![]() |
Ecco perchè vendono tanti TMAX Barba
|
Quote:
|
Michele, che fai lo spiritoso :lol:
Ho nel senso che HA (ha piu' luce da terra riferito all'altezza da terra), l'idioma toscano mi forza il "linguaccio", tutta colpa di linguaccia. |
il motivo di tutto questo parlare è solo per convincere gli attuali possessori di RT a vendere il gioiellino per poterselo accapparrare lui...
è una mossa strategica e nient'altro... |
Quote:
poi se uno vuole risparmiare si compra un K usato come il mio. ma, matteo, credo che il punto sia sempre il portafogli. |
Quote:
In effetti... perchè non vestirci tutti in blu come nel comunismo cinese... tanto cosa cambia con una giacca Armani... W I DIVERSI... :D:D |
sara' la mia prossima moto!
|
Invidiosi.......
:happy1::happy1::happy1:
La RT è un gran bel ferro, altro che chiacchere.. Avete voglia voi a denigrare.....:thebirdm: quello che vi fà parlare è solo l'invidia......pura e semplice invidia, acidi che non siete altro....:bootysha: comunque........mi devo informare in capitaneria, ma son quasi sicuro che la pesca al tonno, in questo periodo, era vietata :laughing::clown: |
Quote:
|
Quote:
il fatto che esista il dubbio significa che ho testato per bene entrambe le situazioni e sono molto indeciso ;) ma bisogna sempre spiegartele? anche quando la risposta è solo un'occasione per prendere per il culo quel prostatico di linguaccia?? ...anche in cantina, paro paro... :lol::lol: |
Quote:
comunque vai meglio sul majesty che non sul GS :lol: |
Bel Thread Linguaccia, hai lasciato il segno:!::!:
Pensavo che quelli con la Rt fossero diversi da quelli con il Gs:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
io sul 1200rt alla fine si fa un cenone a base di pesce per tutti |
Siamo tutti invitati!!!!?:-p:thumbrig:
|
Quote:
chi ha l'Rt 1200 paga |
Quote:
NAAAAAAAHH!!!:sad2: |
Ieri notte verso l'una transitando da Bocca Seriola pensavo a Graziano e alla sua voglia di prendere per i fondelli, come in questa discussione... :lol::lol: tornavo da Pesaro dopo una giornatina bellissima da quasi 600 Km con cena finale pre-baccalà; era freddo, nebbioso, c'era vento, non si vedeva un'anima in giro, mi aspettavo quasi che sul valico sbucasse fuori un lupo e mi saltasse addosso. Poi ho pensato: ma che mi frega? Ho l'RT! Manopole calde al 2, su il parabrezza, accendo i fendinebbia e radio a tutto volume (incredibile, ho beccato un canale che dava un intero LP dei Doors!). E chi ci ferma? ;):lol:
|
E si 5000 km in un mese...non mi fermerei mai:lol::lol:forse e' meglio che mi dia una calmata..:-o:confused:
|
Quote:
peccato che la 1150 fosse tanto più bella :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |