![]() |
Penso che a questo punto, l'unica cosa da fare sia.....
ANDARSENE AL MARE! :D :D :D :D |
Quote:
parole sante io volevo prenderla per andare al bar a fare il fi@@etto ma non ci sono arrivato si e rotta! |
io in moto ci vado per necessità, in BMW per passione o forse è il contrario,
al bar ci vado a piedi, sia a casa che in ufficio, 22.000 km/anno a dimenticavo, da 35 anni....................... |
Quote:
Ve ne riporto un brevissimo brano : " Per i barbari il passato è una discarica di rovine:loro vanno,guardano,prendono quel che gli è utile e lo usano per costruirsi le loro case.- Così , riassumendo, la civiltà insegna una discesa consapevole e colta nel passato, con l'obbiettivo di riportarlo in superficie nella sua autenticità.I barbari costruiscono con e macerie, e aspettano zattere galleggianti con cui costruirsi la casa e decorarsi il giardinetto - un conto è costruire basiliche, un conto è usare capitelli corinzi per farci il barbecue". Con i barbari, che Barricco individua in una nuova tipologia esistenziale, dobbiamo/dovremo farci i conti. Non so se qualche nuovo adepto BMW faccia/possa fare parte di questa nuova categoria,ma ormai ne vedo ovunque :mad: Magari potrebbe essere un'occasione per rifletterci un'attimo senza lasciarci andare a giudizi superficiali (caratteristica fondante dei Barbari). Con affetto, bonne route. |
Quote:
UAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH. Ciao Linguona, comprati pure il 1200......:lol: Ah, dimenticavo: per quanto riguarda i "fighetti" non ti crucciare, l'inverno è alle porte, la "selezione naturale" tra chi gira in moto per farsi vedere ed i veri appassionati stà per cominciare.:D |
Quote:
Ma i velisti, si fanno di queste pippe ? Tra loro la discriminante é tra chi ha fatto il giro del mondo in solitaria e chi naviga nel lago di Como ? |
Quote:
|
Quote:
BRAVO!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Non capisco molto la questione del "sentirsi superiori" a chissà chi per chissà cosa. Proviamo a considerare semplicemente la passione, l'aspetto ludico, o anche solo il semplice benessere di chi si può permettere di cambiare moto (o macchina, o pelliccia, o frullatore, o lavastoviglie) ogni volta che gli viene voglia. Può dar fastidio, ma non mi pare il caso di fare del moralismo in casi come questi. Arrabbiamoci invece se le stesse persone poi dichiarano al fisco redditi da 2000 euro all'anno (ma non lo sapremo mai)... Come altri hanno fatto notare, io stesso mi sono preso la prima moto con quattro anni di immatricolazione, ma tenuta in garage negli ultimi due, e 11.000 chilometri. L'ho presa non da un dentista, ma da un odontotecnico :lol: Il mezzo era perfetto e l'ho tenuta quel tanto per fare un po' di esperienza e accorgermi che per me era meglio un mezzo diverso. Non mi pare sensato colpire una "categoria" per i comportamenti irritanti dei singoli. Se devo dirla tutta, i bmwisti sono quelli, giusto per generalizzare anch'io, che in strada e soprattutto autostrada, si comportano meglio e danno l'impressione di usare la moto per godersi viaggi, possibilmente a largo raggio. Insomma, lasciamo perdere le minuzie senza guardare l'erba del giardino del vicino. La mia è verde quel tanto che mi basta.
Ric |
P.S. Cosa sono "i bollini BMW comprati in Austria"?
|
Quote:
oggi dovevate vederlo :lol: taglia le curve, salta i fossi, gode a stare in sella :cool: Uscire con persone come lui migliora la giornata :D diciotto elastici per tenere unite le borse sulla moto e pigiama d'ordinanza :!: |
Il motociclista vero ha da puzza'.
Se non puzza come un avello trattasi di volgare motociclante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(scherzo....voglio sottolinearlo mille volte) |
Quote:
non ti badar di loro ma guarda e passa :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
cioè, dopo 2-3 giorni senza il forum, prima di andare a dormire vengo a vedere cos'è successo e trovo dei *nuovi* (si fa per dire :mad: ) threads quali "il vero motociclista", "bmw=fighetto" + un inizio di thread del troll nanni che sputa copiosa m**** sulla 1200gs... (santamente stroncato da bumoto :!: )
dio santo che discussioni miserabili, che strazio il vero motociclista è quello che non passa tutto il suo tempo su di un forum, tanto per iniziare e quando usa il forum lo fa per cercare consigli, per ascoltare chi ne sa più di lui, per riportare le proprie esperienze, se significative non per fare il buffone, per provocare, per colmare i propri vuoti esistenziali avevo già diradato le mie visite al forum proprio perchè veramente tediato da tutta questa inutile fuffa, diraderò ulteriormente (un mappamondo al primo genialoide che replicherà con "era ora/e chi te se caga/ad libitum..) buon divertimento |
Anch'io come el_conguero ho acquistato quest'anno un GS dopo quattro anni di Transalp (di cui condivido in pieno le opinioni) e non mi sembra giusto criticare i fighetti da bar:se loro usano la moto per l'aperitivo sono liberi di farlo, l'importante che quando girano per strada non rompano i c.....ni.
Inoltre sono convinto che non è una BMW o un'altra moto, o andare in giro con un abbigliamento come quello delle Dakar per avere e mettere in evidenza il MANICO.... sono altre le cose nella vita che ti fanno uscire gli attributi. Ciao a tutti. ù |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |