Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   S-1000-RR originale ha sverniciato di brutto .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=253665)

1Muschio1 13-01-2010 12:59

.. pensa se cacciano fuori il nuovo CBR con un bel V4 .... secondo me Honda se vuole spacca il culo a tutti!

Wotan 13-01-2010 13:06

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4391426)
spacca il culo a tutti!

Che volgarità. :(

Si dice "rompe".

1Muschio1 13-01-2010 13:08

... facciamo così .. strappa il codone a tutti! hihihhi! cara vecchia RC30!

SKITO 13-01-2010 13:15

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4391426)
.. pensa se cacciano fuori il nuovo CBR con un bel V4 .... secondo me Honda se vuole spacca il culo a tutti!

Conoscendo il "carattere dei V Honda abbastanza bene (vedi rc 30, 45 e 55) non credo molto che possano competere "per strada" con i 4 in linea.

L' ultima V sportiva Honda che ho avuto è stata la VTR-SP2 e provenivo già da due VTR SP-1 (inguidabile su strada) tiravo a limitatore con due amici che avevano le Ducati 996 R o 916 in rettilineo gli scurivo la visiera del casco con gli scoppietti del mio limitatore, erano sempre appiccicati dietro ma non riuscivano a sorpassarmi, nei curvoni veloci invece dovevo scendere, un po perchè le loro sospensioni (di serie) erano comunque migliori delle mie (di serie) ed i loro telai più elastici, comunque era divertimento puro. Con le quattro il linea non c'era storia per me le quattro erano molto più pronte in accelerazione con le prime 4 marce ed in velocità mi avvicinavo solo in rettilineo.

SKITO 13-01-2010 13:16

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4391453)
... facciamo così .. strappa il codone a tutti! hihihhi! cara vecchia RC30!

anche le mutande ciazzecca bene ...... ahahahahaha

1Muschio1 13-01-2010 13:21

... immagino ... Skito ... ma io ho in mente il mio 954 .... leggero ... motore pronto ... frenata potentissima ... pif paf ... spalanca!! ... staccatone, spigola la curva e .. spalanca! il GSXR ai tempi complessivamente come motore era superiore ma nell'apri e chiudi il CBR era secco come uno sparo! e l'agilità fenomenale! mi aspetterei un bel V4 incazzato ... compatto come una bici con una trazione da rifeimento! poi sulle strade che ho in mente se le sospensioni lavorano e lavorano un pò morbide ... è meglio!

1Muschio1 13-01-2010 13:23

... comunque solo 2 mezzi motorizzati mi sono rimasti nella pelle ... CBR954RR e Honda S2000!

Non li scorderò mai ... !!! ZB se soffro!

mangiafuoco 13-01-2010 13:33

minchia ma il 954 era una bella bestia da portare....nervoso per i parametri CBR...io ho avuto il 929 e il 1000....comunque il 954 resta il CBR esteticamente più bello di tutti, per me.

SKITO 13-01-2010 13:44

[QUOTE=1Muschio1;4391506]...
Quote:

ma io ho in mente il mio 954 .... leggero ... motore pronto ... frenata potentissima ... pif paf ... spalanca!! ... staccatone, spigola la curva e .. spalanca!
L'ho avuta ma è stato il CBR meno equilibriato in assoluto a tratti faceva paura, era troppo leggero davanti (quando aprivi in uscita di curva) un paio di volte mi sono trovato in situazioni "imbarazzanti" per questo.

Il motore ?? si forse, è stato il più incazzato di tutta la serie 900 ahahahah

Quote:

un bel V4 incazzato ... compatto come una bici con una trazione da rifeimento! poi sulle strade che ho in mente se le sospensioni lavorano e lavorano un pò morbide ... è meglio!
Ba aspettarsi un V4 dalla Honda come lo descrivi tu, secondo me, è un po difficile, anche perchè la Honda, non ha mai dimostrato di avere interesse alle "prestazioni assolute" di un motore, come la suzuki o kawasaki e yamaha.

UCCH 13-01-2010 13:57

scoppi irregolari, cilindri a V,sistemi elettronici di controllo della trazione, abs sportivo.....
mi chiedo se a qualcuno piace ancora andare in moto a che k......zzo servono tutte ste diavolerie.Compratevi con 3000 euro un suzuki gsx-r K1 del 2001 e poi ne parliamo....... (vorrei vedere la nuova bmw s 1000rr o qualsiasi altra nuova 1000 nel kilometro da fermo contro la suzukona )la moto deve essere non bella ma "maschia" e genuina......

SKITO 13-01-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviata da UCCH (Messaggio 4391640)
la moto deve essere non bella ma "maschia" e genuina......

Vero, ma ormai sono in esaurimento ..... :mad::mad:

mangiafuoco 13-01-2010 14:17

allora però ci vuole la K5, non la K1.

Wotan 13-01-2010 14:52

Quote:

vorrei vedere la nuova bmw s 1000rr o qualsiasi altra nuova 1000 nel kilometro da fermo contro la suzukona

Mmmmmhhh... non ci scommetterei, vatti a rileggere bene i tempi della S-RR.

SKITO 13-01-2010 15:17

Quote:

scoppi irregolari, (vorrei vedere la nuova bmw s 1000rr o qualsiasi altra nuova 1000 nel kilometro da fermo contro la suzukona

ahi ahi ahi UCCH io l'ho vista, sverniciare le due R1 (irregolari e preparate) che avevano svernicato a loro volta le suzuki anch'esse preparate ....;) sui 2 Km lanciati .... :-p

UCCH 13-01-2010 15:32

Amico mio , ma dove vivi!!!? a Monza......

1Muschio1 13-01-2010 15:42

[quote=SKITO;4391593][quote=1Muschio1;4391506]...

L'ho avuta ma è stato il CBR meno equilibriato in assoluto a tratti faceva paura, era troppo leggero davanti (quando aprivi in uscita di curva) un paio di volte mi sono trovato in situazioni "imbarazzanti" per questo.

Il motore ?? si forse, è stato il più incazzato di tutta la serie 900 ahahahah

quote]

Sììììì !!! ma quanto godevo!!! a me se sbacchetta frega zero! preferisco sentire bene cosa fa davanti piuttosto di fidarmi ciecamente e poi vederla scappare improvvisamente come una cagna rabbiosa!

Oltretutto cosa che viene poco evidenziata ma che per me è super importante per strada ... è la capacità di chiudere le traiettorie con naturalezza ... e improvvisamente... a seconda di ciò che si presenta senza dover forzare troppo la ciclistica ... per me è una cosa che fa la differenza per salvarsi da situazioni non preventivabili a tavolino ... ad esempio la curva che non conosci che di colpo chiude o la buca nel posto dove dovevi mettere le ruote ... il brecciolino assassino ... la chiazza d'umido nelel zone d'ombra ... oppure .... il coglione di turno contromano da evitare ... situazioni tipiche che se il mezzo ti consente di facilitarle fanno la differenza in montagna!

SKITO 13-01-2010 16:00

[QUOTE=1Muschio1;4392168]
Quote:

Sììììì !!! ma quanto godevo!!! a me se sbacchetta frega zero!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Be guarda io di super sportive molto reattive davanti ne ho avute tre e sono state:
la R1 del 97
R1 del 2000
cbr 954
Quote:

preferisco sentire bene cosa fa davanti piuttosto di fidarmi ciecamente e poi vederla scappare improvvisamente come una cagna rabbiosa!
ho sempre preferito e gradito pelare le usute di curva e sentire aumentare sempre più la trazione (mi venivano i brividi) ahahahahah
e la Honda proprio per il suo insuperabile equilibrio te lo consentiva sempre.
Al contrario la VTR SP2 per esp. che, una volta tuffato dentro la curva, non ti consentiva errori, rimaneva si inchiodata nella traiettoria, ma senza darti spazi di correzzione. :)

1Muschio1 13-01-2010 16:10

... infatti ... è sempre meglio sentirle gemere ... quelle frigide nascondono sempre qualcosa ;) ... ma anche no ! HAHAHA!

SKITO 13-01-2010 16:18

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4392318)
... infatti ... è sempre meglio sentirle gemere ... quelle frigide nascondono sempre qualcosa ;) ... ma anche no ! HAHAHA!

questa me la segno ...ahahahahahahahah

brunop1200 13-01-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 4391549)
minchia ma il 954 era una bella bestia da portare....nervoso per i parametri CBR...io ho avuto il 929 e il 1000....comunque il 954 resta il CBR esteticamente più bello di tutti, per me.

:D posseduto il rosso e nero del 2002
bellissima estetica, potenza giusta, agilità fino ad allora sconosciuta
alle 1000cc, in cambio di un nervosismo talvolta imbarazzante

S1000RR una gran moto ...... che frà parlare nei prossimi anni:rolleyes:.

RSV4 bella moto al pari di come lo e' stato l'RSV2, ma per gli amanti del genere Aprilia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.