![]() |
soprattutto di notte che non si vede una sega...
|
Nn penso sia questione di eta',quanto di allenamento...
Mio padre di 71 anni fa ancora 1200km in giornata almeno una volta al mese... Tanto per sfogarsi Ora ha il k 1600 gt che senz'altro aiuta... Dimenticavo...evita il più possibile le autostrade |
Nn penso sia questione di eta',quanto di allenamento...
Mio padre di 71 anni fa ancora 1200km in giornata almeno una volta al mese... Tanto per sfogarsi Ora ha il k 1600 gt che senz'altro aiuta... Dimenticavo...evita il più possibile le autostrade |
Quote:
Bella l'ADV che gli hai venduto un vero spettacolo tenuta maniacalmente complimenti . ;) Filippo parlando seriamente la comodità di una moto è una questione soggettiva ovviamente, ma l'allenamento di stare in moto è un'altra cosa . ;) Io i viagi più emozionanti li ho fatti con alcune tourer japp e sport tourer sempre japp ma il piacere che ho avuto con le HD è ineguagliabile era un 'emozione chilometro per chilometro, quanto la comodità del mio ADV un vero spettacolo, ma giustamente per altri non è la stessa cosa |
No pain no gain, nessuna sofferenza nessuna soddisfazione, l'appagamento del giro mtociclistico sta anche in questo, entro certi limiti.
|
Quote:
|
Costa troppi soldini, altrimenti mollerei il mio amato adv per la gw, il mio sacrale mi sarebbe riconoscente a vita!
|
Non ricordo bene... chi è il produttore della GW?
Poltrone & Sofà o Divani & Divani? |
Quote:
La GW è una bella moto fatta bene e senz' altro comoda ma per me noiosamente comoda quasi come una macchina ... ;) Poi bisogna capire cosa si intende per viaggiare, se fine solo alla spostamento da un posto all'altro o se è proprio lo spostamento il viaggio cioè viversi la moto sulla strada e viversi la strada come il viaggio, non so se mi sono spiegato, insomma la penso un po l'antica :lol: odio fermarsi agli autogril per prendere il caffè, ed odio viaggiare in gruppo, mi piace invece fermarmi su un bel panorama sui Pirenei o le Alpi Francesi e farmelo con la mia caffettiera vuoi mettere! e la moto quanto più "minimalista" è tanto più gusto ho, gli unici dolori che conosco sono quelli delle vespe ZK! o al polso destro si perchè non uso abbigliamento tecnico quando possibile (odio anche quello) pantaloncini scarpe da ginnastica (senza calzini) ed al massimo un giacchetto un po tecnico (d'estate) e via con vento ... :D Porterò i tuoi saluti a Carlo. ;) |
Fabriiiii senza che me leggo 5 pagine di post ....... in sintesi avete sbagliato moto , stesso giorno tuo fatti 450 Km , di statali e provinciali Viterbo/Siena/San Gimignano/Volterra/Larderello/Massa Marittima /Albinia/Manciano / Valentano/Viterbo, sedere a posto e stanchezza zero .............. poi te nun ciai er fisico ....... :lol::lol::lol::lol:
|
Rotfl diielo un po Alessà !!!!!
|
Quote:
|
ahahahahaha un saluto da parte nostra a Silvia:)
|
Quote:
l'unico che può avere attenuanti è quello con la naked, ma ci sono drogati anche con le naked che si fanno di quei giri tutti d'un fiato, tipo db59 con la sua k1200r, che saluto!:lol: |
Lupone...poi non dire che non ti avevo avvisato (e 2!!)..a breve il mio street glide nuovissimo , accessoriato e con Radio lettore CD/MP3 sara' in vendita...
io ti avevo avvisato! ciao sanny!;););) |
Quote:
|
Vabbè domattina ore 6.00 parto per 12gg in francia. Prima tappa relax :lol: di avvicinamento Piacenza - Tours, km 900.
Mentre mi godrò il viaggio con radio a paletta penserò a voi e alle vostre scomode moto! :lol::lol::lol: Ah dimenticavo: la radio aiuta assai a rilassarsi in viaggio. ;) |
Per me va a momenti...ma quando giro per puro piacere, come accade spesso, percorro molti Km in sella alla moto. Ogni tanto mi fermo, un caffè, una sigaretta...e poi via di nuovo in sella. Credo che il nostro massimo siano stati 800 Km in una giornata, in Corsica. :lol:
|
Quote:
|
rotfl .:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |