![]() |
CURIOSITA':ma il sig.Graziani(beneficiario dei 115€) risponde al fax/mail che gli mandiamo con la copia del bonifico o nooo???perche a me nn ha risposto nulla........................
|
prova a kiamarlo al cel:.....senti!!!!
|
tutto apostolo...
|
Bravi ragassuoli :D allora per il 1° quanti siamo??? :cool:
|
IO+2 NON essisti, ma PRATICANTI...poi, morosa,figlia,zio,cugino etcetc...spalti gremiti ahahaha
|
Quote:
|
tranquillo, ho messo le mani avanti...ho ben specificato che da parte mia "lo spettacolo NON è garantito", ma loro hanno insistito x eSSerci....
|
ci sono pure IO.......................................!
|
Azz... peccato che è lunedì, mi sarebbe piaciuto vedere il mostro "track-only"! :!:
F. |
:lol::lol::lol::lol:Alla fine della fiera ci siamo radunati in una quindicina bello, peccato che altrio fratelli abbiano avuto problemi apartecipare altrimenti si poteva parlare seriamente di esse raduno in pista....abbraccio imma:D:D:D
|
fortuna che ho esaurito il repertorio di bestemmie giu in garage, altrimenti qualcuno dal forum mi avrebbe segnalato...mezz'ora fa, dopo aver tolto gli spekkietti in preparazione pista, ho acceso la moto, e "meeeeeeeee" non scendeva sotto i 2000rpm...mha, sarà fredda, ma nn ha mai fatto così...provo a sgassare, eee manopola durissima NON torna!!!!!!!!ora sono in attesa del carro in direzione OFFICE BMW, e se non fanno un miracolo, passero il testimone a qualche mio amico....ed io verrò come fotografo.................
PS oggi, inoltre è il primo gg di ferie....csa faccio, domani torno a lavorare???? |
:lol::lol::lol:Arrivato or ora da Misano, bellissima giornata, fresca con poco traffico, la giornata ideale. Appena arrivato in lontananza vedo il mitico Nicotacos con consorte al seguito, che come da promessa è venuto a fare l'ombrellina :eek::eek::eek:tanto di cappello per la parola data e mantenuta al contrario di altri che no si sono ne visti ne sentiti:mad::mad::mad:abbiamo anche incrociato Dark Boxer che aveva già finito il turno e abbiamo fattop due chiacchere.La giornata sarebbe stata perfetta se fosse finita alle 19,20, perche?mi chiedete? Vrispondo subito l'ultimo turno è stato aimè funestato di cadute che hanno coinvolto anche due nostri fratelli, per fortuna senza grosssi danni fisici, spero, uno di loro è all'ospedale per accertamenti riguardanti un ginocchio, è andata tutto sommato bene,:!::D:!:che vi posso ancora dire ci siamo divertiti molto, e spero in futuro si possa organizzare con tutti gli essisti del forum, a presto un abbraccio imma:D:D:D:D:D:lol::lol::lol:
|
Sarei voluto venire Raga, ma impegni e un pò di smaronamento perdurante dopo il furto del Side mi hanno impedito di essere dei vostri.
Vista la fortuna che dà un pò latita (a livello motociclistico) finivo di sicuro nell'ammucchiata :lol: Meglio aspettare quelle di Paolo al prossimo EssEraduno :eek: Auguri di pronta guarigione ai "svettolati" Lamps, Stefano. |
fratello IMMAMAI sei kiaro come il sole ke splende di notte:rolleyes::confused::lol: e si riflette sulla ESSEblackmamba:confused::-o;):lol: ghe ti dimentikato ser TALENTI con famili;):!: nientaltro d' aggiungere ABBRACCIOI:eek: a li ESSIsti;):cool:
|
Tra tutti e due siete kiari come un coperchio di una tazza di cesso verniciato nero "matte"... :lol::lol::lol:
Ma vi voglio bene istess'... F. |
Quote:
|
e KE KAKKIO A SEeee propi tot svalvule:rolleyes::mad::lol::lol:
|
Quote:
F. |
la mia moto qualche avviso me lo ha dato all'ultima entrata, non ero dentro da tanto ma probabilmente qualcosa era cambiato in pista, forse la temperatura o magari l'umidità.
Le gomme alla fine erano messe meglio di quando sono entrato per cui non penso siano state loro a perdere qualcosa. lamps......... |
Azzzzz... Cmq tutto bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |