![]() |
Ciao Igli ;) :)
Alcune le prendero' sicuramente,sono troppo belle :D |
...mettete via i soldi per l'ST!!!!! ;)
(intanto il modo per "riabilitare" il tasto destro c'e'...) |
Quale e' il modo di riabilitare il tasto destro, resta comunque il fatto che hai solo il preview cioe' la foto a bassa definizione.
Purtroppo a dispetto di qualsisasi scimmia, io la moto no la cambiero' per un bel pezzo, salvo vincite imrpeviste al lotto... |
Indipendentemente da eventuali vincite al Lotto, a me piace la mia e non la voglio tradire. E poi resta la più bella, l'immortale, quella che non si spacca mai..:thumbup: ..eccetera....insomma mi devo anche convincere no?! HO UN MUTUO DA PAGARE!!!!!!!!!! :crybaby: ;)
Per le foto hai ragione in effetti resta la bassa (o bassissima) risoluzione, però così me ne sono salvate parecchie. Il metodo è il medesimo usato per attaccarle qui sul forum (dove il tasto destro funziona). |
Io le avevo salvate semplicmente perche' in alto a sinistra ti compare la casella del salvataggio... se vinco al lotto mica vendo la mia eh ehehehe....
|
Quote:
|
Ciao Cappotto! Udine citta'? Anche tu un felice cliente del Maurizio? ;)
|
AZZZZZ ma siete tutti degli hacker...... :lol: :lol: :lol:
|
No siamo dei crakers!!!! :rolleyes: :lol:
|
Come va il ricordino bmw sulla gamba Enroxter?
|
Non metto la foto per non impressionarvi!
Ancora pelle viva... il ridicolo che piu' che la ferita sono fastidiosi i cerotti per tenere la garza.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora me lo dite qual è Enroxster nella foto?
;) |
Quote:
E pensare che c'e' chi mi da del comunista!!!!! :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |