![]() |
perchè chi cammina su una 4 cilindri non capisce un c......di moto:(:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La risposta alla domanda del 3d sul perchè i Bmwisti.....ecccc.... la si trova in quelle affermazioni .......:( |
mio fratello è uno dei caporioni di un club di Harley Davison...
l'anno scorso mi ha invitato a passarlo a trovare durante uno dei loro raduni ci sono andato, mi hanno fatto parcheggiare fuori e mi hanno guardato malissimo senza nemmeno salutare, quando me ne sono andato ho tirato un sospiro di sollievo devo dire che anch'io non ho simpatia verso di loro, anzi |
aggiungo tuttavia che qualche settimana fa sono andato alla BMW Roma per provare la F800
Durante l'attesa continuavano ad arrivare una frotta di commenda fighetti a cavallo di 1200GS superaccessoriati, puliti come il culetto di mia figlia, vestiti che nemmeno carla bruni se lo sogna questi davvero li chiuderei in un stadio cileno insieme a un gruppo di HD incazzati, e naturalmente butterei via la chiave |
A tutti quelli che parlano di Bmw in termini.....ma che ci fai , ti fregano i soldi, quei cilindri esterni non si guardano, il cardano è rigido e si rompe, consuma più olio che benza, vibra come un trattore ecc.......
rispondo semplicemente di non esagerare, perchè stanno parlando della loro prossima moto .....tanto prima o poi ....;) |
Diciamo la verità è un' altra razza...
Chi non ha classe non ha classe... classe... ;):lol: http://www.youtube.com/watch?v=yD3c0O5lUts :lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
Quote:
Per quanto riguarda i fighetti, guarda che fanno il giro dei concessionari :cool:, se hai voglia di vederne qualcuno (oltre a quelli annidati in via Anastasio II°) , vai al conce HD vicino a via XX settembre o (meglio) a quello vicino a Porta Pinciana, potrai vedere come si fa a spendere il cinque minuti 30.000 euros acquistando accessori dall'immenso catalogo HD :rolleyes: Circa lo stadio cileno :(, io ci rinchiuderei tutti quelli che senza motivi oggettivi vogliono rinchiudere qualcuno da qualche parte :brave: |
per Saetta
i fighetti che ho visto io erano in via prenestina davanti all'HD in via pinciana ci passo spesso la mattina, ma sono ancora chiusi e i tamarri hd probabilmente sono ancora a letto sotto l'effetto delle sbornie e dei bagordi notturni quanto allo stadio... mi scuso se ho toccato tasti dolorosi, ma sai, noi nati sotto il giglio, amiamo le iperboli ancorché pesanti. comunque se ti puo far piacere, mi viene in mente la scena finale del film Una poltrona per due, quello con eddi murfy... vedere i fighetti in una gabbia con degli scimmioni che se li inc@lano, sarebbe una grande soddisfazione, per loro e per me va bene cosi? |
x Omega...
Complimenti, tu sì che conosci e capisci, geniale:idea1::idea1: |
tu ce l'hai un fratello con un hd?
|
sono tutti invidiosiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
|
Le moto si possono comperare e vendere: oggi sei "giap", domani "HD" (hard e dark), dopodomani "carotone".......
Il cuore e il cervello sono dotazione individuale "full life". Non bastano i soldi, non servono soldi per averli. ;) |
ma si odiano anche tra BMWisti e BMWisti, anzi se non sei della cerchia dei conoscenti sei trattato con stupida indifferenza.
|
La stupidità non ha marca, è endemica e ubiquitaria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vito, approfitto per un saluto ;)
Sono passato da Casarsa un paio di giorni fa, ma non ero dell'umore adatto per fermarmi.. e poi magari non c'eri nemmeno. |
Quoto Mamba e Alterplato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |