Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La mia nuova........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=250959)

calabronegigante 17-12-2009 00:24

bella!
complimenti!! :D

....ma,che moto è?:lol:

pacpeter 17-12-2009 00:50

Quote:

dicevamo...........chi invece, come me, compera un mezzo unicamente sulla scorta di una emozione senza pensare a quanto utlile sia e cazzate varie,
sembra tu stia parlando di me........

quanto sono d'accordo.......................:D

FOX 17-12-2009 01:10

le esigenze sono diverse e appunto come già scritto non esiste la moto perfetta.
posso prendermi una naked e farci i viaggi o una turisticona per andare a fare la spesa, la sostanza non cambia
poi ognuno concepisce il tuning a modo proprio, e ne escono vere e proprie opere d'arte
come le moto di pepot, d'altronde
complimenti, ottima scelta :)

pepot 17-12-2009 09:10

Quote:

Originariamente inviata da parra66 (Messaggio 4325580)
Sbaglio o quella che si vede dietro la tua nuova moto in quel cortile,trattasi
di vekkia honda xl 500 con tanto di gomma sgonfia?
BELLISSIMA!!!!!!

Oh anke la ducati e' bella ehh!!!!!!!!

r1100rt+r80g/s paris dakar

è talmente sudicia che non mi accosto mai :lol:
oggi guardo e ti faccio sapere :lol:

pepot 17-12-2009 09:19

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4325934)
questa frase dice molto se non tutto.

sono convinto che la mia moto (il gs 1200) sia la moto quasi perfetta per me.

Per le sue indiscutibili doti di versatilità è perfetta (senza quasi) per la categoria di persone per cui è stata pensata, ed alla quale sento di appartenere.

E' anche vero che a livello personale qualche adattamento ci può stare, io ad esempio ho pensato spesso di migliorare l'unico vero limite (per me) del GS che sono le sospensioni.

Lo S.F. però si, è vero, è pensata per un certo uso e tu l'hai voluta adattare ad un utilizzo più urbano, più da Naked, ma parliamoci chiaro: quanti di quelli che la comprano la usano da supersportiva in pista e quanti in strada; e quanti per mostrarsi al Bar!

La Ktm SM-T per esempio: a che serve mettere in catalogo a tutti i costi una supermotard stravolta con una sella bassa e morbida ed una mezza carena per renderla più turistica e poi non dotarla di ABS:mad:
Persino i CBR 1000 hanno l'Abs!!!:mad:

La Yamaha ha stravolto in peggio il polivalente Fazer 1000, creando prima la FZ1 nuda da 150 cv ed affiancandole la Fazer con una semi-carena e poi dopo un anno la GT con carena completa puntale e cupolino maxi.
E se fai un giro sul forum del fazer c'è gente che ha dato dentro la vecchia per la nuova e dopo 6 mesi è tornata sui propri passi!

ti dirò di piu.............
sono le case che spesso seguono le elaborazioni fatte del cliente e l'anno successivo ci fanno un modello specifico
in buona sostanza come ovvio che sia, sono le richieste del mercato che determinano la produzione ma anche in questo caso non è detto che poi la moto che ne viene fuori sia un successo
la ktm 990 supermoto t sembrava fatta per tutti quelli che amano il motardone ma che poi hanno anche velleità turistiche ovvero un gran parte della attuale popolazione motociclistica..........
ebbene ne è uscito un prodotto che non è nè carne nè pesce dalle linee discutibili e che io, per strada, non ho ancora MAI incontrato
bmw produce 30 modelli di moto ma ne vende solo 3 ................. quelli di media cilindrata potrebbe pure metterli nel cassetto perchè proprio non è arte sua.........
potremmo parlare per giorni.....

RmatteoR 17-12-2009 09:23

Potrebbe avere del potenziale :lol: :lol: :lol: !!!

AHAHAHAH :D !!!

CHE BEL "GIOCATTOLINO" :eek: .

Matteo ;)

pepot 17-12-2009 09:34

è quasi pronto :lol:
http://img121.imageshack.us/img121/6510/15122009478.jpghttp://img121.imageshack.us/img121/1...pg/1/w2048.png

pacpeter 17-12-2009 09:41

che carino....... già una bella posizione spalmata sul serbatoio per l'alta velocità............................:lol:

GIO64 17-12-2009 09:46

complimenti per l'acquisto.....moto bellissima

fedmex 17-12-2009 10:55

Complimenti collega davvero complimenti. Vedo che come sempre abbiamo gusti simili e le scimmie ormai arrivano come gli Unni! Io prenderò la mts 1200 ma devo dire che la street è davvero un mignottone esagerato. Deve essere divertimento puro.
E ti appoggio anche il colore. Per me perfetto!!! Curiosità ora che casco usi?
Io non vedo l'ora che arrivi il mts nero che userò con l'uvex carbon enduro sempre nero.
p.s. siamo in un forum di amici ma magari la targa coprila con qualche software: non si sa mai!

Pacifico 17-12-2009 11:11

Devo essere sincero... ma quel bianco è un pugno negli occhi... il carbonio abbianto a quel colore, perde decisamente la qualità esteriore..

Mauro Venturini 17-12-2009 11:26

Bellissima e unica in Italia.

Spero di vederti la prossima primavera girare con Gianluca in Sardegna.

Ciao Mauro

emagagge 17-12-2009 11:39

COmplimenti Peppe!!!

pepot 17-12-2009 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4326747)
Devo essere sincero... ma quel bianco è un pugno negli occhi... il carbonio abbianto a quel colore, perde decisamente la qualità esteriore..

non è per nulla vero anzi è il contrario
un amico ha quella nera ed è piena di carbonio come la mia
messe vicine sembrano 2 moto diverse
sulla sua il carbonio non si vede e perde molto mentre sulla mia si nota di piu ed impreziosisce la moto
ti farò qualche foto fatta per bene
piuttosto ho deciso di anodizzare gli steli della forca in nero perchè color oro sono un pugno nell'occhio

Pacifico 17-12-2009 12:51

Non ho detto una verità... ma per me, quel bianco, mmmmm.... io preferisco mimetizzare il carbonio con colori scuri...

Quel colore la rende troppo poco aggressiva... questione di gusti ne ;)

La moto rimane un piccolo gioiello di tecnologia applicata a due ruote... :!::!::!::!:

pepot 17-12-2009 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4327166)
Non ho detto una verità... ma per me, quel bianco, mmmmm.... io preferisco mimetizzare il carbonio con colori scuri...

ed io esaltarlo con colori chiari...........
non è che di vedrò sulla nuova multi bianca con tanto carbonio :lol::lol:

Anus 17-12-2009 16:48

l'ho visto solo ora
minkia bella l'ho provata al mugello e per la pista e' pericolosa
ma su strada deve far paura
complimenti

GIANFRANCO 17-12-2009 17:13

Io gli auguri per la moto nuova, te li avevo già fatti in costiera.
Pero' non sapevo che avessi dato indietro l'altra, pensavo che avessi deciso di tenerle entrambe, peccato.

Un abbraccio Peppì ;)

pacpeter 17-12-2009 17:36

Quote:

per la pista e' pericolosa
perchè?.............

emagagge 17-12-2009 18:16

Leggende dicono che abbia le quote troppo spinte e sia difficile da spingere al limite ...
Sempre secondo la leggenda la dimostrazione di ciò sarebbe il fatto che alla presentazione in pista si siano sdraiati in diversi tester di riviste ... :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32.