![]() |
Mocionci...mi sa che verrò giù prossimamente....domani pomeriggio parto per lavoro ,in liguria....see ya next time.....
|
Anche io sono nel turno di domenica mattina.
|
ma domani mattina c'è nessuno?
|
Io arrivo per mezzogiorno, parto ora.... CIAUZ!
|
|
Appena rientrato...OTTIMA ESPERIENZA!....provato il GS800 e l'X450....peronalmente vista la mia inesperienza ho preferito il bicilindrico.....e poi sotto l'acqua è stato un bel viaggiare!!! un saluto a tutti quelli che c'erano....il prossimo anno ci risaro' di sicuro.
@giada..purtroppo non ci siamo incontrati sarà per la prox!! |
Mocio dicci di più, quanto dura la prova?
|
dura un'ora e mezzo se non piove c'e' un po' di teoria e poi un giro fra le tenuta altrimenti giro piu' corto e lezione fra i birilli
|
anche io rientrato da poco ... divertente davvero
x mocionci, tu che turno hai fatto? io 15:45 |
Quote:
Comunque è stato bello lo stesso dai.. Un saluto al ....condominio ciao x Fado - Mocio ha fatto il mio, quello dellee 10,45 |
OH BARNA!!!! un salutone anche a te...pero' fino al primo turno c'era il sole ed era anche caldo!!!!
x Fado...io ho fatto quello delle10.45 e purtroppo mi son preso un po' d'acqua....comunque veramente divertente da ripetere...peccato non aver completato tutto il giro ma ci siamo rifatti un po' nella pista accanto ai birilli ehehehheh |
@Emi....il tutto si svolge cosi':
1) registrazione e consegna gadget 2) caffeino veloce 3) piccolo briefing con gli istruttori sulle cose basilari 4) via di corsa a prendere una moto (potete immaginare che tutti volevano il G650X) 5) a piccoli gruppi si procede per un giro nella tenuta dietro ad un istruttore con vari passaggi piu' o meno difficili 6) circa a metà percorso chi voleva poteva scambiare la moto 7) rientro, debrifing, tutti a mangiare!!!! (c'erano certi orchi a tavolaaaa) |
Quote:
Caspita, ho fatto anch'io il turno delle 10.45 ma non ho riconosciuto MOCIONCI :-o |
Cakkio....beati voi.....io causa lavoro sono rientrato a casa everso le 02,30....e sabato l'ho passato ritirato in casa con un'atroce emicrania..........sarà per la prossima.....Mocionci appena scendo ti avviso...
|
Quote:
Ciao Bubez ci si rivede... speriamo presto per un bel giro ! |
bello! sicuramente il prossimo anno saro' nuovamente presente!
il tempo ha retto bene :D piu tosto,si hanno notizie del ragazzo di milano caduto? non sembrava grave,speriamo... |
@bubez
ho fatto il giro su un gs800 giallo/nero...avevo casco da cross..giacca nera e panta Ufo....te? @slint...che è successo? |
@fado
forse ci siamo incrociati mentre venivamo via (verso le 14.30),,,ho incontrato 3 gruppi di Gs per la strada verso Lucca.. |
appena partiti,sull'asfalto l'ho visto cadere a sinix,maluccio direi,è caduto di spalla..
la moto è stata ritrovata in 5 marcia,in quel punto l'asfalto era bagnato,secondo gli istruttori stava "lottando" con la leva del cambio,distraendosi,quando alzando la testa ha visto la curva,pinzata panica e moto volata via instantaneamente.. :-o in ogni caso sperimo bene... |
MOCIONCI... adesso ho capito chi sei!!!
Ci siamo cambiati insieme - sotto la tettoia dei "coniglioli" - durante il diluvio dopo la prova ;) Bella giornata vero? Mi son divertito e l'incontro casuale con Fado ed il mitico Lele è stato davvero una gradita sorpresa :lol::lol::lol:. Ho anche avuto il piacere di conoscere Giada e Davide.fun, due ottime persone che saluto davvero caramente :-o Spero di ritrovarti in giro, tra l'altro siamo così vicini che si potrebbe organizzare un qualcosa insieme. Ciao, a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |