![]() |
Se guardo il cilindro dx e penso che con una moto "normale" la botta l'avrebbe presa la gamba.....brrrrr.....:rolleyes::rolleyes:
|
Cacchio mi dispiace moltissimo. E allo stesso tempo sono contento per te, dopo aver visto le foto.
|
ormai le strade sono delle vere e proprie jungle:arrow:, piene di animali incoscienti e distratti, un abbraccio solidale a te e all'altro motociclista e auguri di una rapida guarigione.
|
buona guarigione...per il resto sono senza parole....
|
:rolleyes: Leggo solo ora.
Riprenditi presto, non ti manca il carattere. P.s. meglio il treno per Londra... :cool: |
Quote:
|
caspita, okkio alle hostess ;)
|
Quote:
Leggo solo ora. E' da qualche giorno che non entro in Walwal, ho saputo quanto era accaduto stasera a cena parlando con Marco.... C'è poco da dire, accendiamo un bel cero alla Madonna... Se ti può consolare, quando mi schiantai io, la moglie del conducente dell'auto nella quale ero entrato senza bussare, nonostante fossi a terra sanguinante con una gamba sdrumata, mi ricoprì d'insulti per 5 minuti buoni prima di essere essa a tacere dai Carabinieri... Certa gente nun se regola proprio... Domani ti chiamo. Lamps! |
leggo solo ora. mi dispiace.........
fa sempre male sentire uno di noi che si fa male. in bocca al lupo |
Quote:
;) |
Un super in bocca al lupo; segna questa data sul calendario come secondo compleanno !
|
Erminio, in bocca al lupo
|
Auguroni per un prontissimo ristabilimento!!!
|
Quote:
Ora anche gli amici degli eRRati non perdono occasione di cercare giustificazioni al loro maldestro acquisto?!? :( :lol: |
tanti auguroni ermì!!!
|
Azz! EMI'!!! Anche io leggo solo ora!!! Pensavo che quella storia del cavalletto fosse uno scherzo!!! :-(
Ci sentiamo per telefono, coraggio vecchio ciccione!!! |
ecchec@zz..
mi spiace ma nella sfiga, è andata bene! coraggio e su con la vita! |
Beh,....la forcella si raddrizza e con un po' di silicone tappi la perdita d'olio :lol::lol: !!! L'importante è raccontarla!! Un abbraccio :?:
|
Quote:
|
Quote:
....era una battuta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |