Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   I tempi sono maturi: gruppo d'acquisto GoldWing (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=187594)

barbasma 17-09-2008 20:11

il bello di qde è che ci sono sopite voglie incredibili di altre marche.

come se si comprasse bmw perchè è la meno peggio.

Tricheco 17-09-2008 20:13

a me num me pias

varamukk 17-09-2008 20:14

Astenersi perditempo...

Enzofi 17-09-2008 20:47

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 3125593)

confermo e sottoscrivo

barbasma 17-09-2008 21:40

a parte l'ews... le batterie... la pompa benza... e adesso pure il faro!

finchè si scherza ok... ma ziobonino... ormai è come sparare sulla croce rossa.

Davide 17-09-2008 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3123417)
:lol::lol: Voi continuate a cercare il conce più vicino per farla aggiustare che Noi, con la GW, ce ne andiamo a Parigi a prendere un caffè...

Parla quello che ha sempre avuto delle GW...........perchè quelle non si rompono ?:lol::lol:

Ma zio cane Paci, non sputare sul piatto dove hai sempre mangiato :lol::lol:e poi scusa, lo Stelvio mica lo fai con quella bestia li, al massimo ti sciroppi un Roma Brennero in un giorno e il secondo giorno arrivi in Danimarca, sempre che la strada sia molto dritta.......ahahahahahahahahahhahah:lol::lol:

c.p.2 17-09-2008 22:08

Quote:

Originariamente inviata da -Piggei- (Messaggio 3124846)
Poco tempo fa sul sito Goldwing point c'erano delle offerte a km 0 a 23mila euro...

Piggei

non sono a km 0 ma moto nuove senza airbag, navigatore, sella, manopole riscaldate e abs costano 22900 ed è il modello america più economico ;)

GELANDERSTRASSE 17-09-2008 22:12

Quote:

Originariamente inviata da bias (Messaggio 3122957)
i tempi o Voi siete maturi?

..no mi sà chequi serve un T.S.O.:rolleyes:

c.p.2 17-09-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 3125023)
Se leggi ho scritto due volte "secondo me".

Io non devo aprire bocca a vanvera, ma tu devi imparare l'educazione.

io al contrario della tua replica avevo messo una faccina che era in tema con il carattere ridanciano del thread, evidentemente a te va bene giocare fino a che sei tu che conduci, da me da bambino quelli come te si chiamavano "leggini", evidentemente sei rimasto lì, insieme alla TUA educazione

paolo b 17-09-2008 22:42

Continuare in MP?

xero70 17-09-2008 22:42

GW o KLT hanno un difetto comune, ci vuole coraggio a comprarle, dopo non ne scendi più..........................fidatevi, amo da morire il KS è la mia moto ideale, ma quando apro il box.......................scelgo sempre la KLT.
Prossimo passo GW, mi piace da morire :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mansuel 17-09-2008 22:55

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 3125593)
il bello di qde è che ci sono sopite voglie incredibili di altre marche.

Io ho preso BMW solo perché
  1. sono assegni circolari
  2. hai 5 anni di Europe Assistance
  3. ci puoi andare all'aperitivo

Enzofi 17-09-2008 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 3125898)
hai 5 anni di Europe Assistance

1. il mio MY ce l'ha a vita.
2. Ho scelto bmw perchè ero stufo di avere le moto valige attaccate in maniera posticcia.
3. ho scelto bmw perchè ero stanco di non trovare i ricambi per moto ancora in produzione.
4. ho scelto bmw perchè sono le uniche moto strutturate per il turismo in coppia.

paolo b 17-09-2008 23:12

Il 4 mi pare "un pò" tirato...

Enzofi 17-09-2008 23:18

suona un po' da depliants pubblicitario, però normalmente il passeggero è ben alloggiato, i bagagli sono comodi e il confort e la tenuta di strada in due è assicurato. Questo su quasi tutta la gamma.
Le altre case offrono si e no un modello di pari caratteristiche, lasciando stare i camion a due ruote.

pierom 18-09-2008 10:19

io quoterei enzofi sul punto 4
ci pensavo proprio ieri.... guardavo la mukka in parcheggio e la confrontavo con mille altre moto colà disposte e non c'era una ocn pari caratteristiche
si ok ovviamente togliamo Kawa GTR honda GW ecc ecc però le bmw sono pensate proprio per caricarle di bagagli e passeggeri (neanche fossero pullman :lol::lol:) amio modesto parere ovviamente

Mauro Venturini 18-09-2008 10:26

Io dopo tante moto e tante difficolta` quando facevo dei viaggi ho presso BMW, credo che difficilmente abbandonero` BMW per altre marche, non che non si rompano, ma a mio avviso rimangono sempre un passo avanti per chi vuol fare del turismo in 2 e seriamente.

Ciao Mauro

Wotan 18-09-2008 12:16

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 3125877)
GW o KLT hanno un difetto comune, ci vuole coraggio a comprarle, dopo non ne scendi più...

Io ne sono sceso dopo sei mesi.
Non per le dimensioni della moto, gestibilissime, né per il peso, idem, né per le prestazioni velocistiche, tutto sommato più che accettabili, ma per quelli che a mio parere sono difetti propri della LT: sospensioni troppo cedevoli con tendenza agli spanciamenti, gommatura insufficiente con conseguenti serpeggiamenti nelle frenate decise e, difetto lieve, ma per me estremamente irritante su una moto del genere, rumorosità di scarico assurdamente maggiore di quella del KRS e per giunta sgradevole (sembra che ci sia un buco nella marmitta), evidenziata dalla silenziosità aerodinamica garantita dalla megacarena.
Da quello che ho capito con una breve prova, non sarei invece tornato indietro da una GW. :eek:

Wotan 18-09-2008 12:19

Quote:

Originariamente inviata da squalo (Messaggio 3125014)
e cmq meglio una GW che un k1200rs....

Per la prima volta nella storia, sono d'accordo con te in un giudizio sulla KRS. :lol:

Davide 18-09-2008 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Mauro Venturini (Messaggio 3126482)
ma a mio avviso rimangono sempre un passo avanti per chi vuol fare del turismo in 2 e seriamente.

Come non quotarti..........:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.