![]() |
Quote:
|
Quote:
Io oltre alle donne motocicliste....cio' a che fare con le donne collaudatrici... bhe....sanno gia tutto. Sanno meglio...... e quando fanno minkiate da pivello....non dirle nulla....altrimenti so guai. Quando perli con loro ti guardano come per dire: " tu maschio per il solo fatto di essere OMO...vuoi venirmi a insegnare come si fa??" ...e invece magari uno gli spiega solo come vanno fatte le cose come se lo spiegasse ad un pivello uomo..... |
Quote:
ROTFL!!! :lol: :lol: |
Quote:
Io avevo 17 anni (adesso sono a quota 33) e loro 21 ma ora sono sposate e con prole tutte e due. :) Ciao :) |
Quote:
son 42 anni che ci provo e non ci riesco :confused: :confused: tanto lo so, mi capiterà quando ormai potrò solo assistere... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Le donne chiedono su cose dove genericamente e culturalmente c'è la parita'..... dove la parita' non ce mai stata ....le donne devono farlo per poter concludere che: Nessuno ci ha mai "permmesso" di fare certe cose ma noi le facciamo meglio. |
Quote:
...nel senso di lesbica??!?!?!? scherz;) |
Quote:
A parlarci ci si perde solo tempo, e chi se ne frega se poi, sputacchiando qualche dente rotto, ci farfugliano che siamo lesbiche! |
lo sapevo....
AHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAH me lo aspettavo da chiara....pero' AHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH una cosa è certa le femmine abboccano quanto gli omini..... |
Fin dall'antichità le donne che cavalcavano nel modo degli uomini venivano mal giudicate per un semplice fatto anatomico. Infatti, a differenza del maschio, si pensava che la femmina potesse addirittura trarre una stimolazione "immorale" dall'andamento sussultorio della cavalcatura (inutile che mi dilunghi sui dettagli, immagino). Ecco perchè vediamo spesso la femmina raffigurata seduta con entrambe le gambe su un solo lato della cavalcatura (e senza andare troppo lontani basti osservare le foto dei nostri nonni). Nella mitologia, le amazzoni sono tra le prime a distinguersi per la cavalcata maschile, oltre che per il presunto orientamento saffico dei loro gusti sessuali. Non è difficile quindi ipotizzare quanto sia ancora attuale, nell'era della comunicazione e dei viaggi interplanetari, una ridicolo quanto antico pregiudizio.
Sempre che gli antichi non avessero ragione :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io ci sgommo sopra cor carotone...........:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
azz..allora ..............a parte nemo... sei una buongustaia...!!!!:lol: :lol: :lol: e non hai ancora visto le pose plastiche sul carotone... AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHHAAHAAH bonsuare' vado a dar via i ciap a duman |
la moto fra le gambe è un chiaro prolungamento del corpo per un uomo
chi non desidera avere una superpotenza per mezzo di una grossa cilindrata? chiaro che questo concetto applicato alle donne porta ad ovvie conclusioni e le "donne" in moto dovrebbero accettarsi per quello che sono |
Forse motocicliste.net qualche dubbio lo fa venire!
|
Quote:
pervertito :lol: |
Quote:
|
beh! qualche lesbichetta fra le fanciulle motorizzate in effetti c'è ma anche fra i motard ci sono parecchi gay per cui non ci vedo nulla di particolare...piuttosto, se c'è una cosa che mi rode da sempre, da quando vado in moto (e sono parecchi anni) e di non esser mai riuscito a portarmi a letto una motociclista :) forse perchè passavano troppo veloci??!! he he he
ma chissà, prima o poi...;) M |
Quote:
Quelli col Boxer hanno la sindrome da sdoppiamento ortogonale Quelli col sogliolone hanno la sindrome da scappellamento a sx Quelli con la eFFe stanno quasi a posto, ma sta troppo dritto e si auto***** Non parliamo di quelli con la harley o il vadavvero o le guzzi col V90.. Per la gioia di Chiaraluna, gli unici "giusti" sono quelli che girano con un vecchio Falcone.. :lol: :lol: |
aggiungo allora una ciliegina: la mia definizione di amore motard!
"l'amore è una ragazza solare su una Guzzi Lario" M |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |