![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche rassicurare chi non ce l'ha se per quello ;) |
...ma che vuol dire che lo tieni spento sull'asciutto? Mah...questa mi e' nuova...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
assolutamente. e vi vanno dati tutti i meriti ;) ma è anche servito a conoscere meglio il mio nemico (non tu ma l'abs). infatti adesso sono ancora più fermamente convinto delle mie idee ;) |
Azzo.... ho letto i passaggi principali dei link sull'argomento... AH AH AH AH
C'è qualcuno che mi pubblica la statistica aggiornata? Wotan!?!? |
.......e comunque potrei raccontare questa: 2006, Svizzera dietro a Vigliac, centro abitato indi 50-60 kmh, guida distratta, un po', a rimirar la cittadina, lui frena. io me ne accorgo in ritardo, panic-stop, l'ABS è intervenuto e io sono andato a fermarmi sulla borsa sx del carotone....becco ammaccato, telaietto in ferro piegato, radiatore dell'olio ammaccato e madonne varie, forse sarei andato in terra ma dubito, vista la velocità!
Cmq preferisco sempre sapere di averlo, l'ABS |
Un mio amico davanti a me.... in città.. dietro un'auto, questa frena all'improvviso senza motivo, Lui pure, rallenta fortemente, poi spunta un tombino, si attiva l'ABS allungando di due metri, circa, in più del dovuto... Telelever piegato, faro rotto, plastiche varie di una RT 2002, 3 giorni con la gamba tesa e ginocchio gonfio.. Magari senza ABS si sarebbe fermato sul tombino.... :confused:
W l'ABS... AH AH AH |
Quote:
MAI SULLA MOTO!!!!!!!!! SOLO SE SEI UN VERGINELLO E NON SAI USARE LA MOTO, FORSE TI CONVIENE, MA FORSE.... IO DI QUELL'AGGEGGIO IN MOTO NON MI FIDO E NON LO VOGLIO!!!!!!!!! |
Mi avete fatto ricordare un vecchio fatto.
Allora R1100RT io che cerco di stare dietro ad un mio amico anche lui su RT si grattano le pedane in ogni curva quando ad un crocevia lui si blocca nel dubbio di dove svoltare, io mi attacco ai freni la RT quasi striscia sul sottocarena da quanto affondano paralever* e telelever* ed ABS che bestemmia, ma riesco a fermarmi ad un pelo, senza mi ci vedevo già addosso.. *ohlins in side. |
senza ti fermavi prima o scivolavi prima vuoi dire!
ecco vedi uno come te è meglio che ce l'abbia... heheheheheh ciao Merlino! |
Grazie Scipio :lol: infatti le compro tutte con ABS, non faccio Valentino di cognome..:cool:
|
...c'è da dire che finchè si rompe la moto......
|
Quote:
Ora che non sono più verginello ho l'ABS che non interviene mai. Ma quando interviene è perchè l'azione umana non sarebbe più in grado di gestire la frenata. Concludo dicendo che solo quando giro in pista non sento la necessità dell'ABS che tuttavia potrebbe anche servire a volte sul posteriore.... |
...Scusa Mi Viene Spontanea, Ma E' Solo Per Sdrammatizzare La Tragedia Che State Vivendo In Quella Splendida Citta' Che E' Napoli, Ma Potrebbe Servirti Per ....... Nun Scivolare Sulla Monnezza:lol::lol::lol:
|
Urka, questa è tosta....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |