![]() |
Se non premi la leva non lo togli neanche a martellate!!
|
:D :D Allora...Sul Tracking leggo: :D :D
Spedizione RA0XXXX502CN con data 25/05/2011: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-GIU-2011 Consegnato dal portalettere del centro postale di TP XXXXX RECAPITO in data 16-GIU-2011 Vuoi vedere che appena arrivo a casa trovo il mio bel pacchettino con gli interfono?? :eek: |
@fly ho capito chi sei scusami ma non riuscivo a collegare il viso al nick:lol:
cmq mi è presa la :arrow: del zazza solo per la radio e lo comprerò ma sicuramente su ebay non mi va di aspettare tanti giorni mi conosco:lol: per la questione borsa sgancerò la centralina ;) grazie p.s. ci vediamo alla KfN? |
:D Ecco i felici possessori dell'F4:
http://img541.imageshack.us/img541/9131/conginfry2.jpg Ed ecco le loro motuzze 2008 full optional: http://img690.imageshack.us/img690/480/motuzze.jpg Provato l'N43 di Gi@nfry, è molto più ventilato dell'Hiperx...ma anche molto più rumoroso!! :neutral: (alzerò il volume dell'auricolare) |
Bello vedere ogni tanto le facce di persone "forumisti" simpatici come voi ;)
Ribadisco che lodo gli F4 per fattura e serietà di brand! Ho appena finito di caricare i miei Cardo Cinesi,velocemente provati questo pomeriggio,devo dire che (per quello che li ho pagati) sono al di sopra delle mie aspettative. Tengo a precisare che se avessi speso 200 euro,le mie aspettative sarebbero state superiori ,come sarebbe stato superiore il senso critico nel valutare un prodotto che costa 3 volte quello che ho speso. Costruttivamente peccano nella basetta (sembra un pò spartana,ma assolutamente sicura e funzionale)insomma come se paragonassimo l'assemblaggio del cruscotto di una Audi a quello di una Fiat,ma tutti e due sono belli a vedersi,solo che su quello Fiat magari noti una cura estetica meno ricercata.(parlo sempre della base) La Centralina è bella leggera,gommosissima e robusta (nn mi fa impazzire quell'antennino piccolo per la radio che esce dalla stessa,ma sono gusti).E siccome sono un mezzo Audiofilo,abituato ad ascoltare la musica con ottime cuffie,sicuramente un domani cambierò i drivers degli auricolari perche nn restituiscono i bassi a cui sono abituato,ma la qualità della voce è ottima e le funzioni ci sono tutte! 68 euro per 2 interfono così....Credetemi è una cifra schifosamente bassa per quello che offrono gli stessi. P.s.: Niente dogana...68 euro soltanto, puliti puliti,il tutto a casa in 21 giorni! Qui alcune immagini: http://imageshack.us/g/840/imag0376g.jpg/ |
Solertissimo Fly, adesso attendiamo una recensione più approfondita sul comportamento dei chinaphone in viaggio.
Mi avete divertito con i vostri botta e risposta (gi@nfrus, house-gregory, flyingzone). Io rimango indeciso se indirizzarmi sugli f4. Adesso però mi aspetta l'acquisto degli stivali; per gli interphones aspetterò. Lampeggio a tutti |
Sono un pazzo.....:lol:
Ho già vivisezionato l'auricolare e sostituito con uno di una cuffia per pc che avevo a casa (driver da 20mm a magnete normale)....Adesso si che pompa il basso! Appena trovo dei driver da 40mm,il mio casco lo trasformo in uno Scubertnnheiser :eek: (ma questo è un mio sfizio,in quanto riconosco una carenza dei bassi delle capsule originali,ma che per la voce sono ottimi ma per la musica a giusto volume peccano di basse frequenze!) Domani giretto per test. La recenzione...beh...in poche parole valgono 2 volte i soldi spesi,diciamo che se comperate gli Zazza,pagate meno di quello che vi viene dato,presi in cina a 68 euro la coppia....lascio immaginare la convenienza. ;) |
|
Quote:
Sono uguali ai miei,solo che quelli che hai preso te sono la versione con intercom moto<>moto di 100 metri. Anche Don ce li ha....assolvono il loro compito + che bene! P.s.: Per il Knight io nn ci sarò...per quel periodo sarò padre per la 2a volta :-p Buona passeggiata! |
Quote:
giro |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-GIU-2011 Spero di averlo presto per fare le modifiche che tu gentilmente mi documenterai ;) Ciao e grazie |
Ma che voi modificà ..... nun sai nemmeno quele è il Driver.... :lol::lol::lol:
Pensa co un sardatore a stagno che poi combinà ..... hahahahahahah Tanto te fanno pagà la dogana a tè :lol::lol::lol::lol: Con quell'antennina da ghey poi quanno te vedo me ne faccio de risate :lol::lol::lol::lol: @ Fly, ho visto le foto, quel casco è propio dei Power Ranger :lol::lol: |
Cominciamo con le modifiche?
Andiamo bene!!:( Cambiamo gli altoparanti (siamo audiofili....quelli cinesi non vanno bene), poi togliamo il braccetto esterno (scomodissimo...si sa) e lo sostituiamo con uno interno, poi togliamo l'antennina (ridicola) e la sostituiamo con una parabola satellittare, gli attacchi sono spartani..e sicuramente cambieremo anche quelli!! Ma....siete sicuri che alla fine avete risparmiato? :lol: |
Eccoli li....coalizzati ! Ma i Koala non erano in estinzione?
Malimortè ! :lol: Modifica effettuata! Adesso apro il Garage a distanza con l'interfono..... chiamando a mia moglie che va giù ad alzare la saracinesca a braccia! :lol: |
(Flyng docet)
"Sono degli sciocchi chi spende una cifra alta per una coppia di interfoni di marca, io ho speso solo 68€ per due interfoni cinesi, e con appena altri 150€ li ho modificati a mia immagine e somiglianza!! Come ho finito di fare tutte le modifiche....si sono rotte le centraline!!" :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
@ House & Gi@nfrus:
Scusate Ragazzi....potete consigliarmi come spendere le 152 euro che ho risparmiato per l'acquisto degli interfono?:sex: |
Semplice.....trasformando i tuoi finti interfoni...in interfoni quasi seri!! :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |