![]() |
confermo il 25%
adesso aggiorno il modo inserimento. Se sei interessato scrivimi in email che ti mando la password. ciao |
i prezzi sembrano interessanti purtroppo non ci capisco un'h di tedesco..
|
mmm comunque stavo facendomi un po di conti anche acquistando i wilbers on line non è che si vada poi a risparmiare molto rispetto allo sconto che ha strappato Sylver65 sugli Ohlins
wilbers 630/640 485€ + IVA = 582€ Ohlins BM334 rear 764,40(iva incl) - 25 %= 573 € non lo vedo più tutto il risparmio che vedevo prima... |
Tato sei dei nostri??
|
mi dite dove guardare i prezzi......magari mi aggrego...:confused:
|
25% è pochino... speravo meglio. Io mi tiro indietro
grazie comunque per l'interessamento |
ripeto
se vi interessa posso chiedere un prezzo speciale all'importatore wilbers... un 20% credo di poterlo spuntare... se mi date un numero più o meno preciso di ammortizzatori o kit da acquistare chiedo un prezzo indicativo... |
mumble mumble :arrow: :arrow: :arrow:
|
Ueciccio ti ho cancellato.
|
Di seguito i partecipanti alla cordata:
Sylver65 adventurer diego@ |
Sylver65 eliminami dalla lista, il 25 % è poco,
mi scoccia da morire ma sta storia comincia a darmi un po sui nervi. è una settimana che giro e mi sto rendendo conto che c'è veramente poca coerenza da parte dei venditori sull'argomento prezzi degli accessori per le mucche. Ieri mi sono fatto l'ennesimo giro e son passato da Marmorata ( passateci stanno regalando il catalogo 2007 Wunderlich comprensivo di listino prezzi)... mi sono fatto una mia idea sull'argomento... |
ma se marmorata fa forti sconti. compriamo da lui. Io mica mi faccio problemi.
|
Quote:
Il 25 % su Ohlins per me invece è tantissimo. Almeno trovassi qualcuno che me lo fa su Wilbers :-o |
Cit ti quoto. Qualcuno non ha capito che il 25% è davvero TANTO.
|
Quote:
|
Quote:
A me hanno risposto che non se ne parla neanche di un 10% :( I prezzi sono quelli E BASTA !!! "Se non ti va comprali da chi c@zzo vuoi" (leggendo tra le righe ;) ) Ovviamente se a te fanno di più per una qualunque ragione, siamo ben felici. Se ti vuoi prendere la briga di interessarti, io sono il primo della lista. Come ho già detto più volte, reputo Wilbers superiore ad Ohlins. :-p |
ho modificato il pimo post.
|
Caro Sylver,
toglimi dalla cordata. Spendo un po' di più ma li prendo da un meccanico vicino a me che mi offre una certa assistenza. Grazie. |
Marmorata sui Wilbers fa il 10% sul listino... questa settimana vado a chiedere al mio meccanico, lui si fornisce da marmorata per gli ammo. magari a lui fanno un prezzo diverso e rientrea sulle eventuali spese di montaggio... vi terrò informati
|
Quote:
effettivamente il 20% di sconto era un pò (troppo) ottimistico i margini sono veramente strettissimi questo è il miglior prezzo che sono riuscito a spuntare per un acquisto di 3 o più coppie di ammortizzatori anche "miste" per GS 1150 o 1200 ADV o normale la coppia 630/640 senza precarico idraulico posteriore 1020 euro (IVA inclusa) con precarico idraulico 1300 euro (IVA inclusa) per GS 1150 ADV o normale la coppia 630 anteriore + 641 posteriore con precarico idraulico 1620 euro (IVA inclusa) per GS 1200 ADV o normale la coppia 630 anteriore + 642 posteriore con precarico idraulico 1715 euro (IVA inclusa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |