![]() |
Praticare un piccolo foro è un sistema classico per fermare la prosecuzione delle crepe. Funziona.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
E' vero, un piccolo foro all'inizio della crepa evita che possa ulteriormente allungarsi! Funziona, esteticamente non sarà il massimo ma almeno ti permette di prendere tempo.
|
Grazie
Perso per perso foro .... |
Risolto il problema del "cigolio", è bastato mettere qualcosa fra i fori laterali bassi e i cerchietti neri sdoppiabili; quelli anteriori infatti hanno la gomma all'interno del foro.
Per quanto riguarda le crepe l' unica soluzione è un piccolo foro all' estremità, a tutto discapito dell' estetica e della funzionalità. Comunque la wrs fa ottimi prodotti, non c' è niente da fare, anche belli esteticamente (parere personale). |
Oggi sono uscito per testare il wrs montato settimana scorsa.
Sono soddisfatto per una serie di ragioni. In primis la maggior lunghezza non interferisce con la visuale una volta in sella, almeno per la mia statura (185cm). Protegge bene dall'aria, oggi si ballava tra i 3-4°C e la sensazione di copertura è ottima, solo le gambe potevate portarmele via con una martellatann. Sono molto soddisfatto, anche la tonalità fumé scura secondo me svecchia molto la parte anteriore (ammesso che ce ne sia bisogno). |
io ho ordinato l'intermedio, dovrebbe arrivare in una settimana. Ho preso fume' ma non scuro che mi sembra un po' pesante alla vista. Gia' la mia moto e' tutta nera
|
arrivato stamane in ufficio. sembra molto ben fatto. fine settimana lo monto.
|
WRS parabrezza
Quote:
Metti una foto quando l'hai montato così vediamo quanto "meno fumé" è rispetto al mio. :) Da notare la velocità nella spedizione di wrs... |
Quote:
Sono molto soddisfatto del risultato. Poi proveremo l'efficienza ma sicuramente andrà bene. La qualità sembra molto buona
E' fatto bene, e' bello esteticamente, e' robusto, ripara molto meglio di quello di serie...
Aspes dovevi proprio consumare l'originale per scoprire questo...:D:D:D;) |
Ottimo! Confermo senz'altro la maggior protezione rispetto all'originale nonché l'ottima fattura del prodotto.
|
Quote:
|
Cose che capitano.:lol:
|
Ma la domanda è. "Cigola?"
Più precisamente dalle viti tonde laterali basse. Basta muoverlo dagli angoli alti per sentire. PS la notte con quei bordi molto spessi a me riflette la luce del faro, sembra di avere una striscia led giro giro :lol: PS Adesivo tolto subito. |
Il mio non cigola. Confermo l'immediata rimozione dell'adesivo! :)
|
Non cigola. Il supporto touratech aggiuntivo è peraltro di ottimo aiuto
Ritiro su il thread (nuovamente).
Qualcuno ha montato il WRS Sport Evo su un Adventure? https://www.wrs.it/en/windscreens/18...881054053.html Vorrei vedere come sta. E capire se la parte bassa è disponibile solo fumè o se esiste trasparente. |
Guarda qusto 3d di Robiledda
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=504117 Io invece sto valutando il capo nord perchè con sella alta, ho bisogno di un pò più di protezione quando tiro su la mentoniera del modulare |
Grazie, l'avevo visto prima. Mi son dimenticato di specificare: vecchio Adventure aria/olio :wink:
Quote:
Però mi sono sempre trovato meglio quando levavo completamente il parabrezza dell'Adventure. In certi casi la soluzione è più piccolo invece di più grande. Fai qualche prova. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |