![]() |
è il Gattaro che non è riuscito a convincere noi che il K è una mierda.......
Sfogati Gattaro,questo 3d è per la tua salute.....SFOGATIIIIIIIIIIIII....:lol::lol: |
VENDUTA
signori e signore ho "S"venduto il kappa ad un mio collega di lavoro rimasto a piedi dopo una scivolata con la sua Z 750 x soli 3500 euro (unica offerta monetaria vista in quasi 5 mesi che ho messo il k in vendita). Mi spiace per tutti quelle che mi volevano in sella su una gs ma non credo proprio che andra così. Sto valutando l'acquisto di una VFR del 2003 con 42.000 km oppure ad una più giovane kawa er-6f del 2008 con soli 8500 km. vi terrò aggiornati! |
Quote:
non voglio convincere nessuno delle mie stesse idee, ma non datemi del faker o del troll per questo... |
Azz 3500....sei stato fortunato!
|
A me sa tanto di presa per il c..o nei nostri confronti.
Un saluto Marco. |
Scusa Gattaro se mi faccio i fatti tuoi per 30 secondi...Tu vorresti dirmi che hai REGALATO una 1300 di neanche 2 anni a 3500 euro?? Le cose son due: O gli hai venduto solo il telaio oppure ti sei fatto un po' prendere la mano...
Te lo dico perché ho cercato una 1300 quasi per un anno e sotto i 10000 sia privati che conce ti ridono in faccia...A saperlo te la compravo io così ne avevo una nera ed una bianca.... Bah...Max rispetto per tutto e tutti ma se parli di ER-6F dopo la K... |
Porca vacca io a 4500€ ci arrivavo...se lo sapevo Facevi un affarone...
poi con calma gli facevo fare la modifica del perno centrale per farla girare!!!! :mad: |
3500 €...........................................
ora ho la certezza che sei fuori come un balcone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
(s)svenduta
[QUOTE=il gattaro;6318063]VENDUTA
signori e signore ho "S"venduto il kappa ad un mio collega di lavoro rimasto a piedi dopo una scivolata con la sua Z 750 x soli 3500 euro Caro Gattaro, i casi sono 2 : o quello che hai detto non è vero e ci vuoi provocare (e non mi sembra molto spiritoso), oppure è vero e hai fatto una fesseria ( te ne davo sull'unghia io 5000 solo per averne 2 in garage e farne riverniciare una per non avere lo stesso colore:-p). Nella prima delle ipotesi, e anche nella seconda, questa volta non mi sei piacuto :( BOXERCUBE K 1300 S 2011 LIGHTGREY |
Dum per 7 euro tu potresti vendermi l'Akra!
|
per 3€ e mezzo e un ombra affare fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
@Gattaro
non è che hai altre cose da vendere? Che ne sò ... l'auto ... la casa ... magari fai una lista ... |
Gattaro, non credo a una parola di quello che hai postato, non so perche' ma ci stai prendendo per i fondelli!
|
minXXXa......dopo tutto questo tempo saltano fuori tutte queste offerte proprio adesso che l'ho svenduta?????
ma siete sicuri che quello preso per i fondelli non sia proprio io???? cmq vada per VFR, spero di portarlo a casa già questo sabato! |
Quote:
vero anche il fatto che mi son lasciato prendere dalla mano come dici te, l'ho venduta alla prima proposta preso dall'impulso di volermene sbarazzare a tutti i costi ma credimi, la detestavo veramente tanto.... |
ahhh il benessere del mastertroll :lol:
|
gattaro... domanderesti al tuo collega se vuole guadagnare 1000 euro in una settimana?
4500 glieli do io sull'unghia... anche se con il doppio passaggio di proprietà il valore della moto scende un poco... :lol::lol::lol: |
quasi quasi la ricompro a te per 5500, ce la giriamo nel forum fino a 20500 euro che è il prezzo giusto per rivenderla al gattaro :-p
|
Quote:
domani glielo chiedo ma non credo che gli dica di si....lui la pensa come voi riguardo al kappa, gliel'avevo fatta provare ancora la primavera scorsa e diceva che si trovava benissimo e che secondo lui il kappa era una gran moto.....mi pare troppo entusiasta per rivenderla cmq ti saprò dire.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |