Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè donna in moto = lesbica??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85612)

er-minio 29-08-2006 18:46

Quote:

Originariamente inviata da giada
Bah... non so perchè.
ma quando arrivo al campo di calcetto con la moto poi... :mad: :mad:

Nelle doccie tengono tutti stretti la saponetta eh? :lol:

Diavoletto 29-08-2006 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
io penso che valga solo per una minoranza di donne ma.... ti q8 così tanto che quasi ti q16!! :lol: :lol:

Io oltre alle donne motocicliste....cio' a che fare con le donne collaudatrici...
bhe....sanno gia tutto. Sanno meglio...... e quando fanno minkiate da pivello....non dirle nulla....altrimenti so guai.

Quando perli con loro ti guardano come per dire: " tu maschio per il solo fatto di essere OMO...vuoi venirmi a insegnare come si fa??"

...e invece magari uno gli spiega solo come vanno fatte le cose come se lo spiegasse ad un pivello uomo.....

GHIAIA 29-08-2006 18:47

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Nelle doccie tengono tutti stretti la saponetta eh? :lol:

ROTFL!!! :lol: :lol:

ljtab 29-08-2006 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
quel "conoscevo" a quanto tempo fa risale?
sarei molto interessato :lol: :lol: :lol:

Correva l'anno 1990, ancora studente e quindi squattrinato, andavo in giro con il mio fifty 4 marce con proma e carburatore del 19 e ogni tanto una delle due sorelline (che ho conosciuto meglio) mi facevano fare un giretto con il suo CBR 600 nuovo fiammante.

Io avevo 17 anni (adesso sono a quota 33) e loro 21 ma ora sono sposate e con prole tutte e due.

:) Ciao :)

Themau 29-08-2006 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
e magari pure partecipare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

e il naufragar m'è dolce in questo mare... di poppe.... :lol: :lol: :lol:

son 42 anni che ci provo e non ci riesco :confused: :confused:

tanto lo so, mi capiterà quando ormai potrò solo assistere... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 29-08-2006 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Pimpiripette
tu sei confuso... molto confuso... magari sei gay e non lo sai perchè sei confuso... :rolleyes: :lol:

le donne, chiedono SEMPRE, pure troppo e non si vergognano di farlo, l'uomo pur di mostrarsi uomo si farebbe ammazzare :confused: :lol:

Le donne chiedono su cose dove genericamente e culturalmente c'è la parita'.....

dove la parita' non ce mai stata ....le donne devono farlo per poter concludere che:

Nessuno ci ha mai "permmesso" di fare certe cose ma noi le facciamo meglio.

Münchener Kindle 29-08-2006 18:54

Quote:

Originariamente inviata da BmwRotax
:mad:
Ogni volta che una donna fà qualcosa che è sempre stato appannaggio degli uomini è stato così,non sò quante volte da ragazzina e poi da ragazza ho dovuto far valere le mie ragioni,mi prendevano in giro e da lontano mi gridavano LESBICA,si sentivano minacciati perchè a me certe cose riuscivano meglio;oltretutto a casa mia madre mi diceva che ero poco femminile perchè anzichè giocare con le bambole scalavo gli alberi,andavo in bici,mi piacevano i fucili e le pistole tutte cose che ho continuato a fare da grande fregandomene di tutti e di tutto aiutata da una nonna che mi sosteneva nelle mie idee, io sono orgogliosa di essere come sono e non sono nè femminista nè maschilista son io :lol: :lol:

...nel senso di lesbica??!?!?!?

scherz;)

pat 29-08-2006 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
Nasce dagli USA dove per un certo periodo sono esistite "bande" di motocicliste lesbiche di tipo outlaw, movimento di piccole proporzioni che pero' ha creato le solite leggende metropolitane..

Sììì, che bello, una banda di motocicliste donne (a prescindere dale preferenze sessuali), che se vanno in giro con le catene a pestare quelli che scrivono certe c@zzate!

A parlarci ci si perde solo tempo, e chi se ne frega se poi, sputacchiando qualche dente rotto, ci farfugliano che siamo lesbiche!

Diavoletto 29-08-2006 19:17

lo sapevo....

AHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAH

me lo aspettavo da chiara....pero'

AHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

una cosa è certa le femmine abboccano quanto gli omini.....

willy_1272 29-08-2006 19:22

Fin dall'antichità le donne che cavalcavano nel modo degli uomini venivano mal giudicate per un semplice fatto anatomico. Infatti, a differenza del maschio, si pensava che la femmina potesse addirittura trarre una stimolazione "immorale" dall'andamento sussultorio della cavalcatura (inutile che mi dilunghi sui dettagli, immagino). Ecco perchè vediamo spesso la femmina raffigurata seduta con entrambe le gambe su un solo lato della cavalcatura (e senza andare troppo lontani basti osservare le foto dei nostri nonni). Nella mitologia, le amazzoni sono tra le prime a distinguersi per la cavalcata maschile, oltre che per il presunto orientamento saffico dei loro gusti sessuali. Non è difficile quindi ipotizzare quanto sia ancora attuale, nell'era della comunicazione e dei viaggi interplanetari, una ridicolo quanto antico pregiudizio.

Sempre che gli antichi non avessero ragione :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 29-08-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Clacon
che si può fare x cambiare l'andamento del mondo

io ci sgommo sopra cor carotone...........:lol: :lol:

pat 29-08-2006 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto

una cosa è certa le femmine abboccano quanto gli omini.....

Sei sicuro tesoro? Io non mi riferivo a te... e poi da quando ti ho visto in quella posa plastica da calendario... honey, come potrei prendermela con te? :eek:

Diavoletto 29-08-2006 19:27

Quote:

Originariamente inviata da pat
Sei sicuro tesoro? Io non mi riferivo a te... e poi da quando ti ho visto in quella posa plastica da calendario... honey, come potrei prendermela con te? :eek:

azz..allora ..............a parte nemo...

sei una buongustaia...!!!!:lol: :lol: :lol:

e non hai ancora visto le pose plastiche sul carotone...

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHHAAHAAH

bonsuare' vado a dar via i ciap

a duman

KappaElleTi 29-08-2006 19:37

la moto fra le gambe è un chiaro prolungamento del corpo per un uomo

chi non desidera avere una superpotenza per mezzo di una grossa cilindrata?

chiaro che questo concetto applicato alle donne porta ad ovvie conclusioni

e le "donne" in moto dovrebbero accettarsi per quello che sono

nossa 29-08-2006 19:44

Forse motocicliste.net qualche dubbio lo fa venire!

paolo chiaraluna 29-08-2006 19:49

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Non parliamo poi di cambiare le candele o l'olio... :lol: :lol:

pervertito :lol:

Smarf 29-08-2006 19:53

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi

quindi i cilindri del boxer sono le p.alle? :confused: :lol:

markozero 29-08-2006 20:01

beh! qualche lesbichetta fra le fanciulle motorizzate in effetti c'è ma anche fra i motard ci sono parecchi gay per cui non ci vedo nulla di particolare...piuttosto, se c'è una cosa che mi rode da sempre, da quando vado in moto (e sono parecchi anni) e di non esser mai riuscito a portarmi a letto una motociclista :) forse perchè passavano troppo veloci??!! he he he
ma chissà, prima o poi...;)

M

paolo b 29-08-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
chi non desidera avere una superpotenza per mezzo di una grossa cilindrata?(..)

E qui parte la bagarre...

Quelli col Boxer hanno la sindrome da sdoppiamento ortogonale
Quelli col sogliolone hanno la sindrome da scappellamento a sx
Quelli con la eFFe stanno quasi a posto, ma sta troppo dritto e si auto*****

Non parliamo di quelli con la harley o il vadavvero o le guzzi col V90..

Per la gioia di Chiaraluna, gli unici "giusti" sono quelli che girano con un vecchio Falcone.. :lol: :lol:

markozero 29-08-2006 20:18

aggiungo allora una ciliegina: la mia definizione di amore motard!

"l'amore è una ragazza solare su una Guzzi Lario"

M

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.