![]() |
Quote:
Anche il KAVA 1000 (mi sembra) era abbastanza NAIF.......:lol::lol::lol: soprattutto quando lo stavi per appoggiare ad una portiera in uscita da pessione!!!!!!!! AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH |
io sono rimasto deluso da una moto che era un sogno x me. Harley davidson dyna wide glide 1340. Ho fatto più strada in parte che sopra.
Chi mi conosce può confermare. Sopra il becco della mia gs ho un adesivo con sù il mio pensiero su alcune "moto". Sull adesivo c'è scritto "AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER". Ciao a tocc |
Quote:
peggiore da sempre insieme anche a quella del 1996 le migliori 93/98/2005 in poi... ;) :D :D |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Come aspettativa Suzuki SV1000S, una moto assolutamente inutile: non ci potevi fare turismo per le vibrazioni inaccettabili, la posizione di guida assurda per pilota e comfort passeggero, autonomia inesistente; e per la guida sportiva una delusione immane, mi sembrava di essere tornato indietro di anni.
Ma il vero chiodo è la Yamaha XJ650Turbo (vabbè, me la regalarono): a parte il disastro su tutti i fronti, il massimo era il motore: una vita per accendersi, sotto i 6.000 non c'era nessuno e quando entrava "in coppia" (tra i 6.000 e i 7.000, dipendeva da come aprivi il gas) ti strappava il manubrio dalle mani; solo che quell'immane sensazione di potenza l'avevi perché da 12cv su 260 kg passavi a 65 nel giro di pochi millisecondi. E intanto bastava una Morini 350 a segarti in accelerazione.. |
Quote:
|
Oserei dire un bel K 75 RT stile polizei germanica.....una vasca da bagno con due ruote....in autostrada d'estate per andare al mare per rispetto facevo la coda dietro i TIR......che cesso.....
|
Qualsiasi moto che ho posseduto avevano qualcosa di particolare da non farsi pentire di esistere....................
|
Quote:
|
Il mio peggior acquisto è stata la Honda Hornet comprata nel 2001.
Moto affidabilissima e con un bel motore per essere una 600. Ma veramente pessima in quanto a ciclistica e telaio! Quote:
Come fai ad esprimere un giudizio così categorico. Qua ci sono tanti che darebbero fuoco al proprio GS per i problemi avuti, ma tanti altri -me compreso- che non hanno mai avuto il minimo problema (scongiuri fatti!)... |
Io sono passato dopo un Ciao ed un Malaguti Fifty ad una Cagiva SST 125 bianca, presa usata (pochi soldi a disposizione), bruttina, lenta e piena di problemi al motore... a lungo però l'ho guidata fieramente, direi che mi ha fatto scattare la passione.
In seguito: Yamaha RD 350 LC bianca-rossa: eccezionale, andava come una palla di fucile, tirando consumava molto, con le Arrow che le avevo messo, al giorno d'oggi mi avrebbero arrestato alla prima uscita, non frenava niente... ma niente... ed io ed altri possessori andavamo pure a correre in montagna...bah Ducati Monster 900 ie dark: eccezionale, zero problemi, mi piace ancora oggi, quando ne vedo usate a poche migliaia di euro ne prenderei una giusto per usarla ogni tanto (magari una S4) Honda CBR 900 Fireblade (2003 - 954) gialla-nera: bella, no problems, ma non l'ho mai sentita mia, forse troppo perfetta nella guida provenendo dalla Ducati Honda CBR 1000 Fireblade rossa-nera opaca: bella, più simile alla Ducati da guidare (dovevi guidarla con decisione quella del 2004); l'ho venduta quando ho fatto la mia maturazione ed ho deciso di smettere di rischiare correndo su strade aperte... oggettivamente moto che vanno così tanto sono belle facendole andare, danno quella scarica di adrenalina... Suzuky DRZ 400 SM nera: presa grazie ad un giro di favori fra amico che me ne doveva a me e concessionario che ne doveva a lui, pagata pochissimo (nel 2006), affiancata all'Honda 1000 per l'uso quotidiano; eccezionale, divertente, leggera, potente quanto bastava per divertirsi, non consumava niente (per fortuna, visto che nel serbatoio non ci stavano 10 euro dall'inizio della riserva); venduta insieme all'Honda per prendere la Mukka. Se ne trovassi una "in regalo" la riprenderei ad occhi chiusi! BMW R 1200 GS 2007: due paraolio del cardano, uno del cambio, una volta a piedi per la batteria, antenna anulare sostituita... raccomandata per adesivi all'interno dei paramani... ma sono contento per l'uso quotidiano ed a breve lungo raggio. LAMPS a tutti Quote:
|
Quote:
Intanto grazie per l'mp ;) Purtroppo la KTM non riesco a farmela piacere, questione di gusti estetici personali, poi sulle qualità meccaniche del mezzo non posso esprimermi non avendola purtroppo mai provata:) Da quel che ho letto in merito a questa moto, sembrerebbe essere un vero portento. Stavo pensando di ritornare in casa Akashi, la GTR mi piace molto, ma per il mio attuale utilizzo della moto l'ADV è ancora il mezzo migliore dal punto di vista della versatilità. Vedremo a fine anno se usciranno davvero le nuove AT e Super Tenerè...:confused: Al momento sono quindi molto indeciso e considerata la somma spesa due anni fa, penso di mandare giù il rospo e montarmi una bella serie di ammo seri e per il cerchi ti ho spiegato in mp. Ciao! |
Per me la Suzuki GS450, comprata da mio padre (mai andato in moto) da un suo collega per togliermi da sotto il Guzzi v35, sempre rotta.
Un motore eccellente ma un telaio da infarto: cadeva pure dal centrale. Per chi non la ricordasse, e fa bene [IMG]www.dakotaspeed.com/.../suzuki-gs450-81.jpg[/IMG] |
Quote:
|
Mauro62, che moto hai ora??
|
Aprilia pegaso 650 non mi piaceva per niente!!!
|
Quote:
"Il giorno che comprerai una moto capirai..." l'altra moto che uso é appunto l'husaberg, mi sembra che intendessi che il GS non é una moto, allora pensavo che una moto vera potesse essere l'Husa. Ho comprato anche diverse Ducati, Ninja...etc quando leggo che uno di noi sputa sulla bmw avuta fino a poco prima perché finalmente ha una moto "vera" (ktm di solito) intendendo per vera un motore decente mi viene da ridere, perché i boxer bmw sono sempre stati lenti (anzi i 1200 sono i primi a spingere un po') quindi é una scelta della casa e del cliente che compra avere una moto facile di motore. Scoprire motori più performanti e definirli "veri" vuol dire che abbiamo sbagliato noi, non bmw che non sa fare un motore tosto. Se intendevi altro allora non ho capito :-) |
Quote:
|
dai.... su... tirate fuori una bella B-King dai vostri scheletri nell'armadio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |