![]() |
http://i58.tinypic.com/mj6844.jpg
La danno con pieno e borse.:D |
La danno scarsa :D
|
L'importante è che me la dia(no) :D
|
Appena ho tempo la peso a lavoro, abbiamo la pesa per i bilici,come la rt...
RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
quante pippe mentali...😝 ma nessuno si è accorto che è sufficiente girare la manopola dx per allegerirla?.. più la si gira e più diventa leggiadra....😃😃😃
inviato con TOPArugagnaTALK... |
Come ti quoto Rob!!!
Il goldwing pesa una rt e mezzo eppure dopo appena lasciata la frizione da fermo diventa una piuma. Da ferma è ancora più maneggevole della rt per via della retro marcia. Mentre la vecchia(e bellissima) LT il suo peso lo sentivi sempre. Anche se pesa ma il peso è distribuito in basso, diventano in cammino tutte leggere. Io con la rt ai semafori faccio il surplass come fanno i ciclisti, vero.... RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
fino ad un certo ritmo, più che sufficente per divertirsi, Si! tutto vero.parlo di rt.
da lì in poi i kg si sentono tutti....mi pare ovvio |
Se pesano sotto i 300 non mi diverto...!
|
Può darsi che la mia ghisa 1100 del 1996 in ordine di marcia arrivi a 320 kg, ma fa 19 km con un litro. Oggi continuano a lanciare sofisticatissime moto da 200 kg che non riescono a fare più di 15 km con un litro. Mistero. E allora viva le ciccione.
|
Bisogna anche vedere, però, quanta potenza tira fuori la sofisticatissima moto da 200 kg. Oggi ci sono in giro oggetti da 200 kg e 200 cv/litro, che non è la stessa cosa dei 80 cv/litro scarsi del 1100. Una certa differenza nei consumi mi sembra logica, no?
Comunque la mia 1200 RT del 2011, con guida tranquilla, non era poi tanto lontana dai consumi che dici tu, pur con il 25% di potenza in più. |
...non si possono fare paragoni tra iper e turistische; se decidessimo di "donare" le prestazioni delle prime ad una rt a che consumi arriverremmo con quest'ultima?... probabilmente a quelli di una petroliera.
|
Santo cielo, robertag, che è successo alla povera bestia? E' diventata seria tutta d'un colpo!
|
L'unico modo "serio" per confrontare i consumi di modelli del tutto diversi tra loro è confrontare il consumo specifico: g/kW/h. Quello dà l'esatta idea dell'efficienza energetica del motore, di quanto è bravo, cioè, a trasformare ogni grammo di carburante in potenza nell'unità di tempo.
Tutto il resto è soggettivo, in senso molto ampio, naturalmente. |
La rt è il miglior compromesso mai avuto su una moto. Non è perfetta in tutte le sue doti ma tutte le sue doti la perfezionano ad essere perfetta.
Ma che caxxo ho scritto?.... Saranno i giri di spriz fatti poco fa con i colleghi....! RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
Quote:
😃😃 quella di prima era opera di fotosciop, mentre questa è assolutamente reale; è il mio gatto immortalato da mia moglie mentre gli stavo semplicemente chiedendo se per cortesia potesse scendere dal divano... |
E immagino che, con altrettanta cortesia, ti abbia fatto una bella pernacchia !:lol:
|
Quote:
|
|
😃😃😃
effettivamente la sera prima aveva fatto un po' tardi... inviato con TOPArugagnaTALK... |
Quote:
quali sono i pesci che si assomigliano di più? ovvio, i-dentici:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |