![]() |
Only bauletto, con la coppia mi fa ferie.....................
|
Quote:
Quello è sempre bello gettonato! :lol::lol::lol: Detto questo, vorrei chiedere... ma voi che usate una borsa sola non siete anche quelli che accendono i faretti supplementari del GS anche alle due di pomeriggio a luglio? :lol::lol::lol: Per la serie: se no che li ho pagati a fare? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
questo rientra di diritto nella top ten dei 3ad più frequenti...
|
Quote:
|
Quote:
|
una borsa sola fa schifo alla vista, destra o sinistra che sia.
Meglio il bauletto, e se non lo si ha la borsa serbatoio. Se devo trasportare roba per cui mi necessiterebbe una borsa laterale in più, le metto entrambe e una resta vuota Ma come una borsa sola riesca a rendere inguardabile una moto che invece è bellissima come la bmw, è incredibile ma vero Tutto questo imho, naturalmente |
Quote:
|
io l'unica volta che le ho tolte ho lasciato a casa anche l'impermeabile
sul passo 100croci ho preso acqua e mi sono beccato l'influenza Mi sono ripromesso di saldarle sulla moto |
Quote:
fa figo!:mad::mad::mad:... e che ci vogliamo fare...! |
Se monti la borsa dx e qualcuno con mossa improvvida ti fa rovesciare la moto poggiata sul cavalletto laterale (che è a sx) ci sono buone possibilità che la borsa venga sacrificata ma che tale sacrificio ti salvi specchietti carena e quant'altro.
|
Quando andavo all'Università mi dicevano che, compositivamente parlando, la ricerca ossessiva dalla simmetria celava una omosessualità latente
|
Quote:
...per quanto riguarda l'omosessualità latente...posso senz'altro smentirti... o, forse..., faccio parte delle eccezioni...:confused::lol: ...comunque c'è anche un'altra teoria per chi porta una sola borsa in moto ed è..." che vuole fare il figo " ...!:lol::lol::lol: |
Quote:
Non che abbia mai visto (o sentito) qualcuno multato per questo, ma sai mai.. |
Quote:
|
Io uso una borsa solo perchè la moto la lascio in strada e ogni sera portare in casa una borsa sola è meglio di due...
|
Quote:
1 - un sacco di tempo da perdere 2 - una evidente voglia di dittatura 3 - omosessualità conclamata Consigli: visto che c'è una bella giornata perchè non si esce a fare un bel giro invece di ... |
Quote:
Direi che è in testa nella prova di arrampicata su specchio unto... |
Quote:
1 - ho lavorato ieri e oggi sono libero 2 - voto Berlusconi 3 - ho l'abs e quindi sono gay Seguo il tuo consiglio e vado a fare un giro in moto! :lol: |
Quote:
Comunque siamo senpre in un forum dove, fino a prova contraria, si scherza..., senza prendersela troppo.;) Un sacco di tempo da perdere l'abbiamo, più o meno, tutti altrimenti non staremmo a scrivere su QdE.:lol: Voglia di dittatura ce l'hanno tutti, purchè si sia il dittatore in persona.:lol: Omosessualità conclamata...noi non ci conosciamo, quindi non so se lo sei...:lol: Comunque, tornando alla borsa singola, a parte che ogniuno fa quello che crede, mi è capitato di chiedere, veramente, a 2 persone che andavano con una sola borsa il perchè non ne avessero messe 2 e mi è stato risposto da entrambi, come prima cosa..." si usa "..., non " è più pratico "...! |
Quote:
E' vero, è la più " fantasiosa"...:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |