![]() |
Quote:
|
chi lo sdegna??!!! SACRILEGIO
|
Quote:
Comunque domani vedo Tommygun alla facciaccia vostra. :lol: F. |
Certo che le sfighe non vengono mai da sole :lol::lol:
|
bon muli e lora? su, zo, de parte de qua o de la?
cosa femo ah? 'demo dei...... Franz potresti cortesemente tradurre per quelli oltre il timavo? |
io non ho ancora capito quanti incontri volete fare...
farne uno serio a Maggio (cioè della durata di 3 gg, con ritrovo nel venerdì pomeriggio, cosicchè chi non riesce ad esserci la domenica o il venerdì può esserci per i restanti giorni....), l'idea di stare a cavallo della liguria, emilia e toscana pare piaccia, e ne sono felice perchè sono posti pieni di strade da urlo che per ora ho solo visto in macchina...basterebbe decidere il weekend e il posto, tipo un agriturismo in zona Pontremoli, e poi fare le puttane ed andare da quello che costa meno ed ha un parcheggio interno per le nostre amate... per me dobbiamo deciderci in fretta per permettere anche a chi frequenta poco il forum (come Marcone, Key o Darkboxer) di saperlo e tenersi libero.... resta inteso che x chi volesse farsi un giro nelle alpi francesi quest'estate Giada organizzerà tutto ed io metterò la simpatia (e il vino e qualche posto per dormire) |
Allora per riassumere:
Ok Liguria\lunigiana per il giro del WE con arrivo già il venerdì sera per consentire ai più lontani il trasferimento. Rimane da decidere una data, a tal proposito nei prossimi giorni apro un sondaggio. Per me Ok anche una francia di un WE (magari prendendoci di viaggio anche il Ven e\o il Lun) in estate inoltrata. Se c'è qualcuno interessato si butta giù un itinerario. Giada |
up!:lol::lol::lol:
|
Ma insomma, dell'eSse-raduno non ne parliamo più?!?!
Come da titolo: visto che i tempi sono maturi, si vuole deliberare in merito?
Quando? Quanto? Dove? Quanti? ;) |
Ben detto....nick kart:rolleyes::confused::lol:
|
Riassunto puntate precedenti:
QUANDO: dal thread precedente si era parlato della seconda metà di maggio QUANTO: se non erro un paio di giorni (o tre, per chi non ha da fare un cacchio, tipo Franz) DOVE: si è parlato di Liguria/alta Toscana QUANTI: vediamo... |
Mi sono accorto ora dell'ultima risposta di Giada nel thread vecchio:
Quote:
|
Scusa michele, ho riaccorpato i 3ad sennò non finiamo più.
Prendo spunto dalla tuo ricapitolare e apro un sondaggio. Per le idee\proposte continuiamo ad usare questo e poi apriamo un 3ad ufficiale. Grazie michele :!: Giada |
Ma figurati, grazie a te!!!
Ho riuppato la questione perchè ho bisogno del permesso speciale rilasciato dalla mia signora, che richiede un congruo preavviso (compreso il tempo di preparazione psicologico), una burocrazia interminabile, litigi a non finire, e - da ultimo - tempi di delibera lunghissimiiiiiiiiiii :mad: |
Ok, sondaggio aperto! :D
Ora: chi ha voglia di pensare ad un itinerario e una Location? Venerdì sera: arrivo dei più distanti Sabato giornata: girello curvoso con pappa pranzo che si rispetti Sabato sera: cena e spiaggia con gli eSSisti Domenica mattina: girello curvoso Domenica pranzo: pranzo assieme, saluti e baci e ripartenza per casa...... Che ne dite? |
non male :)
|
Allora, nella zona di interessante (che io sappia) c'è:
- passo della Cisa (SS 62) circa 105 km tra Aulla e Parma - passo Lagastrello (s.p. 665) - passo del Bracco Altri???? |
Io qualche passo secondario e non trafficato lo conosco: ma poi mi dite che vi porto per fossi... e allora è meglio se non ci penso io! :lol:
|
basta che siano strade a doppia carreggiata e prometto che non mi lamenterò...
|
questo è un itinerario tra Liguria ed Emilia che ho preso in prestito da un altro forum....potrebbe andar bene come zona?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |