![]() |
primo assaggio su internet dell aStelvio 2011:
http://www.ashonbikes.com/content/mo...io-2011-review |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
bravo Bradipo bel report e bell'approccio.
Alla faccia di chi dice che i forum di marca sono blindati nei commenti. Almeno non questo, imho ;) |
Toh ci sono anche chip e chop!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Complimenti Bradipo sia per la recensione che per la gran moto che hai.
|
esteticamente preferisco quella con serba da 18 alla nuova Stelvio. Per 10500 euri effettivamente qualche pensiero in testa lo mette ( a me anche il tenerone ex demo...)
|
Quote:
Hanno propio voglia di lavorare! |
volevo chiedere a chi ha questa moto quanto costano i tagliandi.
Io , dopo ben 5 mesi da bmwista, sono costretto a cambiare il k 1200 r per una serie di problemi già noti che nessuna officina in emilia pare disposta a sistemarmi.L'ultima chicca sfoderata dal mio poderoso mezzo è lo strappo di cavi dei comandi del manubrio di sx che ovviamente non è passato in garanzia. Ho dovuto comprarmi uno stagnatore e stagnare i cavi in ferie perchè non andava più nulla e facendo tappe prevalentemente notturne, senza abbaglianti , per strada non mi andava di rischiare. Voi dite di moto guzzi. Io di bmw mi sa che non ne ricomprerò mica più tante. Non per la moto, perchè come il kappa ne ho guidate poche, ma come mi sta trattando la bmw, anche sul rientro della moto ( da 8400 arrivano a fatica a 6000 per una gs adv ) |
Mandali a caghè.. se non GUZZI di moto affidabili e serie ce ne sono tante ....
|
non conosco la tua vicenda. Intuisco che hai preso una moto usata da qualche concessionario. Se era in conto vendita non c'è garanzia, altrimenti ti spetta un anno. Cosa è successo ? Quanto alla valutazione dell'usato per una permuta, egli è libero di fare la valutazione che preferisce e tu libero di non accettare.
|
Quote:
|
Ma come si fa a cambiare moto dopo 5 mesi?
|
Quote:
Primo problema Centralina sprogrammata, primo concessionario, dove l'ho presa, mi ha detto di non sgasare. Secondo concessionario, 50 euro e centralina riprogrammata. La moto mi si spegneva da sola. La moto non frena. conce dove l'ho presa. "Non è vero, sei abituato bene in suzuky". Secondo conce. "Mah si un pò è vero ma non è un difetto". Sostituzione olio freni e spurgo. 30-40 euro mi sembra La frizione stridula in rilascio Primo conce."Mah si lo fanno tutte" e gia qui mi sono iniziati a girare i m......oni La catena in accensione gratta contro qualcosa, ho letto che bisogna cambiare il tendicatena, è vero? Primo conce ( sempre il genio dove l'ho comprata ) sogghignando, mi ha detto " si lo fanno si potrebbe cambiare il tendicatena, ma costa 70 euro" Adesso come adesso i problemi oltre a questi sono : - in scalata spesso non prende la cambiatatra la quinta e la quarta ( li posso essere anche io, ma lo posso esser stato una volta, non spesso ) -Fatti 1500 km in 3 giorni con moglie e valigie e continua a non frenare, o meglio, a volte frena a volte no. -Ho la parte sinistra dei comandi che ho stagnato io, vorrei almeno in garanzia la sostituzione del cavo, mah non me lo cambiano, aggiungendo che anche ai gs capita spesso. Detto questo, posso avere avuto della sfiga anche io con la moto, ma speravo che al momento dell'acquisto , la concessionaria avesse guardato un attimo alla moto e risolto i problemi e fatto i richiami che aveva da fare. Ora come ora sono abbastanza inc..... ripeto io amo la mia motoretta, ma obbiettivamente, non mi fido più nell'assistenza e nella garanzia bmw e nel buon lavoro di questo marchio. Ho chiamato anche bmw italia, so che hanno fatto reclamo ma non è servito a niente. Io sinceramente non l'avrei cambiata se non avessi iniziato a usare la moto come una macchina, ovvero un 120-130 km al giorno e spinto da una cosa più comodosa sto cercando di venderla o di darla a un concessionario, ma è veramente dura. Ovviamente, o ricompro una bmw, e vado su un boxer ( r 1200 gs o rt) o vado su guzzi o su yamaha. ditemi le vostre opinioni |
Quote:
Secondo me non ci riuscirò |
Sembra evidentemente una moto bidone, ottima ragione per liberarsene. Il problema e' che lo sa pure il concessionario!
|
Quote:
Le concessionarie anche Buscaroli, o cesari, il plurimarche di bologna, ne ha 8 usate in vendita. Lui provando a venirmi incontro, mi da al max 5500 L'ho pagata 8400 |
Il problema è che troppo spesso si confonde BMW con il concessionario....
Hai una garanzia? Cosa dice? LA moto non te la sistemano? Invece di scrivere su un forum fai scrivere da un legale..... Spendete migliaia di eruo per moto, gomme, tute, caschi, cazzi e mazzi e avete paura a spendere 500 euro da un avvocato...? Avete dei diritti fateli valere...... |
Quote:
La moto per loro non ha niente. La bmw italia è intervenuta non è successo nulla Sicuramente facendo una causa a un colosso come la bmw la vincerai, eccome se la vincerai. Credici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |