![]() |
allora intende la presa tipo accendisigari a 12 V (volt) non una fantomatica 12 W (watt?!). e non e' sul lato "anteriore" della moto, e' a livello paralever!
boh!? |
che c@zzo succede? scrivo in stereo!
|
No...oggi c'è l'offerta 2 al prezzo di 1 ....
Boh...sarà...ma io non conosco altre prese se non quella a lato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vieni a farti un giretto con i miei amici e riesci al fare il vuoto assoluto con la r1200r, ti pago non una ma mille cene. Io non vado piano, anzi tutt'altro, ma se esco con loro, bene va che non riesca a rimanere più dietro di 1 km. Pensa però, che l'anno passato con la tuono, stavo insieme a loro. Solo sul misto, ma misto fitto, curva dopo curva per intendersi, puoi tenerli dietro, ma con bestie da 130 cv in sù, al primo rettilineo, "addio nini!" |
Quote:
Pensa che a me in montagna passano sopra perfino i motard,hai voglia a provare a stargli dietro... Come stai? |
ragazzi,
la r1200r è una moto molto divertente ma sicuramente non fatta per correre o vincere il primo premio! ultimamente mi sta balenando la scimmia di una più cattiva speed triple o anche di una brutale.... poi però penso alla possibilità dell'utilizzo anche turistico anche con zavorrina e mi calmo. E' la poliedricità che fa della r una scelta vincente. |
la r1200r moto fantastica,fino che ci sono curve,strette, le super sportive le
puoi anche tenere dietro,se tu sei già davanti,ma appena arrivano i rettilinei ciaooo............:lol: |
Quote:
Vedremo. |
E' passato un anno da quando l'ho presa e ancora non ho capito se sono soddisfatto o no. Passo da momenti di euforia:eek: ad altri di depressione:( (motociclistica ovviamente). Forse non le ho ancora perdonato di avermi cagato a piedi sull'appennino la scorsa estate:mad::mad::mad:...... comunque se dopo quattro mesi mi riaffaccio sul forum è buon segno..........;)
|
Quote:
|
r1200r
ho sostituito la mia vecchia r850 da qualche mese con una r1200; mi ci sono seduto sopra dal concessionario ed ho avuto l'impulso di acquistarla.
E' potente, forse troppo, ma sembra che pesi metà della r850. Devo giusto stare attento in città con le borse laterali (capienza esagerata), ma è maneggevole e leggera in modo fantastico. Ora trovo scuse con me stesso per usarla (invece dell'auto) quando devo muovermi per lavoro. Se avesse una sella più comoda sarebbe perfetta. Gli manca solo il cupolino. Ciao |
una RT ? :)
TD |
??? no, la RT è ...... troppa
|
sella touring?
|
io sono soddisfattissimo della mia R
se per sfiga però, penso che prima avevo un K... f. |
Per ora soddisfattissimo, anche se con le temperature e l'asfalto di questi giorni, cerco più che altro di rimanere in piedi...:rolleyes:
Rispetto al VFR è una bicicletta, comoda e piena ai bassi, più semplice da controllare sullo sconnesso, frena bene, grande sui tornanti. Da verificare i curvoni in appoggio ed in velocità... I meno? Rumorini vari, good vibrations (ma sono anche positive...;)) e l'apri-chiudi del cardano da gestire con la frizione, ma il Vufero è speciale in questo..:-p |
Soddisfatto ma peccato la sella scomoda e la scarsa protezione dall'aria...forse cercherò di rimediare con prodotti after market...comunque ottima moto!!!
|
Ciao a tutti... ma alla fine quella piccola scodata non è quasi divertente... ? ;)
io dopo 30k km di soddisfazioni (al 90% di curve) fra italia, francia e spagna ho scelto di provare il nuovo gs... ... lascio con dispiacere quel fantastico feeling sull'anteriore, mentre purtroppo mi sa che gli ammortizzatori (a mio parere forse la pecca principale soprattutto in due e a pieno carico...) saranno + o - gli stessi anche sulla nuova... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |