![]() |
tenta il reset hardware
|
Ieri ho aggiornato il mac e lo zumo, tutto in due ore con la vecchia procedura.
Oggi tocca al pc wind. |
Ciao a tutti, non se se può aiutare qualcuno....
io circa 10 giorni fa ho provato ad aggiornare il mio Nav.IV (il 660) selezionando da Garmin Lifetime "aggiorna PC e navigatore" ............ risultato :spazio insufficente ! Impossibile continuare ! :mad: Allora ho tentato un'altra strada ;) su Garmin LT ho provato a selezionare "aggiorna solo PC" e l'agg. è andato a buon fine. poi ho selezionato su Garmin LT aggiorna solo su navi. Appena collegato mi ha chiesto se volevo "reinstallare" le mappe e io ho risposto di si. TUTTO PERFETTO ! AGGIORNAMENTO COMPLETATO senza alcun errore. :D Un saluto |
quindi vuoi dire che insieme dava navi pieno, separato il navi era ok cioè spazio suff. nonostante stessa dimensione mappe!?
|
A me il contrario con Lifetime updater solo navi dava memoria insufficiente ho riprovato con Map updater navi + computer tutto ok.
|
Aggiornato anche il secondo pc,tutto ok.
Con la vecchia procedura,non ci sono problemi e i tempi sono sepre gli stessi. Con la nuova procedura,non mi fregano più. |
Appena terminato di scaricare. Ho provato a dare fiducia al Lifetime updater ma non c'è verso, solito problema di sempre, "Si sono verificati dei problemi con i server Garmin. Riprovare in un secondo momento."
Installato con il buon vecchio MapUpdater, ma con il solito problema che mi aggiorna solo il PC, poco male, adesso le scarico sullo Zumo. ;) |
Ma con map updater puoi aggiornare sia nav che pc contemporaneamente !
|
Con MapUpdater puoi, aggiornare solo il pc o solo il GPS o entrambi!
|
Appunto... ;-)
|
Quote:
|
Ma se fai l'aggiornamento del SOLO GPS che succede?
|
Quote:
|
Il Life, per ora è una CAGATA pazzesca, su 10 funziona bene a uno, quindi, CAGATA è un complimento. E ti dirò di più: a parte non funzionare nell'aggiornamento mappe, provoca anche malfunzionamento di MapSource, nel senso che collegavo il GPS al pc, sia con Win7 che con Vista e la periferica non veniva rilevata .... scanchera che ti scanchera, aggiorna, riscarica driver, niente! Poi, rimuovo il Lifetime e, voilà, tutto ritorna a funzionare come prima!
|
Eagle, copia il gmapprom.img su pc, cancellalo dal nav e prova ad aggiornarlo.... Anzi prima prova a controllare i permessi di lettura/scrittura di quel file...
|
Guarda, il problema alla fine non si pone, perché comunque mi aggiorna correttamente il PC. Se rilancio MapUpdater mi dice che reinstalla, però non mi abilita più il pulsante delle opzioni, quindi può anche essere che forse tenterebbe di aggiornare lo Zumo. Però a quel punto, dato che sul PC c'è la mappa aggiornata faccio prima a scaricarla con MapInstall. Alla fine l'importante è arrivare al risultato. ;)
|
(ok) ;-) :lol:
|
devo togliere dal mac la vecchia cartografia city navigator europe nt 2012.30.
dove sta? non riesco a trovarla,anche utilizzando lo spotlight. grazie. |
In tutto questo trambusto c'è qualcuno che gode come un maiale !
|
Quote:
In effetti se non sono previsti viaggi nel breve, forse non conviene affannarsi ad aggiornare sempre e comunque all'ultimissima versione cartografica !! :mad: Discorso diverso, e anche molto più semplice, è l'aggiornamento software. Quello sì che vale sempre la pena . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |