![]() |
enzino , dai non prendertela ,
se escludo la regolazione non avrei modo di percularti... cmq , non so se esistano 2 moduli (realoem dice di no) e per questo mi sono riferito alla presenza o meno del sw da abilitare scuccia è un pò la stessa cosa anche sulle ns anche se la faccenda freccia vs lampeggio posizione forse ok x le auto , potrebbe nn esserlo x una motocicletta ciao Bert |
RT 2010 comprata a febbraio 2011 :km 25.000 sost coperchio e guarnizione vaschetta liquido freni,blocchetto comandi elettrici (ogni tanto si incantava l'interruttore del cupolino)e lampada anabbagliante sx.per il resto tutto ok.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono a 35.000,
se vogliamo considerare "normale" il consumo olio di ca.200gr/1000 km e lo sferragliare di punterie (usando la super da barboni, con la 100 ottani va benone); se quanto sopra e' normale allora ho solo bruciato 2 lampadine anabbaglianti, prima la sn e dopo qualche mese la ds. |
fortunello :lol:
|
@nico62
avevi il gruppo luci smontato...potevi verificare se funziona o meno la storia della posizione-stop se togli una delle 2 lampare di posizione è come fosse bruciata/interrotta l'altra dovrebbe comportarsi come detto ciao Bert |
Quote:
Impossibile...cè qualcosa che non va'nel controllo. |
Bert, constatato che le lampade hanno un solo filamento e che funzionano in coppia, è chiaro che se ne togli una l'altra comunque continua a far il suo "illuminante lavoro" posizione/stop...
confermo l'osservazione di Enzino, alla mia RT, trà un cambio e l'altro d'olio non ho mai aggiunto una goccia, arriva al tagliando, perfettamente a metà livello dell' oblò.... |
Comprata nel 2009 con 19000 km.
Ora ne ha 38800. Solo tagliandi e controlli, nenache una lampadina bruciata. Alla grande!!!!!!!!!!!!11 |
R 1200 RT comprata per la festa del papà Marzo 2011 e non faccio testo 11000 Km e funziona alla grande
|
km 24000, paraolio esterno coppia conica (cardano)...intervento in garanzia...
|
hai hai hai Nico....anche tu',ma allora è proprio una sfiga!!!!
per molti... |
ciaooo Enzino...hahahahaha siiii e io che non volevo crederci....sempre troppo ottimista sono...heeeeeee
|
Quote:
|
che carina che è la mia invece 74mila,ne suda ne perde.........
ah...Enzino,ti volevo dire un particolare che ha colpito anche me leggerlo.la coppia conica del 1200 pesa uguale alla coppia conica del1100/1150 cioè 7,5kg....quindi alla tua famosa domanda del buco...l'allegerimento non c'entra.probabile maggior rigidezza del complesso,quindi minor torsione,quindi maggior durata dei cuscinetti. |
meglio per te Zangi :), è certo però che questa coppia conica ha dato problemi, anche seri a più di qualche utente...
sarà da valutare se dal my2011 con sfiato annesso i casi si riducano all'osso...sarebbe bene... meno bene che BMW non intervenga su un aggiornamento ai modelli ante, cioè non dotati della flangia-sfiato.... logico no? |
Quote:
eccoci qua..!!!! difendiamoci nello spalmare il grasso bianco impermeabilizzante intorno all'accopiiamento mozzo-ruota e poi ..speriem !! :D |
Ciao a tutti, sicuramente il 1° premio è mio. RT nuova dopo 200 km perde olio dal cambio...Cosa ne pensate? Dopo la riparazione secondo voi potrei andare incontro allo stesso problema?
|
Immagino dipenda da cos'è che perde. :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |