![]() |
Quote:
http://pradu.smugmug.com/Vacanze/200...vegia118-L.jpg ho visto qualche sprazzo, del calcio mi frega poco... :cool: e NON si quotano le foto!!! |
un così bell'om, come facevo a non quotarlo.
allora dovevi essere precisetti, la base di una scultura a forma di mappamondo stilizzato |
ma quella pignola, non ero io? :scratch: :lol:
|
si, ma il rompipalle è lui
|
Quote:
Concordo che il mappamondo fine a se stesso é una minkiata. ma fino a 10 km prima del mappamondo e´tutto da vedere... |
Quote:
|
Certo che zprk, adesso che so che ci è arrivata anche isa ... :confused:
|
forse NK inteso come rifugio e souvenirs e cartoline e timbrino postale non sarà la parte più bella della Scandinavia, anzi, sicuramente, (vedi Lofoten e tutte le belle strade tra monti e fiordi) ma andarci per la prima volta senza perdersi in vacui pensieri aggrappandosi a " 'sto cazz'e scugliera" (cit. Gianfranco), è veramente come dice il sommo poeta Diavolaus
|
Quote:
magari ci metto un po' di più, ma io arrivo sempre (tranne le rare volte che mi rompo per la strada, ma comunque arrivo l'anno dopo... ;) ) |
Quote:
|
Quote:
|
Scazzamento estremo...
Ancora freddo, ancora acqua anche se non continua e pesante come i primi giorni. Però non ne posso più, e attraversare i monti che mi aspettano domani mi fa quasi rimpiangere di non essere a lavorare... :mad: A questo punto fanqulo al sogno e a tutto il resto: voglio solo andar via da qui. Scusate lo sfogo... |
Ti rimando al post #75.
Comunque coraggio, non demoralizzarti, fai conto che io non sono riuscito mai ad affrontare neanche il passo dello Stelvio. |
....avevo subodorato che Capo Nord potesse essere una meta di cacca un posto dove arrivare solo per metterci una bandierina ma non COSI' tanto ragazzi, dieci dodici giorni di pioggia su quindici????? :rolleyes:
...un uomo adulto e patentato portato sull'orlo di una crisi di nervi dlla NOIA :shock: ...ora che lo so: Cancellato :lol::lol: ...in effetti dovrebbe darsi di martello nelle parti basse e volontariamente solo chi ci prova gusto a prescindere :( ...hai solo clamorosamente sbagliato meta. embhè? c'è chi ha sbagliato l'accostamento facendo l'inchino all'isola del Giglio con la sua barchetta, SCAPPA verso il sole più veloce he puoi e NON PENSARCI UN ATTIMO :D:D:walk: |
Quote:
|
Quote:
vedrai che in danimarca troverari un bel sole. e se fai strade alternative , la germania è piacevolissima. magari dopo la sconfitta agli europei ti guarderanno male...:lol: i viaggi al nord possono essere così. Hai voluto ascoltare solo le sirene. i miei consigli oltre che dal cuore venivano da una sana dose di realismo e da 3 vacanze in norvegia. |
Nessuno è obbligato ad andare da nessuna parte.
Certo che se vai in Antartide, non devi lamentarti perché hai portato l'ombrellone per niente. Forse pianificare il viaggio, con le possibili variabili, potrebbe aiutare... :-o |
@bassaman sono d'accordo
per il resto invece: :lol::lol::lol: AH AH AH AH Il mito di Capo Nord ..... concordo con carapintadas Laverda 1000 e strada sterrata .....un'impresa...con moto d'altri tempi, le tute di pelle e i mutandoni di lana per il freddo.... Nel tempo si sono dimenticati di declassarlo con l'avvento dell'asfalto, le moto attuali e l'attuale abbigliamento tecnico.... E' stato raggiunto con tutti i mezzi immaginabili anche i Ciao della Piaggio.. .ma sembra indispensabile impiegare perlomeno un Gs Adventure .... Cimento affrontato da motociclisti anche con neve e ghiaccio,ma vuoi mettere affrontarlo con dei terribili temporali :lol::lol:AH AH AH Comunque solidarietà ad Enrico SL900 che pubblicamente ha esposto il suo stato d'animo e per questo si merita di essere solo incoraggiato.:D pivello a chi pensa che sia un'impresa:lol: ...è solo un viaggio interessante a seconda dei gusti:) |
a.g., con tutto il rispetto se questa è la tua solidarietà, non la trovo molto di conforto.
Probabilmente sono un pivello dei lunghi viaggi, sì, e probabilmente l'ho scoperto soltanto in questa occasione. In ogni caso non avevo niente da dimostrare a nessuno, a differenza di quello che mi pare ti sembri debba fare chi fa un viaggio. A Capo Nord non ci sono arrivato e sto tornando verso sud. Mi sono proprio rotto i coglioni della Norvegia e delle sue pioggie; adesso sono a Lillehammer, mi fermo a Oslo e se ce la faccio spero di traghettare stasera da Gotheborg. Se no va bene anche domani. Dove vado poi non lo so. E' possibile il Nurburgring come è possibile che scenda lungo la Romantische Strasse... in ogni caso se non sarà un'impresa pazienza. Quando ne vorrò fare una magari ti chiederò un consiglio. |
in effetti avevo qualche dubbio su come l'avresti interpretrata.....
fà niente solidarità comunque ..... dopo il Nurburing potresti seguire la Mosella da koblenza a Wiesbaden dirigendoti sulla romantiche strasse.... molto bello! ;-) Loreley è magnifica! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |