![]() |
Pacifico dove sei andato !!!!!
Rispondi a questi infedeli come solo tu sai fare :lol::lol::lol: |
Quote:
Anche perché non mi diverto a spiegare alcunché a uno che inizia (sistematicamente) i suoi post con "AHAHAHAHAH..." E senza contare che si tratta di uno che aveva il 990 e poi l'ha venduto, affermando prima che era troppo impegnativo e poi che è una moto che va piano (perché ha il motore di un cinquantino) e che è equiparabile a un calesse a due ruote. Non che non si possano preferire altre moto, ci mancherebbe. Ma penso che un'esperienza simile sia unica in tutto il globo terracqueo. Nel suo genere è anche interessante. Un caso clinico degno di nota, direi. Scusa, ma ora concludo io con AHAHAHAH... :lol::lol::lol::lol: |
Porca bettanella ! Mi ha risposto alle 2,23 dela notte... un incubo! AHAHAH
Caro Guanaco... meno male che non hai dato una risposta tecnica delle tue, altrimenti non avremmo più continuato il post... certo che per uno che afferma che con la ruota da 21 è più difficile fare i tornanti in discesa... o che ha scoperto, dopo un anno e mezzo e migliaia di post da quando hanno inventato la 990 che con un rapporto più corto, la moto, raggiunge la velocità massima con più facilità.... va be.... non posso concludere che con un AHAHAHAHAHAHAH Occhio alla SM.... :lol: |
Quote:
Barba.... Lo hai detto tu.... avendo la 990 ti devi scontrare con la realtà.... mia moglie non voleva sedersi su un calesse con la stufa sotto il culo e mettere le mani sulle maniglie incandescenti..... per le vibrazioni.... avrebbe sopportato :lol: La moto del Barba in Africa ha detto NO! Non ti ci porto! :lol: |
Quote:
Perchè più sicuro? Perchè arrivo a casa molto prima... :lol: Che cosè la geometria di una moto?...... la distribuzione dei pesi !?!? :) |
Quote:
|
:mad:
Ma era meglio il Fifty o il Malanca? Calcas, questa non la dovevi fare, e dire...quando ce se vede motorizzati al Rosselli? :) |
Quote:
|
Quote:
|
x Barba e Alpheus. ... :lol: Minchia... ma quando leggete ... lo collegate il cervello oppure siete costretti a prenderlo in prestito!?!? :lol:
Ho detto che un GS con 120 cv sarebbe un giusto compromesso... della serie che se lo facessere sarebbe una bella cosa... non ho detto che il mio ne ha 120.... il mio ne ha 130 .... di cavalli.. SCEMI! :lol: |
elaborare il GSADV è come prendere la giostra dei calcinculo... e metterci il motore porsche turbo...
gira veloce... ma sempre ferma è...HAHAHAAHAHAH altro girooooooo.... tagadàààà.... prendete il pennaccchiooooo... |
Invece, farsi 300 km col cinquantino 990 deve essere una eccitazione pura...
La stessa KTM sconsiglia giri fuori porta oltre i 1000 km.. ahahahahahahah Barba... comprati la GTR... che ti si aprono nuovi orizzonti... |
Se ne incontrano pochi di KTM 990 per la strada, forse perchè ne hanno venduti pochi....:confused: meglio così Pacifico, sai te che fatica stargli dietro :lol::lol::lol:
|
Quote:
Lavoro spesso fino a tardi. Qual'è il problema? 1) Con la ruota da 21" è oggettivamente più difficile stringere in discesa, mi pare normale, che dici? 2) Segnati questa: Non è affatto detto che col rapporto più corto raggiungi una velocità di punta più elevata. In quale film l'hai visto? Dipende dai casi e cioè dall'incontro della curva di coppia motrice alla ruota con la curva di coppia resistente. Nel caso dell'Adv990 la velocità aumenta, perché la finale stock è piuttosto lunga (per via dei consumi). Se vai oltre il 16 di pignone in linea di massima la velocità di punta inizia invece a decrescere. Mi fa piacere che ti faccio ridere tanto. Almeno a qualcosa servo. Ti dirò comunque che anche i tuoi post sono alquanto divertenti. Per forma e contenuto. E non solo quelli di risposta ai miei... :-o |
Quote:
Il GS ha talmente tanta coppia che si può permettere di spingere rapporti lunghi e peso maggiore ... e nonostante tutto cammina tanto quanto quel cinquantino di 990 che per farla camminare sono costretti a mettere tre denti di corona in più... su una moto che pesa 40 kg in meno... :lol::lol: Alla faccia dei 9000 giri... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Alla faccia dei 9000 giri... :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: |
Mhh.....Pacifico.......:confused: mica tanto Pacifico :lol::lol::lol:
|
Quote:
La mia prima uscita alla Random avevo la Caponord e il barba aveva la 950... che batoste che si è preso... :lol::lol::lol::lol: |
azz continua ... :happy1::happy1:
Pacì ... e non fare arrabbiare Guanaco ... |
Quote:
L'ha tenuta due anni senza toccarla, poi due mesi prima di venderla ha scoperto l'effetto della corona grande con grande meraviglia... l'acqua calda ancora la deve scoprire... :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |