Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   in IRLANDA attraverso il PERIGORD..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=260057)

BARTH 14-06-2010 09:43

-50 :eek::eek:

BARTH 15-06-2010 16:18

-49

le mie energie sembrano proprio essersi esaurite,sono stanco e non ho voglia di lavorare non so come farò a tirare avanti altri 49 giorni :(:(

augusto 25-06-2010 09:58

Caspita, ancora più di un mese non è poco!
Sto entrando nel dettaglio: penso che mi fermerò a Skibbereen per un'uscita di whale watching, anche se non è forse il pieno della loro stagione.
Per le Aran cosa pensi di fare? Io non posso fermarmi a dormire; devo fare tutto in giornata, quindi, scegliere...
Si offende qualcuno se dico -8?

WildSte 25-06-2010 10:22

Ottimo programma, dai che passano alla svellta questi giorno.
Il meteo irlandese solitamente è bagnato si, ma si alterna spesso e molto velocemente a stupende schiarite! E poi oltre a mangiare ottimo pesce si beve sempre ottima birra!!
Buon viaggio

BARTH 25-06-2010 10:31

Quote:

Originariamente inviata da augusto (Messaggio 4896153)
Caspita, ancora più di un mese non è poco!
Sto entrando nel dettaglio: penso che mi fermerò a Skibbereen per un'uscita di whale watching, anche se non è forse il pieno della loro stagione.
Per le Aran cosa pensi di fare? Io non posso fermarmi a dormire; devo fare tutto in giornata, quindi, scegliere...
Si offende qualcuno se dico -8?

Ciao Augusto :D:D:D
sono felice che tra pochi giorni sarai in groppa alla tua mukka a scorazzare per l'Irlanda.Per quanto riguarda le Aran Islands io ci andrò lasciando la motocicletta nel parcheggio custodito di Rossaveal e lì faremo il giro dell'isola di Inishmore in bicicletta,pernotteremo e l'indomani mattina ritorneremo a rossaveal per proseguire verso il Connemara.

BARTH 25-06-2010 10:33

Quote:

Originariamente inviata da WildSte (Messaggio 4896246)
Ottimo programma, dai che passano alla svellta questi giorno.
Il meteo irlandese solitamente è bagnato si, ma si alterna spesso e molto velocemente a stupende schiarite! E poi oltre a mangiare ottimo pesce si beve sempre ottima birra!!
Buon viaggio

Grazie WildSte ;)
la pioggia non mi preoccupa,tra l'altro la pioggia irlandese è frequente ma breve......almeno spero :confused::confused:
i giorni trascorreranno ma spero adesso non troppo in fretta.....godiamoci Luglio per adesso ;)

-39

augusto 02-07-2010 07:48

Quote:

Originariamente inviata da BARTH (Messaggio 4840789)
mi raccomando di utilizzare questo 3ead per tenermi aggiornato visto che partirai prima di me......................e ovviamente utilizzalo per anche per il tuo countdown ;)

Vuoi dirmi se c'è qualcosa di specifico che vuoi che ti verifichi sul posto?
Se è sul tragitto, ben volentieri.

.............-1.............

BARTH 05-07-2010 08:43

Quote:

Originariamente inviata da augusto (Messaggio 4916186)
Vuoi dirmi se c'è qualcosa di specifico che vuoi che ti verifichi sul posto?
Se è sul tragitto, ben volentieri.

.............-1.............

Augusto intanto buona strada ;)
tienici aggiornati utilizzando questo 3ead
informazioni utili :meteo,B&b carini,luoghi poco pubblicizzati che vale la pena di visitare

intanto per noi sono

-29 :D:D:D

augusto 05-07-2010 21:21

arrivati ora a wexford grazie a tappe forzate e niente stonehenge. Relazione al ritorno. Scrivere col cell mi sta cavando gli occhi. Continuo a leggertti pèro

BARTH 06-07-2010 08:38

Quote:

Originariamente inviata da augusto (Messaggio 4924193)
arrivati ora a wexford grazie a tappe forzate e niente stonehenge. Relazione al ritorno. Scrivere col cell mi sta cavando gli occhi. Continuo a leggertti pèro

grande Augusto,mi raccomando occhi sempre aperti ;)

-28

BARTH 08-07-2010 09:02

Augusto fai uno sforzo a scrivere con il cell e tienici aggiornati ;)

-26

BARTH 16-07-2010 08:45

tagliandata la belva e cambiate le gomme(ovviamente anakee II)...........

-18 :D:D:D:D

Augusto ma che fine hai fatto???

augusto 17-07-2010 20:17

Tornato or ora.
Passare dai 12/18 gradi di là ai 32/38 di qua non è uno scherzo.
Vado a fare una doccia poi ti racconto.

BARTH 19-07-2010 10:30

Grande augusto ,bè adesso ti tocca sciropparti un pò di calduccio ;)
Allora racconta racconta . . . . . . . . . .

augusto 19-07-2010 19:59

Sto preparando un minimo di report, ma mi piacerebbe metterlo da qualche parte e linkarlo quì per non intasare il forum. Qualcuno sa come si fa?

Deleted user 19-07-2010 20:07

Quote:

Originariamente inviata da augusto (Messaggio 4961642)
Sto preparando un minimo di report, ma mi piacerebbe metterlo da qualche parte e linkarlo quì per non intasare il forum. Qualcuno sa come si fa?

Sono ben altre le cose che intasano inutilmente il forum ;-)

Apri pure un thread con il tuo report di viaggio in questa stanza se vuoi.

bentornato

augusto 19-07-2010 20:16

Grazie Sua Efficienza, ma mi piacerebbe lo stesso averlo per poterlo linkare anche agli amici arancio che non fosero registrati di qua.

Deleted user 19-07-2010 20:22

come meglio credi.

restiamo in attesa del link allora ...

ciao

BARTH 20-07-2010 08:24

facci sapere allora il link... ;)

augusto 21-07-2010 17:12

Vai a "La mia Irlanda" in questo stessa stanza, come ben suggerito da Stuka.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.