![]() |
-50 :eek::eek:
|
-49
le mie energie sembrano proprio essersi esaurite,sono stanco e non ho voglia di lavorare non so come farò a tirare avanti altri 49 giorni :(:( |
Caspita, ancora più di un mese non è poco!
Sto entrando nel dettaglio: penso che mi fermerò a Skibbereen per un'uscita di whale watching, anche se non è forse il pieno della loro stagione. Per le Aran cosa pensi di fare? Io non posso fermarmi a dormire; devo fare tutto in giornata, quindi, scegliere... Si offende qualcuno se dico -8? |
Ottimo programma, dai che passano alla svellta questi giorno.
Il meteo irlandese solitamente è bagnato si, ma si alterna spesso e molto velocemente a stupende schiarite! E poi oltre a mangiare ottimo pesce si beve sempre ottima birra!! Buon viaggio |
Quote:
sono felice che tra pochi giorni sarai in groppa alla tua mukka a scorazzare per l'Irlanda.Per quanto riguarda le Aran Islands io ci andrò lasciando la motocicletta nel parcheggio custodito di Rossaveal e lì faremo il giro dell'isola di Inishmore in bicicletta,pernotteremo e l'indomani mattina ritorneremo a rossaveal per proseguire verso il Connemara. |
Quote:
la pioggia non mi preoccupa,tra l'altro la pioggia irlandese è frequente ma breve......almeno spero :confused::confused: i giorni trascorreranno ma spero adesso non troppo in fretta.....godiamoci Luglio per adesso ;) -39 |
Quote:
Se è sul tragitto, ben volentieri. .............-1............. |
Quote:
tienici aggiornati utilizzando questo 3ead informazioni utili :meteo,B&b carini,luoghi poco pubblicizzati che vale la pena di visitare intanto per noi sono -29 :D:D:D |
arrivati ora a wexford grazie a tappe forzate e niente stonehenge. Relazione al ritorno. Scrivere col cell mi sta cavando gli occhi. Continuo a leggertti pèro
|
Quote:
-28 |
Augusto fai uno sforzo a scrivere con il cell e tienici aggiornati ;)
-26 |
tagliandata la belva e cambiate le gomme(ovviamente anakee II)...........
-18 :D:D:D:D Augusto ma che fine hai fatto??? |
Tornato or ora.
Passare dai 12/18 gradi di là ai 32/38 di qua non è uno scherzo. Vado a fare una doccia poi ti racconto. |
Grande augusto ,bè adesso ti tocca sciropparti un pò di calduccio ;)
Allora racconta racconta . . . . . . . . . . |
Sto preparando un minimo di report, ma mi piacerebbe metterlo da qualche parte e linkarlo quì per non intasare il forum. Qualcuno sa come si fa?
|
Quote:
Apri pure un thread con il tuo report di viaggio in questa stanza se vuoi. bentornato |
Grazie Sua Efficienza, ma mi piacerebbe lo stesso averlo per poterlo linkare anche agli amici arancio che non fosero registrati di qua.
|
come meglio credi.
restiamo in attesa del link allora ... ciao |
facci sapere allora il link... ;)
|
Vai a "La mia Irlanda" in questo stessa stanza, come ben suggerito da Stuka.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |