![]() |
Seguo con interesse
|
|
Cerniere di merda.......
|
|
Quote:
Ti ha già suggerito il giusto thread josci, discussione alla quale ti unisco. Cerca le southco E6-10-416-50, sono in alluminio e sono decisamente migliori delle originali. Costicchiano però. |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eada204be5.jpg
10 euro una...in cueo a BMW. Acciaio inox in negozio nautica Si usano le viti delle cerniere vecchie e non serve forare o limare nulla..non c'è marca nelle cerniere |
Fantastiche!!!! Ottima scelta!!.....non è che vendono anche on line???
|
No mi spiace niente vendita on line.
Se qualcuno le vuole posso magari passare io..con calma :-) |
Metti uno strato di gomma tra alluminio e inox...
|
Fatto, ho messo quello delle cerniere originali.
|
Ottima soluzione, qui non avevo trovato nulla di simile.
|
....... è la migliore soluzione..... l'ho cambiate a tutte le valige e top case che ho avuto .... poca spesa massima resa ..... 😉
👣🐾 |
@ Fatsgabry se ti capita di passare davanti al negozio dove hai acquistato le tue cerniere, potresti gentilmente chiedergli marca e magari modello?
oggi volevo smontarle per portarmele al negozio di nautica, ma non c'era verso di smontarne una, preso dall'incazzatura mi è rimasta in mano. così non solo non l'ho trovata, ma ora non posso usare manco la borsa:mad: pirla, me lo dico da solo:confused: |
Haha...
Quelli della nautica sono bastardi..gli avevo chiesto se erano la marca letta sopra da uno nel 3d..non ma risposto. Sono legati ad una plastica blu espositiva e non hanno nome. |
ok grazie comunque
|
Cerniere originali valigie allumino BMW GS 1150 ad http://www.subito.it/vi/182338221.htm
|
Grazie Fast per l'info. Prese! Quelle in acciaio le lascio ai pozzetti dei gozzi:lol:
|
ciao a tutti, rispolvero questo thread per chiedere se, negli ultimi 4 anni dopo l'ultimo post, ci sono state nuove esperienze con prodotti non citati
aggiungo una domanda: purtroppo lo scarico (originale senza cat) mi ha annerito la valigia: è successo a qualcun altro? Che prodotti consigliate per ripristinare l'alluminio? grazie |
Cerniere valigie alu gs 1150 adv
Eccolo n'altro con le cerniere (cesse) spaccate....ho letto i vecchi topic e a quanto pare la migliore soluzione sono le southco E6-10-416-50...qualcuno ha risolto in altro modo? perchè le southco qui sopra non riesco a trovarle...
|
Hai risolto ? Sono nella tua stessa situazione..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |