![]() |
Olivastro io lo farò davvero un accrocchio coprisella per refrigerarla si fà per dire in estate....ho già un progetto che mi frulla in testa......e poi di tutti quelli che venderò prometto che ti inviterò volentieri a bere una birra in compagnia....alla faccia dei loggionisti....:D
E farò di più posterò le foto della mia moto con coprisella Vigevano made......:) |
Quote:
|
[/QUOTE] Cari voi. Ieri con neve sono uscito nelle prime ore (esco sempre anche d'inverno). QUando mi sono fermato, ho estratto il mio bel coprizaino-sella in tinta, cinque secondi ed era sistemato. Quando sono uscito le due dita di neve sopra la sella mi hanno fatto sorridere e... vi ho pensato[/QUOTE]
io mi porto sempre dietro un asciugacapelli professionale con la spina adattata per la presa di corrente! e non ho problemi di sella bagnata!!:lol::lol: |
Noooo!:mad::mad::mad::mad::mad:
Che "figata":lol::lol::lol: E dimmi... un pannello solare per ricare la batteria mentre asciughi nel caso :mad::mad::mad: ti si azzerasse? Fossi in te lo metterei al posto del parabrezza:rolleyes: Tanto in moto non ci vai perché sei sempre occupato ad asciugare la sella:arrow: Al prossimo post consiglierò un generatore di corrente, ma diesel tipo quelli da circo:D da attaccare a rimorchio oppure... che figata... a mo' di sidecar E noi... si continua così: coprisella a bordo e fankxxo alla sella bagnata! |
mai avuto problemi con la batteria!
alla fine evito di dare il colpo di freddo!!:lol::lol: |
"io mi porto sempre dietro un asciugacapelli professionale con la spina adattata per la presa di corrente! e non ho problemi di sella bagnata!!"
Porti anche i bigodini? :-o |
no...uso il 'ragno'
li tiene più a posto...!!!:lol::lol: |
A questo punto vi devo fare una confessione:
ho il tostapane sulla mukka e nella pausa pranzo al lavoro mi faccio i toast caldi alla facciazza dei colleghi sbavanti a cui non faccio assaggiare nulla...!!! :D:D Naturalmente con spina adattata all'uso con la presa accendisigari e batteria supplementare nella borsa dx della moto.....potrei usare il phon pure io allora...?? ....:lol::lol::lol: E la batteria la ricarico nella colonnina per la ricarica delle auto elettriche.....ho sacrificato la borsa destra con tutto il necessario (trasformatore ecc.) per la ricarica.....:lol::lol::lol::lol: E adesso che ci penso in ditta, industria chimica, abbiamo uno stoccaggo di azoto liquido: quindi basta fare una derivazione e raffredderò la sella d'estate senza problemi...!!!! :D:D:D:D :lol::lol::lol::lol: |
Figooo:ctf2:
|
...finalmente delle idee serie, prima che questo 3d andasse in vacca...
|
Ecco! Anche robertag, come molti per altro avvezzi all'uso smodato del linguaggio più bieco, si lascia andare a trivialità, a sottolineature volgari di quella nobile che invece suol assurgere al rango di MUCCA!!! Robertag ha insultato e bestemmiato la... MUCCA!
Art. 7 del codice pennale (di penna, appunto): Chi in modo manifesto attraverso scritti, nel forum si lasciasse andare a bestemmia, insulto avente a termine un qualsiasi significato direttamente riferibile alla MUCCA, ha da ricevere da "pivello mukkista" sfregio dinastico e richiesta di degradazione ufficiale... etc. etc. Siccome la bestemmia c'è e tutta intera... mi rivolgo alla magnanimità della corte che vorrà intervenire con vibrante decisione a ripulire l'offesa a noi tutti arrecata.:rolleyes: |
chiedo clemenza alla corte se... ho dato della vacca alla mucca:mad: ma è stato unicamente un momomento di perdizione... e poi avevo anche bevuto:lol:
|
Ehi! Però che avevi bevuto mica l'avevi detto né fatto intendere... Non è giusto... Una volta una che becco un mukkese in fallo... buuuu...:mad::mad::mad:
L'art. 8 del codice suddetto esplicita al comma w. "Se il reo ammette di aver trangugiato bevande con grado alcolico superiore a 35... la pena è sospesa e anzi viene lodato pubblicamente dal suo accusatore" buuu...:mad::mad::mad: "Robertag" è un grande!:D e questo 3d non finirà mai buuu:mad::mad::mad: |
ieri, complice il meteo del casso,:mad::mad::mad: ho deciso di riordinare il box, armadio "motociclistico" compreso... rovistando dentro a quest'ultimo sono incappato in una scatola di cui non ricordavo neppure l'esistenza ed alla apertura della medesima, ho trovato al suo interno un gadget regalatomi alcuni anni fà, al rinnovo dell'iscrizione dal mio motoclub...
provate ad indovinare di che si trattava?.. beh, sappiate che appena mi sono reso conto di cosa fosse mi sono rotolato sul pavimento dal ridere pensando a questo 3d... sì, avete capito bene; trattasi, udite udite, di coprisella loggato motoclub, custodia compresa... ciauz, Olivastro!!!!:lol::lol::lol: |
Se penso a tutti gli improperi che ho ricevuto per questo 3d...
In ogni caso ora la mia mukka è parcheggiata fuori e mostra in tutto il suo splendore il suo "coprisella"! Così quando tra mezz'ora ripartirò... c'avrò il cul asciutto e niente straccetto bagnato! Ah... che soddisfazione quando la storia ci dà ragione contro tutto e tutti :lol::lol::lol: Buona strada motomukkisti! |
Quando piove e vado, il coprisella è il mio sedere.
Se non piove più prima di salire l'asciugo. Se piove ancora metto il pantaloni antipioggia. |
Ho troppo rispetto per commentare malevolmente "il coprisella è il mio sedere":lol::lol::lol:
"Se non piove più prima di salire l'asciugo" (il sedere?):lol::lol::lol: Condivido pienamente invece "Se piove ancora metto il pantaloni antipioggia" POrka di una Mukka: settimana scorsa chilometrate col sole e con la luna&stelle e oggi... POrka di una Mukka POrka: ancora pioggia e pioggia... Sapete che vi dico? Mi sa che ce la siamo tirata tutta 'sta acqua con 'sta discussione infinita sulla sella bagnata! Secondo me se la chiudiamo qui... presto torna il sereno:cool: |
lo credi davvero?... allora anch'io sono per chiudere... oppure di usare il coprisella quando non piove... però in questo caso bisogna aspettare che smetta...:confused::(:confused: vabbè, chiudiamo pure...:mad:
|
Sa anche a me che sto' argomento cominci a portare un po' sfiga :cool:
|
il meteo qui da me è cambiato....
adesso la pioggia si è messa in neve... ma ZK, DU PALLE!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |