![]() |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
allora o siete tutte signorine viziate, o non siete capaci di stipare la roba dentro le vario... per me , anzi per 2 vanno benissimo.... come ho già detto io non mi porto via la casa.... |
voglio anche precisare che dentro le vario ho le borse interne..... basta saper lavarsi la roba....;)
|
Quote:
Nelle vario non ci sta una cippa e lo roba la puoi lavare spesso solo se vai in posti caldi. Se si va a nord dove si ha bisogno almeno una maglia a testa e si lava solo quando ci si ferma due notti in uno stesso posto (perchè con i climi freddi una notte non è sufficiente a far asciugare nient'altro che calze e mutande se hai la fortuna di trovare un buon termosifone), non ti devi formalizzare se ti capita di poterti cambiare poco. Comunque ognuno faccia come vuole, io mi tengo le mie TT d'alluminio e bene che sto ;);) |
Certo a meno che uno non si porta un paio di jeans e 2 magliette e due paia di mutande e gli bastano per quindici giorni ai voglia ad entrare la roba nelle vario.
|
ottima scelta...............
|
Sei sicuro che funzionino
Quote:
|
Quote:
Quoto |
Quote:
|
Aggiornamento sui miei dubbi:
- ieri ho partecipato ad un raduno BMW, e c'erano 59 moto, tra le quali un paio di ADV con valigie laterali originali per l'ADV. I relativi proprietari mi hanno messo in guardia di fronte ad un aspetto: le valigie originali, non essendo anodizzate, tendono a macchiarsi per un nonnulla, infatti ne ho osservata una in particolare, con il tris completamente cosparso di puntini bianchi. - ora; dato che continuo ad essere un po' indeciso, se montare quelle originali dell'ADV o le TT Zega Pro anodizzate, siete a conoscenza di questo problema? Se si, è stato risolto? A dire il vero sarei più propenso per quelle originali alu, però, prima di fare il passo, vorrei essere sicuro. Ciao |
Guarda ti posso dire solo che qualcuno ha avuto questo problema e se ne è pure parlato qui dentro prova a fare un cerca vedrai che qualcosa la troverai. Per quanto riguarda le TT le ho da pochissimo quindi non posso dire in merito alla questione.
|
Quote:
sul tipo del materiale direi che è lo stesso,visto che la TT fa sia quelle marchiate bmw che quelle zega. la differenza vera,è che le bmw sono sagomate in modo piu' rifinito,le zega a pro hanno il fatto che le monti su qualunque moto,ovvimente con il kit adeguato.. |
Zega Pro ce ne sono di 2 tipi: normali e anodizzate. Come mai le hanno fatte anche così???
|
Quote:
|
Quote:
|
almeno non si rompono
Almeno a te non ti si sbriciolano per colpa di un deodorate come la mia Touring
del 2004 montata su un ADV 1150......:mad: Scordato di stringere il boccetto dopo 1 giorno valigia con buchi incredibili. A proposio cerco valigia sx (quella lato scarico) Touring in buono stato volendo anche la coppia...devo partire!!!!:!: |
Quote:
|
Quote:
|
Che devi fare un trasloco?! ;-) Complimenti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |