![]() |
Boro, scusami ma queste sono delle cagate :lol:
Se vedi quattro energumeni che violentano una donna e tu sei solo magari chiami il 113, se siete in 4 e vedete uno che violenta una donna, o intervenite o siete stronzi. :rolleyes: |
Adesso commentate un po' questo, che mi diverto.
MILANO (25 aprile) - Li hanno sorpresi appartati nella loro auto, li hanno immobilizzati e poi a turno hanno violentato la ragazza. È caccia a Milano a una banda di slavi che ieri sera, intorno alle 23, ha rapinato e violentato una giovane in via Muggiasca all'angolo con via Isola a Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano. La ragazza di 26 anni era in compagnia del fidanzato 29enne, entrambi di Sesto San Giovanni, quando alcuni stranieri, probabilmente 4 slavi, si sono avvicinati alla loro auto ferma in una zona isolata. Gli stranieri hanno picchiato lui, che ha riportato una frattura al naso e diverse ferite, poi si sono accaniti su di lei: più di uno l'ha violentata. Solo quando la banda era ormai lontana i ragazzi sono riusciti a raggiungere un locale poco distante e a far scattare l'allarme. Non era ancora mezzanotte quando ha visto entrare nel suo locale una giovane in evidente stato di choc. «All'inizio pensavo fosse vittima di un incidente stradale, poi ho capito che si trattava di qualcosa di molto più grave», ha raccontato Annamaria Bosco, proprietaria del bar ristorante all'inizio di via Muggiasca, che è stata la prima persona a prestare aiuto alla donna violentata più volte ieri notte a Sesto San Giovanni. «Ha cercato di telefonare ai suoi genitori ma non riusciva a fare il numero», ha raccontato Annamaria Bosco che l'ha poi convinta a chiamare subito ambulanza e carabinieri. Poi sono tornata dal fidanzato, che «non riusciva neanche a camminare ed era una maschera di sangue», dato che era stato pestato dal gruppo. La ragazza è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano, mentre il giovane è stato medicato all'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Sul caso indaga la Squadra mobile di Milano. Secondo il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato «il fatto non stupirebbe, perché troppo violenze con finalità predatorie o sessuali sono commesse da stranieri dell'Est». Secondo De Corato, «la nuova barbara violenza sessuale compiuta a Sesto San Giovanni da una banda di stranieri ripropone con forza la pericolosità di certi soggetti, spesso clandestini, e in particolare di quelli che provengono dall'Est ma anche dal Nordafrica maggiori responsabili di reati violenti e predatori a Milano e hinterland». |
Quote:
E' il classico esempio di guardare il dito invece della luna. Che molti episodi di violenza barbara abbiano come protagonisti gli extracomunitari, non v'è dubbio. Si dimentica però che cose del genere succedevano anche prima dell'arrivo di slavi e nordafricani. Non fatemi citare nomi ed esempi, altrimenti famo notte. Il problema, invece, è che la legge NON punisce in misura adeguata chi si rende responsabile di crimini così gravi. Anzi, spesso non li punisce affatto. Leggete un po' qua: http://www3.lastampa.it/torino/sezio...o/lstp/213082/ Quote:
E la "buona condotta" non dovrebbe servire ad abbreviare la pena, ma a non allungarla. E invece, in questo paese in cui lo stesso parlamento è pieno di delinquenti, si accettano scommesse su quanto tempo impiegherà il "signor" Marco Langellotti a tornare libero. In fin dei conti non è mica più fesso degli altri, no? |
Quote:
Quote:
Mi sembra palese: tra un soggiorno obbligato (pagato dallo Stato) in pensione romagnola e la pena di morte ci sarà pure una via di mezzo. Inneggiare alla pena capitale forse è solo un tentativo provocatorio di equilibrare le cose. |
Il problema, invece, è che la legge NON punisce in misura adeguata chi si rende responsabile di crimini così gravi. Anzi, spesso non li punisce affatto.
(...) Il problema, quindi, è solo questo: l'impunità. Scusate: si potrebbe ricapitolare? Siamo partiti da un incidente tra due slavi in fuga dalla polizia su una monster (forse) rubata e poi si discute di massimi sistemi , italici e non , di giustizia, giustizialismo, delitto e castigo. Mi sono un pò perso. Se ho ben capito è socialmente inaccettabile augurare ai due tizi di cui sopra che si vadano a spiaccicare o non dispiacersi se questo accade veramente, perchè in attesa di sapere cosa mai avessero combinato una società civile ti tutela fino alla condanna, e comunque commisura la pena al reato. Giusto? Beh, allora io sono un pò strano. Perchè neanche a me sostanzialmente dispiace quello che è accaduto. Ho veramente lottato con la mia coscienza per convincermi che stavo sbagliando. Ma alla fine non ce l'ho fatta. Giustizialista o no, razzista o no, dite quello che vi pare, io non verso una lacrima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pena di morte sì..... pena di morte no.....
ma almeno sui lavori forzati, sulla certezza della pena e niente sconti, potremmo essere tutti d' accordo !! una cava, martello e scalpello, sotto il sole di agosto e al gelo di gennaio.... già me li vedo..... dallo stupratore al politico corrotto. tutti a bestemmiare e a pensare che forse certe cose è meglio non farle. |
Quote:
|
Quote:
E non certo per quello che ho provocatoriamente allegato, mi sembra chiaro. |
Quote:
Tu metti sullo stesso piano questo episodio di brutale violenza, quasi un omicidio, ed il fatto di rubare una moto? Stessa condanna? Morte in entrambi i casi? Oppure ti viene il dubbio che i due delitti meritino due condanne(serie e vere, senza sconti) differenti in proporzione alla rispettiva gravità? Tutto qui. |
Quote:
E sono assolutamente d'accordo che delitti differenti meritino pene differenti, ci mancherebbe. Questa gente esiste. E' reale. E lo sapete benissimo. E fa anche di peggio che rubacchiare una moto (vedi). Perbenismi a parte, resta tutto teorico e eticamente indiscutibile finchè non vi toccano di persona. Ho solo detto che non verso una lacrima, mi dispiace. Ma da qua a farmi giudicare un boia indiscriminato ce ne corre, gente. |
Quote:
|
Quote:
Nella pausa divertimento, un'occhiatina: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=54&a=16 Il punto lo dice Remo.. :lol: |
Paolo, perché mi dice "non hai i permessi per accedere a questa pagina"?
|
Bho.. è il regolamento giusto in cima alla sezione...
sta a vedere che posso leggerlo solo io.. e mi hanno sempre preso per il cuculo..:lol: |
a vicenza poche settimane fa uno con un 1198 è stato inseguito a 180 dalla V50 della municipale.
Complimenti al poliziotto. Pirla a lui per vari motivi. 1. scappi 2. ti fai beccare 3. dalla municipale 4. su una v50 station 5. con una superbike sotto il sedere. a lui, per il potenziale che famo? |
Quote:
penso che una bella mano di botte che gli faccia passare la voglia di rifarlo potrebbe bastare:confused: |
meglio... una notte di sesso con Rosy Bindi, frustato da Leo Gullotta... così impara!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |