Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   una borsa sola: perchè? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185544)

ettore61 25-10-2009 17:13

Only bauletto, con la coppia mi fa ferie.....................

EnricoSL900 26-10-2009 00:44

Quote:

Originariamente inviata da docraf (Messaggio 4173118)
>

E quello delle gomme?:lol::lol:

Quello è sempre bello gettonato! :lol::lol::lol:

Detto questo, vorrei chiedere... ma voi che usate una borsa sola non siete anche quelli che accendono i faretti supplementari del GS anche alle due di pomeriggio a luglio? :lol::lol::lol:

Per la serie: se no che li ho pagati a fare? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

madagascaaar 26-10-2009 02:24

questo rientra di diritto nella top ten dei 3ad più frequenti...

essemme 26-10-2009 07:03

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 4174520)
... ma voi che usate una borsa sola non siete anche quelli che accendono i faretti supplementari del GS anche alle due di pomeriggio a luglio? :lol::lol::lol:

no, quelli sono attrezzati per il sahara anche quando vanno a prendere la rosea

GASSE 26-10-2009 08:18

Quote:

Originariamente inviata da essemme (Messaggio 4173450)
bmw, caghini quando tutti gli altri rosicano.

mi sa che proprio rosicare non è!!!!!!!!!!:lol::lol:

Gunther 26-10-2009 09:18

una borsa sola fa schifo alla vista, destra o sinistra che sia.
Meglio il bauletto, e se non lo si ha la borsa serbatoio. Se devo trasportare roba per cui mi necessiterebbe una borsa laterale in più, le metto entrambe e una resta vuota
Ma come una borsa sola riesca a rendere inguardabile una moto che invece è bellissima come la bmw, è incredibile ma vero
Tutto questo imho, naturalmente

nestor97 26-10-2009 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Gunther (Messaggio 4174894)
una borsa sola fa schifo alla vista, destra o sinistra che sia.
Meglio il bauletto, e se non lo si ha la borsa serbatoio. Se devo trasportare roba per cui mi necessiterebbe una borsa laterale in più, le metto entrambe e una resta vuota
Ma come una borsa sola riesca a rendere inguardabile una moto che invece è bellissima come la bmw, è incredibile ma vero
Tutto questo imho, naturalmente

Quoto 100% :D:D:D:D

Bellafronte Emanuele 26-10-2009 10:52

io l'unica volta che le ho tolte ho lasciato a casa anche l'impermeabile
sul passo 100croci ho preso acqua
e mi sono beccato l'influenza
Mi sono ripromesso di saldarle sulla moto

mary 26-10-2009 12:48

Quote:

Originariamente inviata da marco gs (Messaggio 3087386)
...
Mi sono sempre chiesto quale sia il senso? Economico? O fa figo?

Non chiedertelo più..., te lo dico io...

fa figo!:mad::mad::mad:...

e che ci vogliamo fare...!

Hellon2wheels 26-10-2009 13:02

Se monti la borsa dx e qualcuno con mossa improvvida ti fa rovesciare la moto poggiata sul cavalletto laterale (che è a sx) ci sono buone possibilità che la borsa venga sacrificata ma che tale sacrificio ti salvi specchietti carena e quant'altro.

BREEZE 26-10-2009 13:07

Quando andavo all'Università mi dicevano che, compositivamente parlando, la ricerca ossessiva dalla simmetria celava una omosessualità latente

mary 26-10-2009 13:20

Quote:

Originariamente inviata da BREEZE (Messaggio 4175734)
Quando andavo all'Università mi dicevano che, compositivamente parlando, la ricerca ossessiva dalla simmetria celava una omosessualità latente

...questo, forse, vuole dire che porti una sola borsa...?:confused:

...per quanto riguarda l'omosessualità latente...posso senz'altro smentirti... o, forse..., faccio parte delle eccezioni...:confused::lol:

...comunque c'è anche un'altra teoria per chi porta una sola borsa in moto ed è..." che vuole fare il figo " ...!:lol::lol::lol:

paolo b 26-10-2009 13:39

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3087676)
Vorrei ricordare (grazie Wotan) che l'uso di una sola borsa, qualora siano presenti gli agganci per una coppia, è espressamente vietato dal Codice della Strada: ART. 65 cap 07/a: (cut) motoveicoli dotati di sistemi di trasporto rimovibili (cut) è vietata la circolazione con dispositivo singolo (cut) sanzione da euro 85,15 a 234,75 (cut)

Mi autocito, ad uso degli utilizzatori di "borsa singola" ai quali fosse sfuggito.
Non che abbia mai visto (o sentito) qualcuno multato per questo, ma sai mai..

X-MAN 26-10-2009 14:13

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4175839)
Mi autocito, ad uso degli utilizzatori di "borsa singola" ai quali fosse sfuggito.
Non che abbia mai visto (o sentito) qualcuno multato per questo, ma sai mai..

quindi uno che ingombra meno da codice è da multa...??? bella perla questa....

desmobmw 26-10-2009 14:17

Io uso una borsa solo perchè la moto la lascio in strada e ogni sera portare in casa una borsa sola è meglio di due...

Zeno 26-10-2009 14:23

Quote:

Originariamente inviata da BREEZE (Messaggio 4175734)

Beh, che dire QUOTO AL 100% ... ma pensa te che problemi ... mi sembra che con tutta sta gente che vuole imporre stili, pensieri corretti, n. e tipo di borsa da montare, ecc. ci sia:
1 - un sacco di tempo da perdere
2 - una evidente voglia di dittatura
3 - omosessualità conclamata

Consigli: visto che c'è una bella giornata perchè non si esce a fare un bel giro invece di ...

EnricoSL900 26-10-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Hellon2wheels (Messaggio 4175714)
Se monti la borsa dx e qualcuno con mossa improvvida ti fa rovesciare la moto poggiata sul cavalletto laterale (che è a sx) ci sono buone possibilità che la borsa venga sacrificata ma che tale sacrificio ti salvi specchietti carena e quant'altro.

Questa è la più bella che sento da un pezzo... :lol::lol::lol:

Direi che è in testa nella prova di arrampicata su specchio unto...

EnricoSL900 26-10-2009 14:40

Quote:

Originariamente inviata da allibardia (Messaggio 4175974)
Beh, che dire QUOTO AL 100% ... ma pensa te che problemi ... mi sembra che con tutta sta gente che vuole imporre stili, pensieri corretti, n. e tipo di borsa da montare, ecc. ci sia:

Consigli: visto che c'è una bella giornata perchè non si esce a fare un bel giro invece di ...

Visto che:

1 - ho lavorato ieri e oggi sono libero
2 - voto Berlusconi
3 - ho l'abs e quindi sono gay

Seguo il tuo consiglio e vado a fare un giro in moto! :lol:

mary 26-10-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da allibardia (Messaggio 4175974)

Quì nessuno vuole imporre nulla agli altri..., piuttosto dire che uno vuol fare il " figo " è una cosa, simpatica anche se un pochino " rifreghereccia ", come dire che uno fa il " dentista " per dire che è " pieno di soldi ", mentre dire che uno è " frocio " sia un'altra cosa..., non credi?;) :lol:
Comunque siamo senpre in un forum dove, fino a prova contraria, si scherza..., senza prendersela troppo.;)

Un sacco di tempo da perdere l'abbiamo, più o meno, tutti altrimenti non staremmo a scrivere su QdE.:lol:

Voglia di dittatura ce l'hanno tutti, purchè si sia il dittatore in persona.:lol:

Omosessualità conclamata...noi non ci conosciamo, quindi non so se lo sei...:lol:

Comunque, tornando alla borsa singola, a parte che ogniuno fa quello che crede, mi è capitato di chiedere, veramente, a 2 persone che andavano con una sola borsa il perchè non ne avessero messe 2 e mi è stato risposto da entrambi, come prima cosa..." si usa "..., non " è più pratico "...!

mary 26-10-2009 15:01

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 4176031)
Questa è la più bella che sento da un pezzo... :lol::lol::lol:

Direi che è in testa nella prova di arrampicata su specchio unto...

E' vero, è la più " fantasiosa"...:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01.