![]() |
Quote:
Quindi 49 + 2 = 50:mad: :mad: :mad: :mad: Dove la sbatto la testa!!!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....arghhhhhhhhhhh....DAMMI IL CAMBIO PRIMA CHE UCCIDO QUALCUNO!!! |
Quote:
Non ho fatto un bel lavoro?:lol: :lol: |
Quote:
Sono sconvolto....passo con i plasticosi, non c'e' altro da fare:mad: :mad: :mad: :mad: Ma secondo quale ARCANA logica potevamo fare degli ADESIVI (cioe' qualcosa che appiccica) di GHISA!?!?!?!?:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: Vabe' cha amiamo le moto di ghisa..... GARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dammi una botta in testa. Magari sto sognando!!! Appena legge SILVER siamo fatti!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non tu, ma tra Enricopa e Proxy, sembra di stare ad un simbiosio dal titolo"Scienza a confronto"!!!Uno esperto mondiale di addizioni e l'altro di adesivi in GHISA!!!:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: |
Quote:
e' che sta gente e' abituata troppo alla ghisa e la vede dapertutto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E che ce voi fa' |
Riusciranno i nostri eroi (DI GHISA) a far stampare un po di adesivi!?!?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Quota 52 |
Quote:
Certo:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Appena Silver o qualcuno dei "plastichetti" da una sbirciatina al topic, ci chiameranno TESTE DI GHISA, altro che Ghisoidi o simili:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre 52 |
54 + 10 caratteri
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Complimenti per i termosifoni:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
56 :D :D :D .... sub judice per l'ammissione.... (vedere 3ad del censimento)
|
prenoto pure io
adesivo dei rimasti.... 2 possibile? :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
Dovevi scrivere 58...sara' difficile!?!?!?!?!:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: |
AHAHAHAHHAHA!!!:lol: :lol: :lol:
Povero ARIAN!!! Me sto a spaccą...:lol: :lol: :lol: Comunque...:confused: :lol: 60!:lol: |
Ops... non mi ero accorta che c'erano pił pagine... :confused:
In compenso il mio GS che da un po' era ceco da un occhio, ora ha un nuovo faro!! belerrimooooooo!!! Arian, mi hai gią contato o mi riconto? Dopotutto io ho la scusante: sono donna e bionda... |
Quote:
Contata, contata Cimi, tranquilla...ma stai ferma, non modificare ancora il topic....:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda su che hai scritto(31 in vece di 41)....:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Adesso spuntano quelli di scherzi a parte a dirmi che e' tutto finto....:lol: :lol: :lol: :lol: Silver, finiscimi.... |
Con Psycho (che ride delle mie disgrazie:lol: :lol: :lol: )siamo a quota 60
UN ESERCITO!!!:D :D :D :D :D :D :D :D |
Bravissimo:D :D :D :D :D
Tieni tutto e tutti sotto controllo:lol: :lol: Spero la prossima settimana di mettere in visione il benedetto adesivo:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |