![]() |
per tirare un po' su il morale...
per avere la moto sempre vicina la si può parcheggiare così.... http://www.repubblica.it/2004/c/moto...160008_big.jpg o per rendere la vita difficile ai ladri usare qualche lucchetto in più... http://www.repubblica.it/2004/c/moto...155432_big.jpg :D |
l'unica è augurare a porchi una botta di culo(si può dire culo?) e che la polizia gli ritrovi la moto,non è facile,ma a volte accade.
8) |
Quote:
|
...ca@@o..credevo fosse uno scherzo.... :shock: .....moriranno di sicuro...sotto un truck.... :evil:
|
ma porca pu...na!! :evil: :evil:
dispiace! |
:cry: mi dispiace auguro a colore che rubano ad altri di sedersi sulla tazza a vita
|
avete provata a fare qualche preventivo con le compagnie telefoniche?
si risparmia parecchio |
:( :( :( ma se c'è un pò di giustizia....qualche accidente a quelli verrà certamente.
|
Quote:
|
:twisted: :twisted: :twisted:
A volte sono tentato di installare un "allarme" collegando la 220 VAC a maniglie e cancelli; se ben progettato l'infarto è assicurato. Lamps |
Ehi la butto lì perchè quì a Napoli si usa molto purtroppo ma, hai verificato che non si tratti di rapimento anzichè furto?
Da noi lo chiamano "Cavallo di ritorno" e credo che tu lo conosca bene. Prova, magari abboccano ed all'appuntamento per il rilascio ci mandi i tutori dell'ordine. Saluti......e buona Pasqua senza mucca. |
Caro Porchitello mio figlio (8 anni) ha letto che ti hanno rubato la moto ed è molto colpito.
Ci tiene a dirti che gli dispiace e che capisce il dolore che si prova! :( :( :cry: :cry: (Scritto sotto sua dettatura) |
sono tifosi dell'atletico..... :evil:
|
ciao ragazzi, è una settimana che non vi leggo per problemi miei di salute mentale, oggi dopo una settimana ho avuto la forza di riaccendere il pc. ringrazio tutti per essermi stati vicino, a questo punto la mia bella chissà dove è arrivata. dopo soli 5 mesi di vita (oggi.....auguri amore mio) posso dire di essere stato un felice possessore di un 1200 gs. la ricorderò con piacere.
va bè che la vita continua, ma un'altra moto non penso posso permettermela per almeno 6 anni. continuerò a seguirvi, leggerò i vostri racconti che mi aiuteranno a viaggiare almeno col pensiero! un caloroso abbraccio a tutti!!! ciao ragazzi |
Quando ho visto che avevi risposto, ho sperato che tu l'avessi ritrovata...
Mi dispiace enormemente leggere queste tue parole. So come si sta. |
Carissimo Porchitello, non ti conosco personalmente, come non conosco ancora nessuno del forum, ma volevo lo stesso dirti quanto sia rimasto male per te e per quello che ti é successo.
Girando in moto ieri mi è capitato di pensarci, come se quello che ti è successo fosse capitato ad un amico, tanto che l'ho raccontato alla mia ragazza, lei mi ha chiesto chi eri e io non sapevo cosa dirle...potenza di internet e di questo bellissimo forum. Tralscio di dire cosa dovrebbe succedere ai fetenti che ti hanno preso la tua bella :evil: Mi è venuto solo un'idea, magari inutile, ma non si sa mai: siccome nella mia zona girano molti 1200 nuovi non potresti dirci se la tua era identificabile in qualche modo, magari un segno o una particolarità, non si sa mai, e già che ci sei la targa non vale la pena diffonderla? Guarderei volentieri tutti i Gs 1200 a tiro... FORZA, un abbraccio e una pacca da uno sconosciuto! :wink: |
Che storia di merda... mi spiace Porchite',...ho riacceso oggi il PC...ed ho letto questa notizia di cacca. Che storia di merda! Mi spiace..e non poco.
Questo e' IL NOSTRO SUD. Il nostro SUD del cazzo, dove c'e' il mare bello, dove si mangia bene, dove le assicurazioni ti spennano per la RC, e dove non ti fanno l'INCENDIO E FURTO , poiche' siamo UNA ZONA AD ALTO RISCHIO,...dove la gente non e' padrona delle proprie cose, dove ti tagliano le gomme, dove TUTTI fanno gli gnorri mentre rubano una moto...passando davanti...e girando lo sguardo, per paura...dove paghi per non avere servizi, dove i vigili si girano dall'altro lato se c'e' uno scippo o se passa qualcuno senza casco...e dove se ti rubano la TUA moto, ti chiamano a casa (se sei fortunato) e ti richiedono "il caffe' " per riaverla,...dove sui marciapiedi e normale vederci le ruote delle auto parcheggiate, dove il rosso dei semafori e' un colore che serve solo per ornamento,... questo e' il nostro maledetto SUD. Noi ci viviamo, e sopportiamo, ci incazziamo perche' paghiamo anche per colpe di altri, ma arrivera' il giorno in cui prenderemo la 92F da sotto al cuscino e cominceremo a risolvere un bel po' di problemi, facendo un po' di pulizia...poiche' ne abbiamo davvero le palle piene. NOI non siamo padroni delle nostre cose. Questo e' lo schifo.. Le assicurazioni furto per le moto???? Ma volete ridere davvero??? ma vogliamo scherzare??? Qui non esiste compagnia che ti assicuri la moto per il furto!!! Nessuna lo fa!! Parcheggiare una moto in un box a pagamento (qui a Bari) ti costa sui 100 euro al mese (sono 1200 euro all'anno)...e quando vai in giro, devi SEMPRE essere con gli occhi aperti, per non rischiare che qualcuno ti si affianchi con un "ferro" per minacciarti di fregarti la moto! Se vai al mare, la parcheggi, ma ti stendi a 5 metri di distanza per controllarla... Questo e' il SUD. Questo e' il nostro MALEDETTO SUD. E se ci chiamate TERRONI, avete ragione. perdonate lo sfogo, ma quando leggo di questi episodi, scaricherei un bifilare in testa a sti stronzi... |
Caro Gianfranco,
io sono di Milano e voglio dirti che da quassù al nord la soluzione dei problemi del sud, che tu descrivi benissimo conoscendoli e dovendoci convivere, mi pare che sia nelle persone come te, che si incazzano, anche quando i vigili non danno le multe a chi è senza casco. Complimenti e spero che sempre più tuoi concittadini provino le medesime cose che ci racconti. Ce ne fossero di sfoghi come il tuo!! Massimo rispetto. |
è inutile dire che ancora sto piangendo, il furto della moto per chi non tocca la macchina da 4 anni è veramente dura!
la targa è CJ 71304 purtroppo sono gesti come quaesto che mi fanno pensare che l'italia è un paese di merda. la cosa più brutta è che dopo una breve riunione di famiglia, si è deciso che mai più una moto, perchè questo è stato uno sgarro per qualcosa di più grosso piango tutti i giorni e maledico chi ha la mente storta. pulizia etnica? sono daccordo, fosse per me lancerei bombe sui quartieri più malfamati. uno dei più grandi avvocati di catania, durante gli anni della decisione sulle sorti della pena di morte, sosteneva "può la vita di un malfattore avere lo stesso valore di una brava persona che si alza presto la mattina per andare a fare il proprio dovere onestamente?" ebbene ditemi quello che volete, ma se ci fosse il taglio della mano per questi reati le cose andrebbero meglio! scusate il mio sfogo da estremista di destra! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |