![]() |
Quote:
|
Vado a dargli uno sguardo Pepot! L'indicatore della benzina non me lo aspettavo!
|
|
Giovedì la vogliamo vedere...!!!:D:D:D
|
Bello il Rizoma, le frecce sono normali o a led?
|
Quote:
guarda anche l'altro link fanno cose molto belle e costano meno |
Quote:
|
Nella mia c'è il computer di bordo (o meglio dovrebbe esserci)!
|
Quote:
E' a tacche come l'indicatore della temp, sulla sx |
L'indicatore della temperatura c'è, quella della benzina no! Me l'ha detto il concessionario, solo spia riserva!
|
Quote:
Ma non ci perdi un granchè, e sballatissimo :lol: :lol: |
Sto legggendo il libretto uso e manutenzione, non esiste l'indicatore benzina ma solo autonomia residua dopo il raggiungimento della riserva (con tripmaster)! Non è che ti sbagli?
|
La mia ce l'ha te l'assicuro! E' un indicatore a tacche tipo quello della temperatura dell'olio. Quello dell'olio è a dx, quello della benzina a sx.
Puo darsi che la mia è un 2007 e la tua sia un 2008 per cui sia stata modificata la strumentazione. |
prendila porca paletta che aspetti ...
|
1- Mi piace l'ST.
2- Ci salgo e non ci stanno le gambe negli incavi del serbatoio. 3- Salgo sulle eSSe 1200 e mi sembra di salire sulla moto che mi ha fatto ri-innamorare delle moto, cioè la 1100S. La posizione è incredibilmente comoda, nonostante l'aspetto aggressivo. 4- Sono 1.87 x 95 kg, mica un fuscello. 5- Ho 40 anni, mica un pischello. 6- Non sarà versatile come il GS, che piace a tutti a nche a chi non sa dove andare in moto (autostrada, montagna o fuoristrada light?) 7- non sarà sempreverde come l'eRRe, maccheccasio... si vive una volta sola| Vorrai mica vivere il resto dei tuoi giorni dicendo "Avrei potuto prendere una delle più belle moto del 2008, ma poi ci ho pensato bene... forse troppo bene... quoto Gioxx e chiunque altro ti abbia detto di prenderla perchè una moto deve avere un carattere. e la eSSe ne ha da vendere. P.S. Non me ne vogliano i GieSSisti, non ce l'ho con le GS, ma parto da una mia personalissima convinzione: non si può far tutto e bene. Ogni oggetto ha una funzione ben precisa, quella per la quale è stato disegnato, progettato. Ma forse la GS suscita invidia proprio perchè quasi, quasi ce la fa. |
C.P.2 l'ho presa!
Diabolerik anche la mia è una 2007 o forse 2006! |
Ma fa la sua bella figuraccia anche per i prossimi 10 anni.... grandioooooooooso!
Complimenti! Che colore? Foto no eh? |
Vai a pagina 3 di questo 3d e trovi le foto della mia moto!
|
Quote:
Con il computer di bordo hai anche le tacche che indicano il carburante, in verticale sulla sinistra....più tutte le altre seghe mentali tipo temperatura esterna, consumo medio istantaneo, velocità media istantanea e altre.... |
Approfitto che si parla di portatarga:
Ok il Rizoma, Ok quello della Steelbike Ok per me anche quello della HPE ma questo forse non l'ha mai visto nessuno... http://www.motorradzubehoer-hornig.d...019&art=01817# per me è molto bello perchè ha tutto, sia luce che frecce minuscole e a led bianche che stanno sopra la targa e non ai fianchi di essa...l'unico neo è il prezzo! anche se è da considerare che (se non ho letto male) ti danno tutto: dalla staffa che si fissa sotto il terminale, alla luce, alle freccie ed al catarinfrangente removibile (rimosso nella foto) Io ho scritto loro una mail ma non mi hanno ancora risposto.... Se piacesse anche a qualcunaltro potremmo tentare di fare una cordata di acquisto e vedere cosa si può limare via....:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |