![]() |
bella!
complimenti!! :D ....ma,che moto è?:lol: |
Quote:
quanto sono d'accordo.......................:D |
le esigenze sono diverse e appunto come già scritto non esiste la moto perfetta.
posso prendermi una naked e farci i viaggi o una turisticona per andare a fare la spesa, la sostanza non cambia poi ognuno concepisce il tuning a modo proprio, e ne escono vere e proprie opere d'arte come le moto di pepot, d'altronde complimenti, ottima scelta :) |
Quote:
oggi guardo e ti faccio sapere :lol: |
Quote:
sono le case che spesso seguono le elaborazioni fatte del cliente e l'anno successivo ci fanno un modello specifico in buona sostanza come ovvio che sia, sono le richieste del mercato che determinano la produzione ma anche in questo caso non è detto che poi la moto che ne viene fuori sia un successo la ktm 990 supermoto t sembrava fatta per tutti quelli che amano il motardone ma che poi hanno anche velleità turistiche ovvero un gran parte della attuale popolazione motociclistica.......... ebbene ne è uscito un prodotto che non è nè carne nè pesce dalle linee discutibili e che io, per strada, non ho ancora MAI incontrato bmw produce 30 modelli di moto ma ne vende solo 3 ................. quelli di media cilindrata potrebbe pure metterli nel cassetto perchè proprio non è arte sua......... potremmo parlare per giorni..... |
Potrebbe avere del potenziale :lol: :lol: :lol: !!!
AHAHAHAH :D !!! CHE BEL "GIOCATTOLINO" :eek: . Matteo ;) |
|
che carino....... già una bella posizione spalmata sul serbatoio per l'alta velocità............................:lol:
|
complimenti per l'acquisto.....moto bellissima
|
Complimenti collega davvero complimenti. Vedo che come sempre abbiamo gusti simili e le scimmie ormai arrivano come gli Unni! Io prenderò la mts 1200 ma devo dire che la street è davvero un mignottone esagerato. Deve essere divertimento puro.
E ti appoggio anche il colore. Per me perfetto!!! Curiosità ora che casco usi? Io non vedo l'ora che arrivi il mts nero che userò con l'uvex carbon enduro sempre nero. p.s. siamo in un forum di amici ma magari la targa coprila con qualche software: non si sa mai! |
Devo essere sincero... ma quel bianco è un pugno negli occhi... il carbonio abbianto a quel colore, perde decisamente la qualità esteriore..
|
Bellissima e unica in Italia.
Spero di vederti la prossima primavera girare con Gianluca in Sardegna. Ciao Mauro |
COmplimenti Peppe!!!
|
Quote:
un amico ha quella nera ed è piena di carbonio come la mia messe vicine sembrano 2 moto diverse sulla sua il carbonio non si vede e perde molto mentre sulla mia si nota di piu ed impreziosisce la moto ti farò qualche foto fatta per bene piuttosto ho deciso di anodizzare gli steli della forca in nero perchè color oro sono un pugno nell'occhio |
Non ho detto una verità... ma per me, quel bianco, mmmmm.... io preferisco mimetizzare il carbonio con colori scuri...
Quel colore la rende troppo poco aggressiva... questione di gusti ne ;) La moto rimane un piccolo gioiello di tecnologia applicata a due ruote... :!::!::!::!: |
Quote:
non è che di vedrò sulla nuova multi bianca con tanto carbonio :lol::lol: |
l'ho visto solo ora
minkia bella l'ho provata al mugello e per la pista e' pericolosa ma su strada deve far paura complimenti |
Io gli auguri per la moto nuova, te li avevo già fatti in costiera.
Pero' non sapevo che avessi dato indietro l'altra, pensavo che avessi deciso di tenerle entrambe, peccato. Un abbraccio Peppì ;) |
Quote:
|
Leggende dicono che abbia le quote troppo spinte e sia difficile da spingere al limite ...
Sempre secondo la leggenda la dimostrazione di ciò sarebbe il fatto che alla presentazione in pista si siano sdraiati in diversi tester di riviste ... :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |