![]() |
il bello di qde è che ci sono sopite voglie incredibili di altre marche.
come se si comprasse bmw perchè è la meno peggio. |
a me num me pias
|
Astenersi perditempo...
|
Quote:
|
a parte l'ews... le batterie... la pompa benza... e adesso pure il faro!
finchè si scherza ok... ma ziobonino... ormai è come sparare sulla croce rossa. |
Quote:
Ma zio cane Paci, non sputare sul piatto dove hai sempre mangiato :lol::lol:e poi scusa, lo Stelvio mica lo fai con quella bestia li, al massimo ti sciroppi un Roma Brennero in un giorno e il secondo giorno arrivi in Danimarca, sempre che la strada sia molto dritta.......ahahahahahahahahahhahah:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Continuare in MP?
|
GW o KLT hanno un difetto comune, ci vuole coraggio a comprarle, dopo non ne scendi più..........................fidatevi, amo da morire il KS è la mia moto ideale, ma quando apro il box.......................scelgo sempre la KLT.
Prossimo passo GW, mi piace da morire :eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
2. Ho scelto bmw perchè ero stufo di avere le moto valige attaccate in maniera posticcia. 3. ho scelto bmw perchè ero stanco di non trovare i ricambi per moto ancora in produzione. 4. ho scelto bmw perchè sono le uniche moto strutturate per il turismo in coppia. |
Il 4 mi pare "un pò" tirato...
|
suona un po' da depliants pubblicitario, però normalmente il passeggero è ben alloggiato, i bagagli sono comodi e il confort e la tenuta di strada in due è assicurato. Questo su quasi tutta la gamma.
Le altre case offrono si e no un modello di pari caratteristiche, lasciando stare i camion a due ruote. |
io quoterei enzofi sul punto 4
ci pensavo proprio ieri.... guardavo la mukka in parcheggio e la confrontavo con mille altre moto colà disposte e non c'era una ocn pari caratteristiche si ok ovviamente togliamo Kawa GTR honda GW ecc ecc però le bmw sono pensate proprio per caricarle di bagagli e passeggeri (neanche fossero pullman :lol::lol:) amio modesto parere ovviamente |
Io dopo tante moto e tante difficolta` quando facevo dei viaggi ho presso BMW, credo che difficilmente abbandonero` BMW per altre marche, non che non si rompano, ma a mio avviso rimangono sempre un passo avanti per chi vuol fare del turismo in 2 e seriamente.
Ciao Mauro |
Quote:
Non per le dimensioni della moto, gestibilissime, né per il peso, idem, né per le prestazioni velocistiche, tutto sommato più che accettabili, ma per quelli che a mio parere sono difetti propri della LT: sospensioni troppo cedevoli con tendenza agli spanciamenti, gommatura insufficiente con conseguenti serpeggiamenti nelle frenate decise e, difetto lieve, ma per me estremamente irritante su una moto del genere, rumorosità di scarico assurdamente maggiore di quella del KRS e per giunta sgradevole (sembra che ci sia un buco nella marmitta), evidenziata dalla silenziosità aerodinamica garantita dalla megacarena. Da quello che ho capito con una breve prova, non sarei invece tornato indietro da una GW. :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |