vendere un cosiddetto assegno circolare come l'SH 300 mezzo di 6 mesi praticamente nuovo, considerate che lo scorso anno si vendevano a borsa nera...quindi tutto é relativo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.