![]() |
Ahahahahah! Beata ignoranza! Di frizioni c'è ne sono due! Ma che minchia ne capite! L'utente medio vuole la leva da tirare perché altrimenti va dritto alla prima curva... Incapace di gestire una nuova tecnologia... Come i vecchi, che non riescono a cambiare abitudini... O come i pulsanti della frecce che appena le hanno messe tutte in un unico blocchetto siete andati in crisi...
Lasciate stare il DCT che è roba a voi sconosciuta ed incomprensibile... |
..ero daccordissimo con Pacifico..fino a quando non ha resistito ad osannare il DCT...:mad: :lol:
|
Adesso esiste anche il DVD, ragazzi il mangiadischi non serve più...
|
Esempio infelice, il vinile mantiene il suo perchè negli estimatori della buona musica :wink:
|
Quote:
quindi non è in moto :lol: |
Quote:
A dir la verità non ho osannato il DCT.... ho solo dato degli incapaci a chi ne parla senza conoscerlo... :mad::lol: |
Se non si conosce è colpa della Honda, che non ha saputo attirare le attenzioni di tutti, geni e non :wink:
In quanto a capacità di vendita hanno molto da imparare :smile: |
Quote:
Da Contro Tendenza |
Quote:
Sul fatto che poi non le riescono a vendere ho i miei dubbi... i numeri non possono essere smentiti da quattro chiacchere la bar... Se poi consideriamo l'età media di chi può spendere più di 15.000 € per una moto, direi che il mercato è vecchio e tradizionalista... come dicevo sopra, atrofizzato! Il GS nuovo ne è l'espressione. Io spero che ne vendano tantissime... così si riconosceranno e distingueranno le categorie... :lol: |
Quote:
|
Pacifico, guarda che la moto senza la leva della frizione c'è già, ed è anche più bella della dct.... si chiama Tmax :lol::lol:
magari con quello dovresti riuscire a vedere qualche targa di un gs :lol::lol: Altrimenti con il tuo rudere post-atomico, ci vedrai solo in fotografia ahahahahahah |
Visto e toccato con mano questa mattina. :eek:
Il nuovo GS è una gran figata, checchè ne dicano i detrattori (i quali mi fanno una pippa). Invidiossssi! :mad: Accessori all'avanguardia... prezzo tutto sommato accettabile... Volevo spendere molto di più... :lol: Sono vecchio, atrofizzato e... dentista (da bar). :cool: PS: per ora mi tengo la mia... ;) |
DISCLAIMER:
Se date retta a Pacifico, siete come lui. Lui non si da' retta neanche a se stesso. riempite gli spazi coi puntini: Quando ve lo picchiano ... .... non agitatevi fareste .. ..... del ...... E poi adesso tutte le moto sono da froci. le uniche moto non da froci hanno il 21 davanti (cfr. barbasma 2003 circa) |
:D:D sante parole... ragazzi state fermi che se no al Pacifico prende un infarto da quanto si diverte :bootysha::lol:
|
Il MANGA! è inutile... stai rischiando l'estinzione...
Uno delle massime espressioni del marketing moderno BMW è stata proprio l'HP2... a tal punto che chi la possiede la espone come avesse con se un reperto storico. Nella realtà è stata la più grande truffa legalizzata... AHAHAHAHAHAHAH! Siete stati gli antesignani del BARBOYS odierni.... Più che froci.... delle vecchie checche! per la causa "......" |
al di là delle polemiche stavo guardando il "becco" del nuovo GS e mi chiedevo a cosa assomigliasse....mi ricordava qualcosa
http://www.asphaltandrubber.com/wp-c...04-635x524.jpg Ecco...ora mi ricordo http://4.bp.blogspot.com/_jDS6oW2oj5...2520MANTIS.jpg 1100 GS forever - canocchia |
Veramente stufo!
Ahahahah quoto i 2 sopra!
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
Feromone :sign5: |
Fra l'altro in tema di somiglianze e di copiature quei due pezzi di plastica che corrono dal parango al serbatoio
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...iva_raptor.JPG 1100 GS forever |
Se la fanno piacere... si auto convincono che la bellezza è soggettiva e quindi diventerà il nuovo riferimento al museo di arte moderna....
I BARBOYS non sono come la volpe o l'uva.... l'oro posseggono il GS e questo li eleva! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |